Vai al contenuto

La mia stagione.....


bibbo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

un pò della mia stagione voglio raccontarvela......

Una stagione come tante altre.......

......ma con uno stato d'animo un pò diverso...... condizionato un pò troppo dal passato, reso più cupo dagli eventi quotidiani......

eventi che spesso ti pongono di fronte ad interrogativi, ai quali spesso non sai dar risposta...........

e l'unico modo che conosci per scaricare la tensione, quel malessere che ti pervade , è quello di immergerti nella passione che più ti piace.....

"Fare pace col mondo" ...questo è quello che le tue splendide foto mi trasmettono.

 

Ritrovare il perchè di tante cose che si danno per scontate e che forse non si guardano più con l'attenzione che meritano,

fino a quando non ci accorgiamo che... ci mancano.

 

Immagini s-t-r-e-p-i-t-o-s-e- :clapping: :clapping: :clapping:

 

:air_kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

In questi giorni mi son reso conto che è tanto tempo che non scrivo, forse troppo......

troppo perchè...... perchè mi sembra quasi normale non farlo......

mentre prima, prima era molto più facile .....facile scambiar due chiacchiere, esprimere alcune sensazioni......

Non sò se tornerò a frequentare come prima, ma quello che sò per ora è che .....

un pò della mia stagione voglio raccontarvela......

Una stagione come tante altre.......

 

......ma con uno stato d'animo un pò diverso...... condizionato un pò troppo dal passato, reso più cupo dagli eventi quotidiani......

eventi che spesso ti pongono di fronte ad interrogativi, ai quali spesso non sai dar risposta...........

e l'unico modo che conosci per scaricare la tensione, quel malessere che ti pervade , è quello di immergerti nella passione che più ti piace.....

 

1-1.jpg

 

dire che le tue foto sono meravigliose è riduttivo e banale......

posso dirti che mi Emozionano tantissimo... cogli l'essenza dell'essere come vorrei farlo io....

per le parole poi...... non ho parole.... :give_rose:

ti racconti a cuore aperto, con naturalezza e serenità...

consapevole dei tuoi limiti e delle tue debolezze

ma trasmettendo il tuo Amore per le cose semplici e per quello che ti circonda...

 

Sei grande....

e non smettere di raccontarti, con i tempi che riterrai più opportuni.....

perchè ci priveresti di grandi Emozioni

 

:friends: Dony

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio vicino di casa ride sempre...lo sento al telefono...ogni frase una bella sghignazzata...c'ha qualche ospite...e giù risate tutti assieme...lo saluto al di la della rete...ciao moreno...bella giornata... ha ha ha

 

...ma sono sicuro che ... le sue fotografie... fanno pena!

 

:yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sò se tornerò a frequentare come prima, ma quello che sò per ora è che .....

un pò della mia stagione voglio raccontarvela......

Una stagione come tante altre.......

a2cd4171.jpg

Noi siamo qui ad ascoltarti e come gia' ho detto in passato ascoltare e' cosa non molto facile.

 

 

 

 

 

 

.....e ti ritrovi spesso a condividere belle sensazioni, non strettamente legate a ciò che riesci a trovare e raccogliere....

 

23.jpg

 

 

.....momenti ed emozioni che vanno oltre la semplice raccolta.....

 

20-2.jpg

 

Ho fatto un casotto nella risposta, vabbe' tanto ormai mi conosci.. :hug2: :hug2: :hug2:

Noi siamo qui ad ascoltarti e come gia' ho detto in passato ascoltare e' cosa non molto facile.

Modificato da piccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Stefano, forza... non dobbiamo farci prendere la mano e la vita dalla quotidianità, dagli affanni inevitabili, dalla stanchezza.

 

Anch'io sono in una fase delicata, per fatti personali; eppure, leggere di noi tutti, di questo mondo che condividiamo, continua a darmi forza; magari non sempre come una volta, ma certo ancora tanta.

 

Grazie, spero solo di ricambiare al più presto.

 

Mario.

 

:friends: :friends:

 

P. S.: grandi scatti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...anch'io ho allungato la mano e mi son rotto un unghia sullo schermo. cc_surrender.gif

 

....forza Steeeeeeeeeee 01.gif

io quando ho visto quella con i galletti cotti...stavo a mette l'acqua a bolli' :whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano mi fa piacere che sei tornato a scrivere perchè questo tuo sguardo delicato sul bosco e le sue forme di vita fa parte di APB. Poi mi fa piacere che riesci a curare la qualità al posto della quantità e a goderti in compagnia certe emozioni.

