Vai al contenuto

La mia stagione.....


bibbo

Messaggi raccomandati

E' veramente uno strepitoso mix di capacità nell'osservare i soggetti e coglierli nella loro migliore posizione, nel saper trasmettere bellissime sensazioni a chi guarda le foto sapendole scattare con arte e naturalmente saper scovare i funghi che non sono certo una facile preda per tutti. Chi ha amici così non deve certo farseli scappare...a costo di legarli. Complimenti

 

...sono io che ringrazio i molti amici che mi seguono spesso nelle mie passioni...........e sono io che non voglio lasciarli scappare a costo di minacciarli :biggrin:

 

grazie.....:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Bravo Stefano :clapping: :clapping: :clapping:

che dire ? sulle meravigliose immagini l'occhio rimane sbalordito.

Ma nel tuo dire e nuovamente ridire

la tua parola, nel confronto e nell'amicizia

seppur distante ....è condivisa.

E' sempre appprezzata seppur

potrà essere diversa dalla mia....

ma con lo stesso fine...condividere le emozioni

per crescere. :hug2:

 

andrea

 

....esatto, condividere per crescere, per superare quegli ostacoli invisibili che a volte separano molti di noi , ostacoli dati dalla nostra normale diversità.....

grazie Andrea........:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

ora sono indeciso se scrivere di farti vivo più spesso o no, vista la perla che ci hai regalato

 

:scratch_one-s_head: .... beh, pensandoci bene una intera collana la possiamo ben 'sopportare'

 

ciao Ste'

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Sono sotto la ventola in segreteria ad aspettare il risultato di una Tc, ho acceso il pc mentre aspetto e buttato un occhio al forum, ho trovato il tuo post, ero agitato, nervoso, so che tra poco andrò in sala ma davevro ci vado col sorriso sulle labbra e... grazie :friends: Questo ci riesce a farlo solo APB

 

ps La pantherina in chiaro-scuro spettacolare :clapping:

 

...io e te alla prossima occasione si deve far du chiacchiere dal vivo, attraverso una tastiera non si riesce ad esprimere al meglio ciò che si vuole dire, questo almeno per me........

son contento che con così poco , sia riuscito a regalarti un piccolo sorriso........:yes3:

 

ed almeno per me , ce ne vuole di questi tempi.............

 

un abbraccio Arturo e alla prossima, magari davanti ad un bel bicchiere di birra........

 

:friends:

 

a proposito..... sicuro sia una pantherina, io la credevo rubescens......:scratch_one-s_head:

Modificato da bibbo
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se su qualche argomento abbiamo avuto modo di "scontrarsi" piuttosto che confrontarsi, forse anche per colpa

del limitato dialogo che avviene tramite tastiera, sono felice che tu abbia ritrovato la voglia di condividere

con noi le tue emozioni. Le foto sono bellissime e straordnarieamente limpide

complimenti di cuore

Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

"è tanto tempo che non scrivo, forse troppo......"

 

 

in effeti stefano è tanto che aspetto le tue foto come sempre particolarmente belle, se puoi dedicaci del tempo in più

 

un :hug2:

 

...tempi e modi ultimamente sono un pò cambiati, ma proverò nuovamente a dedicare un pò più di tempo al forum.................

ciao Lucià....:hug2:

 

Stai migliorando con le foto,piano piano... :mosking:

 

Ciao Stè...

 

ciao Carlo....... dici che stò migliorando, a me sembrano sempre uguali.......:biggrin:

dai che appena il meteo si sblocca organizziamo qualcosa .....

:drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

La vita e' fatta di tante stagioni...

una diversa dall'altra...

una piu bella , una di meno

una piu' allegra e altre piu' riflessive...

ma e' proprio questo il bello e la normalita...

si cresce si cambia si evolve e a volte si trovano degli ostacoli...

il bello sta nell'oltrepassarli per poi tornare a godere in maniera

ancora migliore delle nostre passioni...

