patrizio Inviato 6 Luglio 2012 Inviato 6 Luglio 2012 "Dammi la mano, vieni,andiamo" ...non sono i tuoi passi che seguo, non è il tuo volto che guardo ed altro non ti chiederò perchè non conosco la via, ma è il tuo filo che è vicino al mio.. ...in equilibrio andante E' vero, ti capisco..... " quà la mano amico, dai, proseguiamo "
funghimundi Inviato 6 Luglio 2012 Inviato 6 Luglio 2012 Non so se sono le mie scarpe a portarmi lontano passo dopo passo o l'immensa necessità che trasuda dalla pelle, dal cuore di ritrovare le sensazioni di piacere, quel piacere che riempie. bel dilemma; ma qualunque sia la risposta direi che sia un bell'andare bravo Gio! p.s. ma sono edulis?
Vichingo Inviato 6 Luglio 2012 Autore Inviato 6 Luglio 2012 No sono estatini di castagno e faggio uno solo forse è un edulis, quello piccino trovato sotto abete, ciao e grazie vi risponderò al ritorno dalle ferie bie bie
Gibbo Inviato 6 Luglio 2012 Inviato 6 Luglio 2012 .....che bei boschi Non siamo mai stati nel bosco assieme, mi manca per conoscerci meglio ....tu scrivi quello che si sente dentro e ti riesce bene, poi sembra sempre di leggere la tua firma, hai un modo tuo di raccontare. clikko su Mi Piace
mario Inviato 6 Luglio 2012 Inviato 6 Luglio 2012 Bello, tutto... un bell'andare pensando e vivendo, che poi sono la stessa cosa, almeno per molti tra noi... :friends:
patrizio Inviato 6 Luglio 2012 Inviato 6 Luglio 2012 No sono estatini di castagno e faggio uno solo forse è un edulis, quello piccino trovato sotto abete, ciao e grazie vi risponderò al ritorno dalle ferie bie bie Speta cavàl che l'èrba la crèsa!!!! :tongue:
dumbokid Inviato 6 Luglio 2012 Inviato 6 Luglio 2012 Bella passeggiata Giuan...con Nonno Pat e Dony..poi..di più... Voglia di Vedervi..Tanta... Vi Abbraccio Caramente... Giuliano
Peppe Inviato 6 Luglio 2012 Inviato 6 Luglio 2012 Me stai a diventa'pure poeta!!! Bella Giova' continua cosi!!! Byeeeeeeee
'l bulaier Inviato 9 Luglio 2012 Inviato 9 Luglio 2012 ogni passo non è uguale, già, ma...a volte sembra che lo sia e riconquistare le emozioni che si provano è una prova dura che, superata, apre le porte per una vita più serena Bel post, ciao, ivan
raffaela Inviato 9 Luglio 2012 Inviato 9 Luglio 2012 Non so se sono le mie scarpe a portarmi lontano passo dopo passo o l’immensa necessità che trasuda dalla pelle, dal cuore di ritrovare le sensazioni di piacere, quel piacere che riempie. Come in tutte le cose che amiamo fare, i piedi sono il motore, ma il carburante è la nostra voglia di andare E quando il carburante prende fuoco, niente e nessuno può fermare il nostro cammino Un abbraccio a tutti!
lucio60 Inviato 9 Luglio 2012 Inviato 9 Luglio 2012 Giovanni è sempre un piacere leggere le tue frasi poetiche. Bella uscita e boschi bellissimi.
docmax Inviato 9 Luglio 2012 Inviato 9 Luglio 2012 Caro Gio le nostre valli hanno sempre qualcosa di magico e ogni volta che si ritorna si riprovano vecchie emozioni Anche io ho bisogno di staccare e sentirmi un po ' selvadigh !
Messaggi raccomandati