 

Belle foto, ma tanto lo sai

 

Giovanni

 

Ciao Giovanni..... èh si un bel pò che mancavo, alti e bassi della vita quotidiana spesso ci limitano...........

ora spero di tornare come prima.....

:friends:

 

 

In effetti le tue bellissime foto mi mancavano,con questo post sei perdonato alla grande. :jawdrop: :clapping:

 

ed allora prossimamente mi farò perdonare ancora di più.....:wink:

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

...e' 3D la reflex? :clapping:

 

Alfonsì...... reflex ..........?

La reflex ormai nel bosco non ci entra più.....e porto dietro la solita compattina.....

ci sentiamo :drinks:

 

 

io quando ho visto quella con i galletti cotti...stavo a mette l'acqua a bolli' :whistle:

 

galletti cotti? :scratch_one-s_head:

galletti dopo un giorno di pioggia e puliti nel bosco..........:yes3:

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimani Stefano, resta con noi, continua a raccontare ciò che vedi, senti, provi.

Non dico tutti, ma in molti ti capiamo, proviamo quelle stesse sensazioni e quel senso di perdita

che a volte ci stringe il cuore e ci spinge via con dentro quello strano, malinconico senso

di non esser capiti, apprezzati per ciò che semplicemente siamo.

Non è così.

Sappiamo vedere, ascoltare e pensare.

Sappiamo anche farci una opinione e di conseguenza giudichiamo i fatti e le persone secondo le nostre misure,

ma quì ci si ferma, lasciamo che parlino il silenzio e l'indifferenza verso l'ostentazione,

verso presunte qualità o falsi valori, verso conquiste che si rivelano perdite, verso gioie effimere

che nascondono la peggiore delle leggerezze, verso chi preferisce lo specchio al guardare come tu sai fare.

 

Resta Stefano e non aver paura di raccontare e di mostrarci la tua bellissima sensibilità,

non tutti, ma in molti ti vorremmo abbracciare, quei molti che sanno vedere dietro alla digit,

quei molti che premono lo scatto con te, quei molti che sanno il valore di un raccolto vario

e le varietà da raccogliere, quei molti che alla quantità preferiscono l'essenza e la leggera,

impercettibile scia che solo la bellezza vera sà emanare! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' veramente uno strepitoso mix di capacità nell'osservare i soggetti e coglierli nella loro migliore posizione, nel saper trasmettere bellissime sensazioni a chi guarda le foto sapendole scattare con arte e naturalmente saper scovare i funghi che non sono certo una facile preda per tutti. Chi ha amici così non deve certo farseli scappare...a costo di legarli. Complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Stefano :clapping: :clapping: :clapping:

che dire ? sulle meravigliose immagini l'occhio rimane sbalordito.

Ma nel tuo dire e nuovamente ridire

la tua parola, nel confronto e nell'amicizia

seppur distante ....è condivisa.

E' sempre appprezzata seppur

potrà essere diversa dalla mia....

ma con lo stesso fine...condividere le emozioni

per crescere. :hug2:

 

andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

...anch'io ho allungato la mano e mi son rotto un unghia sullo schermo. cc_surrender.gif

 

....forza Steeeeeeeeeee 01.gif

 

 

 

.....non si risponde a danni di persone o cose..... tutte le eventuali spese sono a carico del lettore...............:biggrin:

 

dajeeeee Giacomooooooooo :tongue:

 

:friends:

Modificato da bibbo
Link al commento
Condividi su altri siti

"Fare pace col mondo" ...questo è quello che le tue splendide foto mi trasmettono.

 

Ritrovare il perchè di tante cose che si danno per scontate e che forse non si guardano più con l'attenzione che meritano,

fino a quando non ci accorgiamo che... ci mancano.

 

Immagini s-t-r-e-p-i-t-o-s-e- :clapping: :clapping: :clapping:

 

:air_kiss:

 

...per far pace col mondo, qua, ci vorrebbe davvero un mondo diverso.........

 

grazie Raffa :flowers2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).