Alla prossima uscita Maestro :clapping:

p.s. e' ora che ricomincio a Skattare :derisive:

 

....carica la reflex va..... che andiamo a skattare...........

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sicuramente qui trovi sempre persone disposte ad ascoltarti, che sono interessate a capire...................ciao Gio

 

....lo sò, lo sò......

grazie Giov....

:hug2:

 

 

 

E daje Bibbone!!!!!!!!

Mi spiace solo sentirti troppo malinconico ...

Tutti hanno momenti e periodi negativi, ognuno con le proprie cause e i suoi perchè ...

Però sta sempre a noi reagire, anche qui ognuno con i suoi tempi e modi ....

A volte a me serve una uscita "gogliardica" altre una uscita in solitaria ...

L'importante è sapere sempre dove si vuole andare ...

 

.... Di base Il mio carattere vive anche un pò di malinconia, a volte più a volte meno......

.....ed ormai ci convivo discretamente bene con questo..... per cui non mi lascio trasportare troppo in basso.

le uscite si , aiutano, goliardiche o meno che siano.... ma quello che vorrei veder cambiare è ben altro e ben più importante caro Paolo.....basta darsi un'occhiata intorno.....

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo Stefano, era ora che ti facessi sentire/vedere....un grazie per ciò che hai voluto e sei riuscito a trasmettere in modo esemplare..clapping.gif

 

bhè si..... erano solo sei mesi che non scrivevo nulla......come passa il tempo :cc_surrender:

 

ciao Ivan :hug2:

 

 

Belle foto, bel modo di raccontarle ...... bello tutto :bye1:

 

grazie fede.....

 

:hug2:

 

 

:clapping: :clapping:

 

Caro Stefano,

 

Anche io Attendevo..come tanti altri Amici...di gioire con tè delle tue immagini,delle tue emozioni...dei tuoi pensieri...

 

Grazie...bello anche vedere insieme a tè i due Andrea... :biggrin:

 

Un Abbraccio di cuore a tutti e trè...

 

Giuliano

 

....i due Andrea li marco stretti....... non si trova tanta gente come loro in giro.......:wink:

 

ciao :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

ora sono indeciso se scrivere di farti vivo più spesso o no, vista la perla che ci hai regalato

 

:scratch_one-s_head: .... beh, pensandoci bene una intera collana la possiamo ben 'sopportare'

 

ciao Ste'

 

.....vediamo se riuscirò a resuscitare dal limbo.....:biggrin:

 

ciao Marco :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non importa avere una frequentazione assidua per essere presenti in forum .

Bastano anche pochi topic all'anno di questa qualità per capire che sei sempre con noi .

 

...vorrei essere molto più presente, ma la voglia purtroppo non è più come quella di una volta.......non ce l'ho con nessuno in particolare, ma modi e tempi di alcune cose non sono consoni al mio essere, quindi latito un pò......

ciao :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se su qualche argomento abbiamo avuto modo di "scontrarsi" piuttosto che confrontarsi, forse anche per colpa

del limitato dialogo che avviene tramite tastiera, sono felice che tu abbia ritrovato la voglia di condividere

con noi le tue emozioni. Le foto sono bellissime e straordnarieamente limpide

complimenti di cuore

Rossano

 

...ognuno ha i propri punti di vista ed opinioni, spesso scambiarle attraverso una tastiera risulta difficile se non addirittura impossibile....

per cui spesso è meglio non farlo, infatti di solito evito di scrivere opinioni personali, ma ogni tanto mi scappa.......:biggrin:

 

Prima o poi ne riparliamo de visu......

 

ciao Rossà...... :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per il post

 

Dai Stè che passa er periodo brutto

 

 

Mario

 

...passa tutto Mario...... passa tutto.........nella vita di tutti i giorni ci son cose ben peggiori che di un pò di malumore...................

 

ciao :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).