stewei Posted July 2, 2012 Share Posted July 2, 2012 Iniziamo a fare un resoconto di questo Raduno, per la prima volta lontano dal Ceppo.. Per molti un posto del tutto nuovo, da scoprire...per noi romani e laziali un'occasione per far vedee a tanti amici i nostri boschi e i nostri funghi... Proprio loro sono stati i grandi assenti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
stewei Posted July 2, 2012 Author Share Posted July 2, 2012 d'altra parte i monitoraggi della settimana precedente lasciavano poco spazio alla speranza.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
stewei Posted July 2, 2012 Author Share Posted July 2, 2012 un vero peccato perchè in questo periodo negli ultimi anni ce ne sono sempre stati...ed il rammarico è maggiore per chi è venuto da molto lontano per poter vivere ancora una volta il raduno estivo, che nonostante ormai si parli in forum più di disaffezione che di costruzione, ha rinsaldato legami importanti, e forse ha ammorbidito qualche tensione di troppo.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
stewei Posted July 2, 2012 Author Share Posted July 2, 2012 Voglio, come sempre iniziare con i doverosi ringraziamenti. Maurizio è stato il protagonista assoluto dell'organizzazione dell'evento e la logistica è stata perfetta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
stewei Posted July 2, 2012 Author Share Posted July 2, 2012 volti ormai familiari Link to comment Share on other sites More sharing options...
stewei Posted July 2, 2012 Author Share Posted July 2, 2012 Presenze ormai ultra consolidate, con 700 km alle spalle per arrivare qua... Link to comment Share on other sites More sharing options...
stewei Posted July 2, 2012 Author Share Posted July 2, 2012 Nuovi amici con i quali ci si vede abitualmente durante tutto l'anno... Link to comment Share on other sites More sharing options...
stewei Posted July 2, 2012 Author Share Posted July 2, 2012 Davvero, a volte mi sembra impossibile che quei nomi che leggevo pochi anni fa sul forum, quando nessuno sapeva chi fossi, sarebbero entrati in maniera stabile nella mia quotidianità... Questo è un dono importante, e già da solo vale il prezzo del biglietto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
stewei Posted July 2, 2012 Author Share Posted July 2, 2012 (edited) Il pensiero è volato via tante volte, agli amici cari che sono volati via, a quelli che soffrono in questo momento. A tal proposito, oltre a salutare Ennio che sta leggendo.. , vorrei ringraziare Pasquale per il bellissimo e gradito gesto attraverso il quale abbiamo potuto avere con noi Marco e Valerio, i ragazzi del caro Fabio.. Per fare questo Pasquale ha limitato la sua presenza al raduno, ma personalmente mi ha regalato l'emozione più bella.... Sotto con le foto, che le mie sono orribili... :hug2: Edited July 2, 2012 by stewei Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted July 2, 2012 Share Posted July 2, 2012 e andiamo con ste foto!! che belli che siete (certo manco io ma insomma ve la cavate lo stesso) ok ok, prima che lo faccia qualcun altro ...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ennio Posted July 2, 2012 Share Posted July 2, 2012 aoh! forza ragazzi co ste foto che a Milano c'è sò 40°. almeno me rinfresco vedendo quei posti, un abbraccio a tutti i partecipanti, Ennio e Ivana. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Finferla Posted July 2, 2012 Share Posted July 2, 2012 E' stata una giornata bellissima, aver rivisto tanti amici ormai cari al mio cuore e averne conosciuti altri, altrettanto strepitosi. Il prossimo raduno non ci sarà ostacolo che tenga sarò con voi per l'intero periodo. Vi voglio bene, tanto Link to comment Share on other sites More sharing options...
rossano Posted July 2, 2012 Share Posted July 2, 2012 aoh! forza ragazzi co ste foto che a Milano c'è sò 40°. almeno me rinfresco vedendo quei posti, un abbraccio a tutti i partecipanti, Ennio e Ivana. Caro Ennio non posso scaficare tutte le foto di ieri perchè il mio pc è KO, ho temporaneamente requisito un notebook di mio figlio e ti dedico un'immagine che per te penso sia famigliare visto che l'anno scorso hai accompagnato i soci della ns Associazione sul Terminillo. Ti assicuro che lassù c'era una temperatura ideale e assenza completa di vento, si stava davvero una meraviglia ... sicuro che un pò ti rinfresca Link to comment Share on other sites More sharing options...
rossano Posted July 2, 2012 Share Posted July 2, 2012 grazie Maurizio per l'organizzazione l'escursione sul Terminillo, con Leonardo guida d'eccezione, è stata splendida ma anche tutto il resto è stato perfetto alla prossima un caro saluto a tutti Rossano P.S.appena posso inserisco altre foto dell'escursione Link to comment Share on other sites More sharing options...
wolfer Posted July 2, 2012 Share Posted July 2, 2012 dai dai mettete altre foto!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts