Vai al contenuto

La mia stagione.....


bibbo

Messaggi raccomandati

Sono sotto la ventola in segreteria ad aspettare il risultato di una Tc, ho acceso il pc mentre aspetto e buttato un occhio al forum, ho trovato il tuo post, ero agitato, nervoso, so che tra poco andrò in sala ma davevro ci vado col sorriso sulle labbra e... grazie :friends: Questo ci riesce a farlo solo APB

 

ps La pantherina in chiaro-scuro spettacolare :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

"è tanto tempo che non scrivo, forse troppo......"

 

 

in effeti stefano è tanto che aspetto le tue foto come sempre particolarmente belle, se puoi dedicaci del tempo in più

 

un :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

La vita e' fatta di tante stagioni...

una diversa dall'altra...

una piu bella , una di meno

una piu' allegra e altre piu' riflessive...

ma e' proprio questo il bello e la normalita...

si cresce si cambia si evolve e a volte si trovano degli ostacoli...

il bello sta nell'oltrepassarli per poi tornare a godere in maniera

ancora migliore delle nostre passioni...

Alla prossima uscita Maestro :clapping:

p.s. e' ora che ricomincio a Skattare :derisive:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che al di la della bellezza delle tue foto devo dirti che ci sono alti e bassi per tutti, ma sicuramente qui trovi sempre persone disposte ad ascoltarti, che sono interessate a capire...................ciao Gio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

quote name='bibbo' timestamp='1340971426' post='787357']

.....insomma è stata una stagione come tante altre..................... o forse nò.......

 

perchè.............

 

stavo perdendo la voglia......

 

la voglia di raccontare-mi e condividere........

 

condividere le emozioni,

 

emozioni della vita, delle nostre passioni.....

 

emozioni di un giorno immerso nei boschi...............

 

in ognuno di noi ci son momenti più o meno bui....... il tutto stà nel ritrovare il giusto equilibrio......

 

Non potrei mai fare a meno di una mattina così......

 

come non potrei, mai più far a meno di condividerla con qualcuno..............

 

:bye1::hug2:

 

 

 

E daje Bibbone!!!!!!!!

Mi spiace solo sentirti troppo malinconico ...

Tutti hanno momenti e periodi negativi, ognuno con le proprie cause e i suoi perchè ...

Però sta sempre a noi reagire, anche qui ognuno con i suoi tempi e modi ....

A volte a me serve una uscita "gogliardica" altre una uscita in solitaria ...

L'importante è sapere sempre dove si vuole andare ...

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo Stefano, era ora che ti facessi sentire/vedere....un grazie per ciò che hai voluto e sei riuscito a trasmettere in modo esemplare..clapping.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Caro Stefano,

 

Anche io Attendevo..come tanti altri Amici...di gioire con tè delle tue immagini,delle tue emozioni...dei tuoi pensieri...

 

Grazie...bello anche vedere insieme a tè i due Andrea... :biggrin:

 

Un Abbraccio di cuore a tutti e trè...

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

dire che le tue foto sono meravigliose è riduttivo e banale......

posso dirti che mi Emozionano tantissimo... cogli l'essenza dell'essere come vorrei farlo io....

per le parole poi...... non ho parole.... :give_rose:

ti racconti a cuore aperto, con naturalezza e serenità...

consapevole dei tuoi limiti e delle tue debolezze

ma trasmettendo il tuo Amore per le cose semplici e per quello che ti circonda...

 

Sei grande....

e non smettere di raccontarti, con i tempi che riterrai più opportuni.....

perchè ci priveresti di grandi Emozioni

 

:friends: Dony

 

...grazie per le belle parole Dony.......

ognuno di noi ha limiti e debolezze, tenerle nascoste serve a poco se non ad accentuare queste.........

parlarne aiuta a rendere più leggero il tutto........... e diciamo che qui lo si fà volentieri, anche se a volte alcune situazioni, ti fanno passare la voglia...............

continuerò a fare passeggiate e a raccontare le emozioni di queste, magari non con gli stessi tempi di una volta, ma lo farò......

ciao...........:flowers2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio vicino di casa ride sempre...lo sento al telefono...ogni frase una bella sghignazzata...c'ha qualche ospite...e giù risate tutti assieme...lo saluto al di la della rete...ciao moreno...bella giornata... ha ha ha

 

...ma sono sicuro che ... le sue fotografie... fanno pena!

 

:yes:

 

.... e allora io continuerò a non ridere troppo.....anche perchè comunque non è nel mio carattere..........:biggrin:

 

grazie........:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto un casotto nella risposta, vabbe' tanto ormai mi conosci.. :hug2: :hug2: :hug2:

Noi siamo qui ad ascoltarti e come gia' ho detto in passato ascoltare e' cosa non molto facile.

 

...come al solito..........:biggrin:

non te dico niente, tanto ci sentiamo spesso al tel......

ciao :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Stefano, forza... non dobbiamo farci prendere la mano e la vita dalla quotidianità, dagli affanni inevitabili, dalla stanchezza.

 

Anch'io sono in una fase delicata, per fatti personali; eppure, leggere di noi tutti, di questo mondo che condividiamo, continua a darmi forza; magari non sempre come una volta, ma certo ancora tanta.

 

Grazie, spero solo di ricambiare al più presto.

 

Mario.

 

:friends: :friends:

 

P. S.: grandi scatti!!

 

...aspetto i tuoi scatti conditi dalle parole che li seguiranno, allora......

per molti son momenti difficili questi e per tanti e svariati motivi..... e occorre spesso ritarare il tutto per tornare nel proprio equilibrio.............

ma pian piano fortunatamente si ritorna, magari più temprati di prima..........:yes3:

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

:friends:

 

Le tue immagini hanno veramente qualcosa di...vivo...bucano lo schermo.... :clapping:

 

 

Roberto

 

.... grazie Roberto......

a parole non son molto forte e spero sempre di riuscire ad esprimere il mio stato d'animo con uno scatto .....

poi se bello o brutto, lascio agli altri deciderlo, ma comunque ci provo...

ciao

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimani Stefano, resta con noi, continua a raccontare ciò che vedi, senti, provi.

Non dico tutti, ma in molti ti capiamo, proviamo quelle stesse sensazioni e quel senso di perdita

che a volte ci stringe il cuore e ci spinge via con dentro quello strano, malinconico senso

di non esser capiti, apprezzati per ciò che semplicemente siamo.

Non è così.

Sappiamo vedere, ascoltare e pensare.

Sappiamo anche farci una opinione e di conseguenza giudichiamo i fatti e le persone secondo le nostre misure,

ma quì ci si ferma, lasciamo che parlino il silenzio e l'indifferenza verso l'ostentazione,

verso presunte qualità o falsi valori, verso conquiste che si rivelano perdite, verso gioie effimere

che nascondono la peggiore delle leggerezze, verso chi preferisce lo specchio al guardare come tu sai fare.

 

Resta Stefano e non aver paura di raccontare e di mostrarci la tua bellissima sensibilità,

non tutti, ma in molti ti vorremmo abbracciare, quei molti che sanno vedere dietro alla digit,

quei molti che premono lo scatto con te, quei molti che sanno il valore di un raccolto vario

e le varietà da raccogliere, quei molti che alla quantità preferiscono l'essenza e la leggera,

impercettibile scia che solo la bellezza vera sà emanare! :friends:

 

...che dirti Patrizio, se non un grazie di cuore per le parole che riesci sempre ad avere per ognuno di noi.............

non è facile, soprattutto attraverso uno schermo, esprimere ciò che uno pensa e vorrebbe dire, ma te lo fai in modo veramente unico......

grazie......:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).