Vai al contenuto

Ancor ci spero...


Geppo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Dai Geppì, che almeno tu ne hai visto qualcuno: io sabato mattina sono letteralmente scappato dai faggi per totale assenza di qualsiasi forma di vita fungina... una roba che non avrei mai creduto.

 

Speriamo tu sia di buon auspicio.

 

:friends: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Dai che è andata Bene...

 

Lo scoppiato..splendido..e curioso..Insisti...

 

Un Abbraccione..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

quello scoppiato...:cc_surrender: pazzesco, ma in alto si trova qualcosa anche qui...va a sapere....bello il vinato e il Rosa che se la ride...

Link al commento
Condividi su altri siti

:snoozer_05: Questa mattina sveglia alle 5 e via x l'alta Valsesia, dopo la brutta giornata di martedi' nella Mecca del fungo (Borgotaro)n'avessi visto 1 x sbaglio :lmao: decido di riprovarci in casa, almeno x la reputazione... :beee: Arrivo su in alto che ancora la luna la fa da padrona...

E pensa che a Borgotaro danno ancora stasera crescita

scarsa........ li conta solo il cartellino. :nuvole:

Ottimo x la val Sesia, almeno lì oltre ai panorami e

la vista del Rosa hai anche raccolto.

:friends: Aldo

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Geppì, che almeno tu ne hai visto qualcuno: io sabato mattina sono letteralmente scappato dai faggi per totale assenza di qualsiasi forma di vita fungina... una roba che non avrei mai creduto.

 

Speriamo tu sia di buon auspicio.

 

:friends: :friends:

:snoozer_05: Lo spero x te Mario, dovrebbe piovere fine settimana dalle tue parti se non mi sbaglio, quindi speranze x te ce ne sono di sicuro! Qui sembra ci sia un calo delle temperature nel fine settimana....senza pioggia...mannaggia :crybaby: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Dai che è andata Bene...

 

Lo scoppiato..splendido..e curioso..Insisti...

 

Un Abbraccione..

 

Giuliano

:snoozer_05: E io insisto Giuliano, ormai non ho piu' una pianta dei piedi, a furia di camminare non conto piu' i calletti, ma la passione e' forte! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

quello scoppiato...:cc_surrender: pazzesco, ma in alto si trova qualcosa anche qui...va a sapere....bello il vinato e il Rosa che se la ride...

:snoozer_05: Quando l'ho visto mi son spaventato anch'io, il vento l'ha colpito bene,ma era comunque bello sano, il rosso invece era freschissimo, qualcosa si trova ancora ma molto in alto e nel fresco, nel bosco tra le foglie quasi il nulla.Vediamo l'evolversi del tempo, sperèm.. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mitico Geppo!! :clapping:

Vedo che non molli!

Domani vado a fare un giro nei miei posti e vediamo se le tua uscita risulata ancora di buon auspicio per me come la scorsa volta!! :biggrin:

 

Salvo

:snoozer_05: Non mollo mai fino alla fine Salvo, certo che il morale ne risente un po', partenza in quarta tra giugno e primi di Agosto....e poi col contagocce...ma la speranza e' l'ultima a morire, buon giro x domani. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Geppo mi spiace per la tua uscita al Borgo ma sono andati in bianco in molti.

Continua a sperare che siamo in due, anche io penso non sia finita

 

 

complimenti per il bottino esemplari bellissimiiiiiiiiiiiiiii

 

:bye1:

:snoozer_05: Grazie Beccio,diciamo che a Borgotaro e' stato un incidente di percorso :lmao: Prima ho pagato il permesso di raccolta...poi mi hanno detto che forse da un'altra parte si poteva trovare qualcosa...2 piccoli ne avevo raccolti...ma fare 220 km benzina, autostrada e permesso...minimo dovevano essere d'oro :shok: Il terreno era molto piu' secco che dalle mie parti...diciamo che quelli del posto che hanno i loro posticini qualcosa cavano...ma quest'anno penso anche per loro..molto a fatica.Speriamo nella pioggia, tanto fino a novembre non depongo le armi, pardon il bastone. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

E pensa che a Borgotaro danno ancora stasera crescita

scarsa........ li conta solo il cartellino. :nuvole:

Ottimo x la val Sesia, almeno lì oltre ai panorami e

la vista del Rosa hai anche raccolto.

:friends: Aldo

:snoozer_05: Diciamo Aldo, che se fossero onesti, visto la scarsita' o proprio il deserto, ti avvisassero prima di pagare, non e' questione essere o non essere un buon fungaiolo come dicono loro...quando non ce ne sono e' inutile girarci intorno...da me pago l'annuale e nessuno fa pubblicita' occulta.Vabbe' tanto la mia Valsesia, un po' di bene me ne vuole sempre! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Geppo...

mi stupisce vedere ancora questo posto che ben conosciamo entrambi continuare a sparare "bitorzoli"... pur se pochi come numero in valore assoluto, tantissimi per il clima che sta facendo :nono: .

Mi fai venir il languore per domani... :friends:

 

P.S.: Per Borgotaro (e Albareto e company) ormai è come andare al mercato... ce l'han fatta a rovinare tutto! Io ci vado una volta all'anno a fine stagione (ma proprio fine fine, novembre!) di modo che ci trovo meno gente e passeggio beato in boschi davvero meravigliosi.

 

Un saluto,

Sam

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).