telefunghen Posted June 4, 2012 Author Share Posted June 4, 2012 Mizzica che patate!! Bravo Mariu'...io ancora al palo, Macchia vuole tornare con te......almeno qualcosa vede Dai tempo Marco quelli trovati a 70 metri sul l.m. e 4 ore di cammino Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabiaz Posted June 5, 2012 Share Posted June 5, 2012 Complimenti Marione,anch'io ho fatto un paio di fori,speriamo cominci anche da me. A presto,Fabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vichingo Posted June 5, 2012 Share Posted June 5, 2012 :jawdrop: che te devo dì..................... Link to comment Share on other sites More sharing options...
telefunghen Posted June 24, 2012 Author Share Posted June 24, 2012 Ora fa caldo.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted June 25, 2012 Share Posted June 25, 2012 Fa caldo, ma a quanto pare continui a divertirti :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
mario Posted June 25, 2012 Share Posted June 25, 2012 Mario, rischi di contagiarmi... Scherzo, nel senso che sono stato già contagiato, ma devo astenermi forzatamente, per motivi pratici. Complimentissimi, belli, grandi e, sono sicuro, profumatissimi. Un abbraccione. Mario. Link to comment Share on other sites More sharing options...
snow81 Posted June 25, 2012 Share Posted June 25, 2012 complimentoni mario...bel bottino!!!senti uan cosa,qui da noi sono circa 3 settimane che non piove con 4-5acquazzoni tra fine maggio/inizi giugno con circa 30mm di pioggia caduti,pensi che tutto questo caldo continuo e a volte anche vento sostenuto possa creare problemi alla crescita dei prossimi nostri amati frutti profumati??grazie mille per le risposte!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
telefunghen Posted June 25, 2012 Author Share Posted June 25, 2012 complimentoni mario...bel bottino!!!senti uan cosa,qui da noi sono circa 3 settimane che non piove con 4-5acquazzoni tra fine maggio/inizi giugno con circa 30mm di pioggia caduti,pensi che tutto questo caldo continuo e a volte anche vento sostenuto possa creare problemi alla crescita dei prossimi nostri amati frutti profumati??grazie mille per le risposte!! Diciamo che ti devi portare il martellone pneumatico per come è successo stasera a me, ma per me fino a metà luglio si caverà e bene, poi sali di altitudine..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
snow81 Posted June 25, 2012 Share Posted June 25, 2012 Diciamo che ti devi portare il martellone pneumatico per come è successo stasera a me, ma per me fino a metà luglio si caverà e bene, poi sali di altitudine..... ok grazie mille mario..questi consigli sono sempre ben accetti!!!infatti oggi nel classico giretto nelle tartufaie dietro casa abbiamo trovato un tartufino am sembrava + una zolla di terra secca..speriamo bene per i prox giorni!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
pandino & pandina Posted June 25, 2012 Share Posted June 25, 2012 Grandi Zara ed Asia che soddisfazione deve essere Io non l'ho mai provata la raccolta dei tartufi con i cani .....ho sempre seguito la "mosca dei tartufi " ed i risultati sono stati disastrosi scherzi a parte ottimi raccolti andrea Link to comment Share on other sites More sharing options...
telefunghen Posted June 25, 2012 Author Share Posted June 25, 2012 Grandi Zara ed Asia che soddisfazione deve essere Io non l'ho mai provata la raccolta dei tartufi con i cani .....ho sempre seguito la "mosca dei tartufi " ed i risultati sono stati disastrosi scherzi a parte ottimi raccolti andrea Grazie Andrea ma, Nico non ha il cane da tartufi^? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pandino & pandina Posted June 25, 2012 Share Posted June 25, 2012 Grazie Andrea ma, Nico non ha il cane da tartufi^? Ehmmm!!! mi sà che ha la "mosca" nel naso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts