Vai al contenuto

Ancor ci spero...


Geppo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:00015014: Insisti Geppo Daiii!!!!

Ho sentito narrare che sabato scorso alcune anime hanno dovuto affittare un Daily dalle parti di ........ (non lontano da dove sei andato tu)

Finzione o realtà :alright:

Mahhh!!! gli unici sicuri sono quelli che portiamo a casa noi con la passione e l'adrenalina che condivido con te e con tutti gli autori dei magnifici post di foto panoramiche e di funghi bellissimi (possibilmente piantati ancora sul posto del ritrovamento e non immortalati in macabre e inutili mattanze , brutto insegnamento per i giovani fungaioli che per prima regola dovrebbero iniziare a rispettare il bosco).

Comunque quest'anno è strano,se piove metà settimana prox e le temperature tengono chissà che dove sei andato tu....

Link al commento
Condividi su altri siti

:snoozer_05: Diciamo Aldo, che se fossero onesti, visto la scarsita' o proprio il deserto, ti avvisassero prima di pagare, non e' questione essere o non essere un buon fungaiolo come dicono loro...quando non ce ne sono e' inutile girarci intorno...da me pago l'annuale e nessuno fa pubblicita' occulta.Vabbe' tanto la mia Valsesia, un po' di bene me ne vuole sempre! :friends:

alcuni anni fa ti facevano pagare il giornaliero ridotto,

almeno quello era segno di onestà

Scusa lo sfogo...... ciao :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Di questi tempi non ti e' andata malaccio e una passeggiatina e' sempre salutare per il corpo e la mente. :clapping:

E Borgotaro lascialo perdere.

:snoozer_05: Grazie Carletto, passeggiare e' il mio hobby preferito, ormai i calli ai piedi la fanno da padroni :lmao: la passione e' tanta, ci si sfoga prima dell'inverno! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe continua anche se il fatto che non ci siano boccioli non mi dice bene

 

Giovanni

:snoozer_05: Abbi fede Giovanni, danno pioggia mercoledi', ma il grosso dev'essere sabato e domenica prossima... a meta' settimana prossima ho 2 riposi ...quindi mi aspetto di :00015014: Non dispero mai...a meno di una nevicata anticipata :scare2: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Geppo...

mi stupisce vedere ancora questo posto che ben conosciamo entrambi continuare a sparare "bitorzoli"... pur se pochi come numero in valore assoluto, tantissimi per il clima che sta facendo :nono: .

Mi fai venir il languore per domani... :friends:

 

P.S.: Per Borgotaro (e Albareto e company) ormai è come andare al mercato... ce l'han fatta a rovinare tutto! Io ci vado una volta all'anno a fine stagione (ma proprio fine fine, novembre!) di modo che ci trovo meno gente e passeggio beato in boschi davvero meravigliosi.

 

Un saluto,

Sam

:snoozer_05: Oggi ha tirato un bel ventaccio, quindi non so x domani, io x ora aspetto le ppiogge di settimana prossima, se tutto va bene ci si diverte.A Borgotaro io bazzico x il Molinatico, ma ormai e' un giro d'affari e basta, saranno anche belli i funghi li quando si trovano, ma ci si perde un sacco il divertimento....meglio a casa propria. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

:00015014: Insisti Geppo Daiii!!!!

Ho sentito narrare che sabato scorso alcune anime hanno dovuto affittare un Daily dalle parti di ........ (non lontano da dove sei andato tu)

Finzione o realtà :alright:

Mahhh!!! gli unici sicuri sono quelli che portiamo a casa noi con la passione e l'adrenalina che condivido con te e con tutti gli autori dei magnifici post di foto panoramiche e di funghi bellissimi (possibilmente piantati ancora sul posto del ritrovamento e non immortalati in macabre e inutili mattanze , brutto insegnamento per i giovani fungaioli che per prima regola dovrebbero iniziare a rispettare il bosco).

Comunque quest'anno è strano,se piove metà settimana prox e le temperature tengono chissà che dove sei andato tu....

:snoozer_05: Me ne parlavano ieri in montagna, ma io sono abbastanza abitudinario, preferisco le zone che bazzico di piu', e trovarne anche pochi in mezzo al deserto x me e'una soddisfazione, la scorta l'ho fatta quest'inizio estate, quello che trovo ora e' tutto in piu', la gioia e' potersi godere ancora questi boschi prima dell'inverno. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Geppo, lo scoppiato è da paura!! :cheer:

 

Abbi fede, che il Piemonte da mercoledì dovrebbe beccare acqua e con il terreno così caldo e il faggio ancora tutto fogliato, nulla è perduto!! :00015014:

:snoozer_05: Come dicevo agli altri, il grosso della pioggia e' x fine settimana prossima, se in alto poi non si trovano piu', si comincia a raccogliere in basso...spero.Fino a fine novembre c'e' ancora speranza da queste parti.Se poi finiscono i porcini, verranno fuori chiodini e portentosum...la caccia e' sempre aperta! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella ge'

sti Faggi st'anno l'hai fatti canta' :clapping: :clapping: :clapping:

 

ciaoaoaoaoa

:snoozer_05: Speriamo cantino ancora Pe',al massimo facciamo cantare querce e castagni che e' ora! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

alcuni anni fa ti facevano pagare il giornaliero ridotto,

almeno quello era segno di onestà

Scusa lo sfogo...... ciao :friends:

:snoozer_05: Tranquillo Aldo, io li ci vado una volta ogni morto di Papa, ma visto l'andazzo ...posso anche farne a meno, forse ti diverti di piu' a prenderli al supermercato, risparmi e al limite corteggi la cassiera. :lmao: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

...sai che attendo notizie dai tuoi edulis i quercia eh?!:smilies90: mi raccomando..uno lo devi trovare e postare prima di Natale..:santa2: ..

Link al commento
Condividi su altri siti

...sai che attendo notizie dai tuoi edulis i quercia eh?!:smilies90: mi raccomando..uno lo devi trovare e postare prima di Natale..:santa2: ..

:snoozer_05: A costo di concimare il terreno, uno di quercia x fine stagione devo postarlo...anche se le querce avevano gia' dato a giugno. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

:snoozer_05: A costo di concimare il terreno, uno di quercia x fine stagione devo postarlo...anche se le querce avevano gia' dato a giugno. :friends:

 

Eh bè Geppo.... se le querce han già dato a Giugno :beach: ... mica possono vivere di rendita fino all'anno prossimo??? Dai che settimana prossima piove... poi mi sparerò qualche giretto tra castagno e betulla.... :00015014: si spera nè!!!

Un saluto

Sam

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).