roberto Inviato 16 Aprile 2012 Inviato 16 Aprile 2012 Questa mattina ho accompaganto Lorenzo a Pratovecchio, al Parco delle Foreste Casentinesi, dove parteciperà ad una settimana di volontariato dedicata principalmente agli anfibi. Questo il link Mi direte . . . e che ce frega??? Sulla strada del ritorno, superato il Passo della Consuma, la macchina ha girato verso sinistra . . . . . . quindi . . . prima notizia ci sono le panchine nuove che ci aspettano :biggrin:
roberto Inviato 16 Aprile 2012 Autore Inviato 16 Aprile 2012 Seconda notizia Il terreno è particolarmente bagnato, malgrado "l'aratura" del sabato e della domenica, qualche sorpresa, per il prossimo W/E, credo ci sarà! Scusate la foto schifosa, ma il tempo era pessimo, e la macchina fotografica è rimasta ad aspettare in macchina . . . :wink:
funghimundi Inviato 16 Aprile 2012 Inviato 16 Aprile 2012 ...... prima notizia ci sono le panchine nuove che ci aspettano :biggrin: Seconda notizia Il terreno è particolarmente bagnato, malgrado "l'aratura" del sabato e della domenica, qualche sorpresa, per il prossimo W/E, credo ci sarà! ....... ..... ..... ho capito!! li troveremo sotto le panchine
loril Inviato 16 Aprile 2012 Inviato 16 Aprile 2012 Mi direte . . . e che ce frega??? ci sono le panchine nuove che ci aspettano :biggrin: ce frega eccome roberto Seconda notizia Il terreno è particolarmente bagnato, malgrado "l'aratura" del sabato e della domenica, qualche sorpresa, per il prossimo W/E, credo ci sarà! ce frega ancora di più un :hug2:
Gibbo Inviato 16 Aprile 2012 Inviato 16 Aprile 2012 Sembra la pubblicità a una marca di Citofoni!!! Rinnoveremo le panchine e onoreremo sua maestà il Marzuolo E digli a Lorenzo di salutarmi i famosi anfibi Casentinesi
pietragi Inviato 17 Aprile 2012 Inviato 17 Aprile 2012 Bravo Roberto a darci qualche buona nuova Giovanni
Marci Inviato 17 Aprile 2012 Inviato 17 Aprile 2012 Rinnoveremo le panchine e onoreremo sua maestà il Marzuolo O onoreremo le panchine e rinnoveremo la ricerca del marzuolo?
Messaggi raccomandati