Gibbo Inviato 19 Aprile 2012 Inviato 19 Aprile 2012 Supermauri e famiglia, saranno almeno 4 (due adulti e due più piccoli) da sabato mattina....
stewei Inviato 19 Aprile 2012 Inviato 19 Aprile 2012 Eccellente!!!! La combriccola si fa numerosa!!! :yahoo:
Gibbo Inviato 20 Aprile 2012 Inviato 20 Aprile 2012 Ultimoooooooooooooooooooooooooooooooooo io ne metterei almeno altri due per sabato....
roberto Inviato 20 Aprile 2012 Inviato 20 Aprile 2012 io ne metterei almeno altri due per sabato.... what?
loril Inviato 20 Aprile 2012 Inviato 20 Aprile 2012 ormai l'aggiornamento non è tanto importante ma importante è che io si sarò - arrivo sabato pomeriggio quindi cena regionale e pranzo domenica per 1 - purtroppo mi hanno lasciato solo ma non fa niente, vengo da solo e faccio il viaggio da solo a domani
Quartetto Toscano Inviato 20 Aprile 2012 Inviato 20 Aprile 2012 ormai l'aggiornamento non è tanto importante ma importante è che io si sarò - arrivo sabato pomeriggio quindi cena regionale e pranzo domenica per 1 - purtroppo mi hanno lasciato solo ma non fa niente, vengo da solo e faccio il viaggio da solo a domani che belloooooooooooooo
piccio Inviato 20 Aprile 2012 Inviato 20 Aprile 2012 ormai l'aggiornamento non è tanto importante ma importante è che io si sarò - arrivo sabato pomeriggio quindi cena regionale e pranzo domenica per 1 - purtroppo mi hanno lasciato solo ma non fa niente, vengo da solo e faccio il viaggio da solo a domani Loril non ti preoccupare , tu chiama qualcuno che ti teniamo compagnia.
roberto Inviato 20 Aprile 2012 Inviato 20 Aprile 2012 ormai l'aggiornamento non è tanto importante ma importante è che io si sarò - arrivo sabato pomeriggio quindi cena regionale e pranzo domenica per 1 - purtroppo mi hanno lasciato solo ma non fa niente, vengo da solo e faccio il viaggio da solo a domani Come sarebbe a dire che non è importante ?!? Riapertura Straordinariaaaaaaaaaaaaa!!!
Quartetto Toscano Inviato 20 Aprile 2012 Inviato 20 Aprile 2012 Pappa al pomodoro pronta...dolce pronto....doccia calda e poi a letto alle 9 arrivooooooooooooooo
Lady Boleto Inviato 20 Aprile 2012 Inviato 20 Aprile 2012 dove siete? COSA FATE? non vedo l'oraaaaaaaaaaaa
stewei Inviato 20 Aprile 2012 Inviato 20 Aprile 2012 dove siete? COSA FATE? non vedo l'oraaaaaaaaaaaa Sono nella hall dell'albergo e stanno abusando di sostanze alcoliche. :yes3:
funghimundi Inviato 20 Aprile 2012 Inviato 20 Aprile 2012 la cacciatora sta cuocendo .... arrivoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Messaggi raccomandati