stewei Inviato 13 Maggio 2012 Condividi Inviato 13 Maggio 2012 Ma Emiliano non diceva tutto con la pistola nel naso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 13 Maggio 2012 Condividi Inviato 13 Maggio 2012 camposecco? va bene per le taglie extra large? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 13 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2012 3 km x 1,5 km di altopiano..... ti bastano?? Dai dai dai daiiii!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 Programma please.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 il mitico Terenzio Collina Giuro che non l'ho capita subito Dai, vieni anche tu, così ci conosciamo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 camposecco? va bene per le taglie extra large? Tiè, guarda qui http://www.apasseggionelbosco.it/forum/index.php?showtopic=9247&view=findpost&p=184633 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diavolo rosso Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 Giuro che non l'ho capita subito Dai, vieni anche tu, così ci conosciamo! Ed io ti giuro che si chiama così! Ok se ci conosciamo però mi presento come Red Devil ahahahhaha Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 L'idea di ritornare a Camposecco mi piace Non posso ancora assicurare la ns presenza perchè maggio è il mese delle Comunioni e ancora non ho la certezza di potermi liberare Farovvi sapere! Ciaooooo P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 Non posso ancora assicurare la ns presenza perchè maggio è il mese delle Comunioni e ancora non ho la certezza di potermi liberare Fatti sostituire dal vice-parroco!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 Fatti sostituire dal vice-parroco!!! :tongue2: :tongue2: :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 (modificato) Noi quasi sicuramrnte non ci saremo abbiamo svariati problemi con la casa in montagna, la neve ha provocato danni notevoli per quel giorno ho l'idraulico. Divertitevi :hug2: Dimenticavo, stamattina quì in montagna aprendo le finestre la neve scendeva copiosa.... ma non è primavera?????? Modificato 14 Maggio 2012 da Finferla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 Noi quasi sicuramrnte non ci saremo abbiamo svariati problemi con la casa in montagna, la neve ha provocato danni notevoli per quel giorno ho l'idraulico. Divertitevi :hug2: Dimenticavo, stamattina quì in montagna aprendo le finestre la neve scendeva copiosa.... ma non è primavera?????? Io sono tornato adesso dalla montagna, a 1300 metri alle 18,00 faceva 3 gradi a 1450 nevecavaaaaa!!!!! :hug2: :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 Qualcuno ha figli al seguito ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 Qualcuno ha figli al seguito ? .... io ce li ho a carico, fa lo stesso? ok al solito mi autopunisco nel caso riuscissi a venire provo a portarli (dura perchè il sabato si va a scuola e il viaggetto non è proprio corto ...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 .... io ce li ho a carico, fa lo stesso? ok al solito mi autopunisco nel caso riuscissi a venire provo a portarli (dura perchè il sabato si va a scuola e il viaggetto non è proprio corto ...) Ovvia !! vediamo se si organizza una zingarata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati