win_67 Inviato 6 Dicembre 2011 Inviato 6 Dicembre 2011 Una degna ricompensa per una grande passione. Vincenzo
Dellas Inviato 6 Dicembre 2011 Inviato 6 Dicembre 2011 complimenti un fungo di valore assoluto tutto l'anno...figuriamoci a dicembre...ancore bravo!!!
Piciacchiu Inviato 6 Dicembre 2011 Inviato 6 Dicembre 2011 Mario mio, che opera d'arte... :give_heart:
telefunghen Inviato 6 Dicembre 2011 Inviato 6 Dicembre 2011 Mario bel nerone credo sui 250 grammi, porcaccia se mi rimetto vorrei imitarti. Hai visto? Mai demordere Mario
mario Inviato 6 Dicembre 2011 Autore Inviato 6 Dicembre 2011 Vabbè, dai, andiamo sul peso? Siete sicuri? Ora ve lo dico... 950 gr.!! Er' 'nu scuogl'!! :cc_surrender: Ragazzi, a parte qualche edulone e un magnifico nero del giugno appena trascorso, è il più bel fungo, grosso e sanissimo, che abbia mai trovato... Per rendere l'idea, non riuscivo, con la mia manona, a cingere il gambo oltre la metà. Ma, a parte questo, i lardaioli che sto trovando (rossi), sono incredibili anche loro: perfetti, bellissimi e profumati come mai. Una stagione incredibile, sto accumulando foto per un post di fine anno... :hug2: :hug2:
dumbokid Inviato 6 Dicembre 2011 Inviato 6 Dicembre 2011 Bello Mario...sana Invidia...ma tanto Piacere per tè... Attendo il Post di Capodanno... :biggrin: Un Abbraccione.. Giuliano
trekko Inviato 6 Dicembre 2011 Inviato 6 Dicembre 2011 . . . le parole ci sarebbero , ma dopo una giornata di lavoro che sto quasi x terminare , mi riservo prima di conoscerti ( si spera sempre ) e poi di sussurrartele all'orecchio !!!!!!!!!!!!!!!! INFINITAMENTE BELLO QUANTO PREPOTENTE NELLA SUA " GRANDEZZA ". :biggrin:
Nik Inviato 6 Dicembre 2011 Inviato 6 Dicembre 2011 ........ Guardi lontano, a volte, senza scorgere nulla, senza vedere quel che c'è tra i tuoi piedi, che ti si offre quasi spudoratamente... Eccolo, non ci credi quasi, ma sai bene che lui era lì ad aspettarti, come capita spesso a dicembre, nella tua lecceta, in quel piccolo angolo di Paradiso terrestre a quindici minuti da casa... ........ Il bello "a volte" è proprio fuori l'uscio di casa, sta a noi salperlo attendere e poi goderne gli effetti salutari.. :biggrin: Grande Mario.. :friends: Giancarlo
Peppe Inviato 7 Dicembre 2011 Inviato 7 Dicembre 2011 Superlativo esemplare strepitoso Ma' :give_heart: i miei Lecci invece quest'anno come orami da molti anni non prendono piu'acquaa sufficenza indi niente gioielli neri sigh sigh a Dicembre anche uno solo di questi vale come un cesto di estatini ma di quelle dimensioni ne vale almneo 3 di edulis hahahahahaa nabbraccio
didò Inviato 7 Dicembre 2011 Inviato 7 Dicembre 2011 miiiiiiiiiii....che bocciolotto...!!! Non fateci veder ste robe che noi abbiamo ormai chiuso bottega da un mese e mezzo
mario Inviato 7 Dicembre 2011 Autore Inviato 7 Dicembre 2011 Ragazzi, non ho la possibilità materiale di rispondere a ciascuno di voi direttamente, ma una cosa devo dirvela: SIETE GRANDI, TUTTI!!! Grazie. :hug2: :hug2: :hug2:
beppearmonico Inviato 7 Dicembre 2011 Inviato 7 Dicembre 2011 Mi appello ai moderatori citerò in giudizio APB per questi attacchi continui .GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR. Scherzi a parte è veramente bello,complimenti
Messaggi raccomandati