telefunghen Inviato 3 Giugno 2012 Inviato 3 Giugno 2012 Annata piovosa quindi terreno chiuso tipo tappo, ma comincia a muoversi qualcosa
dumbokid Inviato 3 Giugno 2012 Inviato 3 Giugno 2012 E vai Marione...prosegui così... Un Abbraccio a tè e SuperCoccole alla Zaretta... Giuliano
fantemax Inviato 3 Giugno 2012 Inviato 3 Giugno 2012 Annata piovosa quindi terreno chiuso tipo tappo, ma comincia a muoversi qualcosa Si vede dalla fanghiglia che li ricopre, ma come al solito....Mario e Zara non tornano a casa senza niente! :wink:
win_67 Inviato 3 Giugno 2012 Inviato 3 Giugno 2012 E meno male che è solo qualcosa!! Come al solito ce ne farai vedere delle belle come i filmatini che sono uno spettacolo. Complimenti a te e alle bravissime belve :biggrin: Vincenzo
Peppe Inviato 3 Giugno 2012 Inviato 3 Giugno 2012 Si comincia alla grande caro mio!!! tra porci ovi e trifole chavrai un bel da fare sto' Giugno!!! ciaaooaoaoao
telefunghen Inviato 3 Giugno 2012 Autore Inviato 3 Giugno 2012 Si comincia alla grande caro mio!!! tra porci ovi e trifole chavrai un bel da fare sto' Giugno!!! ciaaooaoaoao Me sto a fa anziano Pè, devo trascura neri, mo non so se quelli sopra o sotto
telefunghen Inviato 3 Giugno 2012 Autore Inviato 3 Giugno 2012 E meno male che è solo qualcosa!! Come al solito ce ne farai vedere delle belle come i filmatini che sono uno spettacolo. Complimenti a te e alle bravissime belve :biggrin: Vincenzo Grazie Enzo
telefunghen Inviato 3 Giugno 2012 Autore Inviato 3 Giugno 2012 Si vede dalla fanghiglia che li ricopre, ma come al solito....Mario e Zara non tornano a casa senza niente! :wink: Ne ho 3, a turno escono, ma zara cia sempre er sedile anteriore disponibile
telefunghen Inviato 3 Giugno 2012 Autore Inviato 3 Giugno 2012 E vai Marione...prosegui così... Un Abbraccio a tè e SuperCoccole alla Zaretta... Giuliano Grazie grande Giuliano
loril Inviato 3 Giugno 2012 Inviato 3 Giugno 2012 (modificato) Annata piovosa quindi terreno chiuso tipo tappo, ma comincia a muoversi qualcosa cavoli mario, qualcosa si fa per dire un :hug2: E meno male che è solo qualcosa!! Come al solito ce ne farai vedere delle belle come i filmatini che sono uno spettacolo. Complimenti a te e alle bravissime belve :biggrin: Vincenzo quando ho letto mario ho pensato le stesse cose un :hug2: Modificato 3 Giugno 2012 da loril
mare e monti Inviato 3 Giugno 2012 Inviato 3 Giugno 2012 A Mario ma se non li "smovi" :biggrin: tu chi li deve smove ste palline profumate Complimenti ciao un'abbraccio Aldo
Geppo Inviato 4 Giugno 2012 Inviato 4 Giugno 2012 Ammazza che palline che trovi Mario, ma il merito e' dei tuoi cagnoloni mica tuo! Complimenti bel raccolto!
pietragi Inviato 4 Giugno 2012 Inviato 4 Giugno 2012 Mario in effetti hai stappato alla grande :biggrin:
snow81 Inviato 4 Giugno 2012 Inviato 4 Giugno 2012 Mario in effetti hai stappato alla grande :biggrin: complimenti mario..bel bottino am arriveranno tempi migliori con i prox giorni visto che mettono caldo e sole!!!
Rusticolo Inviato 4 Giugno 2012 Inviato 4 Giugno 2012 Mizzica che patate!! Bravo Mariu'...io ancora al palo, Macchia vuole tornare con te......almeno qualcosa vede
Messaggi raccomandati