telefunghen Posted June 3, 2012 Share Posted June 3, 2012 Annata piovosa quindi terreno chiuso tipo tappo, ma comincia a muoversi qualcosa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dumbokid Posted June 3, 2012 Share Posted June 3, 2012 E vai Marione...prosegui così... Un Abbraccio a tè e SuperCoccole alla Zaretta... Giuliano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fantemax Posted June 3, 2012 Share Posted June 3, 2012 Annata piovosa quindi terreno chiuso tipo tappo, ma comincia a muoversi qualcosa Si vede dalla fanghiglia che li ricopre, ma come al solito....Mario e Zara non tornano a casa senza niente! :wink: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
win_67 Posted June 3, 2012 Share Posted June 3, 2012 E meno male che è solo qualcosa!! Come al solito ce ne farai vedere delle belle come i filmatini che sono uno spettacolo. Complimenti a te e alle bravissime belve :biggrin: Vincenzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Peppe Posted June 3, 2012 Share Posted June 3, 2012 Si comincia alla grande caro mio!!! tra porci ovi e trifole chavrai un bel da fare sto' Giugno!!! ciaaooaoaoao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
telefunghen Posted June 3, 2012 Author Share Posted June 3, 2012 Si comincia alla grande caro mio!!! tra porci ovi e trifole chavrai un bel da fare sto' Giugno!!! ciaaooaoaoao Me sto a fa anziano Pè, devo trascura neri, mo non so se quelli sopra o sotto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
telefunghen Posted June 3, 2012 Author Share Posted June 3, 2012 E meno male che è solo qualcosa!! Come al solito ce ne farai vedere delle belle come i filmatini che sono uno spettacolo. Complimenti a te e alle bravissime belve :biggrin: Vincenzo Grazie Enzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
telefunghen Posted June 3, 2012 Author Share Posted June 3, 2012 Si vede dalla fanghiglia che li ricopre, ma come al solito....Mario e Zara non tornano a casa senza niente! :wink: Ne ho 3, a turno escono, ma zara cia sempre er sedile anteriore disponibile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
telefunghen Posted June 3, 2012 Author Share Posted June 3, 2012 E vai Marione...prosegui così... Un Abbraccio a tè e SuperCoccole alla Zaretta... Giuliano Grazie grande Giuliano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted June 3, 2012 Share Posted June 3, 2012 (edited) Annata piovosa quindi terreno chiuso tipo tappo, ma comincia a muoversi qualcosa cavoli mario, qualcosa si fa per dire un :hug2: E meno male che è solo qualcosa!! Come al solito ce ne farai vedere delle belle come i filmatini che sono uno spettacolo. Complimenti a te e alle bravissime belve :biggrin: Vincenzo quando ho letto mario ho pensato le stesse cose un :hug2: Edited June 3, 2012 by loril Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mare e monti Posted June 3, 2012 Share Posted June 3, 2012 A Mario ma se non li "smovi" :biggrin: tu chi li deve smove ste palline profumate Complimenti ciao un'abbraccio Aldo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geppo Posted June 4, 2012 Share Posted June 4, 2012 Ammazza che palline che trovi Mario, ma il merito e' dei tuoi cagnoloni mica tuo! Complimenti bel raccolto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted June 4, 2012 Share Posted June 4, 2012 Mario in effetti hai stappato alla grande :biggrin: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
snow81 Posted June 4, 2012 Share Posted June 4, 2012 Mario in effetti hai stappato alla grande :biggrin: complimenti mario..bel bottino am arriveranno tempi migliori con i prox giorni visto che mettono caldo e sole!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rusticolo Posted June 4, 2012 Share Posted June 4, 2012 Mizzica che patate!! Bravo Mariu'...io ancora al palo, Macchia vuole tornare con te......almeno qualcosa vede Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts