ALDO Inviato 30 Aprile 2012 Autore Inviato 30 Aprile 2012 In fondo al costone l'intersezione con L'Alta Via Ligure, Bocchetta /Praglia
ALDO Inviato 30 Aprile 2012 Autore Inviato 30 Aprile 2012 Come ultima variante un salto all'osservatorio del C.A.I di Bolzaneto. fortunatamente aperto e dove abbiamo ricevuto una calda accoglienza, come raramente capita con tanto di invito a pranzo, cosa che purtroppo abbiamo declinato, In compenso un caldo caffè e un liquorino d'erbe. Qui all'interno in miniatura la vecchia carbonaia
ALDO Inviato 30 Aprile 2012 Autore Inviato 30 Aprile 2012 Si scende a ai Piani di Praglia dopo una bella sgambata la discussione verte se fare la prossima volta il giro a Rapallo o se raggiungere il monte Tobbio...... vedremo. saluto tutti Aldo
win_67 Inviato 30 Aprile 2012 Inviato 30 Aprile 2012 (modificato) Fai sempre dei giretti interessanti Aldo e ti tieni ben in movimento. Allora aspetto la documentazione del prossimo percorso. Vincenzo Modificato 30 Aprile 2012 da win_67
funghimundi Inviato 30 Aprile 2012 Inviato 30 Aprile 2012 interessante escursione Aldo; bravo sei sempre a zonzo per monti! toglimi però una curisosità (in cambio ti dico che la sigla ADFG sta per Acquedotto De Ferrari Galliera confluito in AMGA e quindi in IREN): dici "Percorriamo 576 km in leggera salita e finalmente ecco la diga" .... ' mazza quanto camminate un saluto
fantemax Inviato 30 Aprile 2012 Inviato 30 Aprile 2012 interessante escursione Aldo; bravo sei sempre a zonzo per monti! toglimi però una curisosità (in cambio ti dico che la sigla ADFG sta per Acquedotto De Ferrari Galliera confluito in AMGA e quindi in IREN): dici "Percorriamo 576 km in leggera salita e finalmente ecco la diga" .... ' mazza quanto camminate un saluto ma quante ne sai prof! :biggrin:
fantemax Inviato 30 Aprile 2012 Inviato 30 Aprile 2012 Si scende a ai Piani di Praglia dopo una bella sgambata la discussione verte se fare la prossima volta il giro a Rapallo o se raggiungere il monte Tobbio...... vedremo. saluto tutti Aldo bravo Aldo, mi sa che appena appendi la 'ruspa' al chiodo ti trasferisci in Liguria....sei sempre dalle nostre parti!:wink:
dumbokid Inviato 30 Aprile 2012 Inviato 30 Aprile 2012 Bellissime immagini e..Bella scarpinata...la prima parte poi.."Percorriamo 576 km in leggera salita e finalmente ecco la diga." Un Abbraccio grande a tè e alla Taxista... :biggrin: Giuliano
funghimundi Inviato 30 Aprile 2012 Inviato 30 Aprile 2012 ma quante ne sai prof! :biggrin: potenza di google (io c'ho messo la curiosità )
patrizio Inviato 30 Aprile 2012 Inviato 30 Aprile 2012 Il poco vento però portava un intenso profumo, proveviva da questi numerosi cespugli fioriti. Un profumo forte e intenso,non ne conosco il nome, comunque un bel fiore. Visto che ci stiamo togliendo delle curiosità, io provo con i fiori; potrebbe essere un bel cespuglio di lilla e il potrebbe è d'obbligo!! :wink: Comunque, caro Aldo, ti ammiro per la tua voglia di camminare, di scoprire e di ricordare, ci sarebbero altri mille motivi per ammirarti, ma andiamo con calma e godiamoci questo ennesimo bello spaccato della nostra terra che con maestria ci hai offerto! Spero di rivederti presto, intanto....un abbraccione!
dorno61 Inviato 30 Aprile 2012 Inviato 30 Aprile 2012 :snoozer_05:grande Aldo posti veramente stupendi come dici tu ripagano alla grande la fatica della salita però 576 km è ora di fare il tagliando ci vuole una mangiata di quelle fatte bene heeeeeee :hug2: a presto Gianpietro
loril Inviato 30 Aprile 2012 Inviato 30 Aprile 2012 caro aldo mi sa che io non ce la faccio a starti dietro, le tue camminate sembrano lunghe e faticose però il punto panoramico è una meta che merita, belli anche i castagneti intorno al lago, mi hanno dato qualche visione un :hug2:
risulon Inviato 30 Aprile 2012 Inviato 30 Aprile 2012 Bel giro Aldo, complimenti ! Che bella la miniatura della carbonaia... Roberto
Messaggi raccomandati