Vai al contenuto

Elogio dell'ozio


daiano

Messaggi raccomandati

OTTIMO ABBONDANTE !!!

 

::EE:: :blink: :w00t2:

 

Mi sembra che hai iniziato moooooolto presto

a fare i compiti per le vacanze!!! :w00t2:

 

Se ti impegnerai sempre così,

otterrai senz'altro delle grosse e abbondanti soddisfazioni !!! :wub:

 

Spero che inizi presto la nascita nei faggi, in modo da poter fare un'uscita assieme sull'Appennino. :w00t2:

 

Un :hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Aspetto smentite (tanto già lo sò che dico una cavolata): quel boletus calopus che hai postato a me sembra più un Luridus

In effetti, Lanci, il luridus potrebbe starci...se avessi messo la faccia a terra e avessi annusato avrei potuto essere più accorto :) :) :)

 

OTTIMO ABBONDANTE !!!

Mi sembra che hai iniziato moooooolto presto

a fare i compiti per le vacanze!!!Se ti impegnerai sempre così,

otterrai senz'altro delle grosse e abbondanti soddisfazioni !!! Spero che inizi presto la nascita nei faggi, in modo da poter fare un'uscita assieme sull'Appennino.

Grazie Roberto...ma attento a te...conosco solo una piccola faggeta nel bolognese, quindi... ;) :) :D

 

BUONE VACANZE PROF.

...ed anche a te, Enrico ! ::EE:: :blink: :w00t2:

 

 

Un abbraccio a tutti :) :) :)

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Giorgio ::EE::

 

Beato te che adesso ti puoi dedicare praticamente full time agli amati boschi :w00t2: e sono certo che ci inonderai di foto, racconti e funghi fino a farci morire :blink: :w00t2:

 

Ciao un :w00t2: e...che fai al Ceppo ci vieni????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo racconto Giorgio, si sente tutto il piacere dell'incontro col bosco e con la natura.

Goditi queste vacanze e fai partecipi anche noi delle tue uscite, dei tuoi ritrovamenti e deliziaci con le tue belle foto.

 

 

::EE:: :blink: :w00t2: :w00t2: :w00t2:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero che

 

" La calma , è la virtù dei forti " , ma anche

 

" Il privilegio dei professori in vacanza " :D

 

Beato te Giò , che puoi finalmente gustarti a fondo il bosco e tutto l'ambiente circostante a mente libera e a ritmi di ritrovata pace !

 

E poi , se mentre ci si accuccia per raccogliere una fragolina , o fare una foto ad un' orchidea ........Toh ! ........si scorge anche il boccioletto o un bombolone.... beh , tanto di guadagnato !!! :D

 

Goditi tutto fino in fondo !!!!

 

Un abbraccio . ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Giorgio!!

 

sei riuscito a trasmettermi un tale relax che adesso, seduta alla mia scrivania, vedo tutto più positivo :D

 

prima del tuo post ero così:

 

:hug. oggi è solo giovedì...  :w00t2: domani è ancora venerdì.... sabato è lontanissimo ::EE:: 

ora, invece... :blink:

 

Eddaiiiii che oggi è già giovedì :lol: , anzi, metà se n'è già andato ^_^ ... domani è venerdì :lol2: .... manca pochissimoooooooo e poi... :w00t2:  :w00t2:

 

tra poco sarò anche io nei miei amati boschi :wub:

 

un :hug. e buone ferie!!!!

 

Ross :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beato te che adesso ti puoi dedicare praticamente full time agli amati boschi?  e sono certo che ci inonderai di foto, racconti e funghi fino a farci morire e...che fai al Ceppo ci vieni????

Caro Pasquale, come dicevo a Baffo, le lezioni son terminate, ma son iniziati gli scrutini e inizieranno gli esami di stato (sono presidente di commissione)...tra l'altro quasi sicuramente questi ultimi mettono in forse la mia presenza al Ceppo, verso il 20 dovrei poter sciogliere la riserva in tal senso ;) :w00t2: :)

Ottimo racconto Giorgio, si sente tutto il piacere dell'incontro col bosco e con la natura.

Goditi queste vacanze e fai partecipi anche noi delle tue uscite, dei tuoi ritrovamenti e deliziaci con le tue belle foto.

Grazie Sandro, sei molto gentile...spero di poter essere sempre all'altezza ::EE:: :blink: ;)

E' vero che

" La calma , è la virtù dei forti? " , ma anche

" Il privilegio dei professori in vacanza "

Beato te Giò , che puoi finalmente gustarti a fondo il bosco e tutto l'ambiente circostante? a mente libera e a ritmi di ritrovata pace !

E poi , se mentre ci si accuccia per raccogliere una fragolina , o fare una foto ad un' orchidea ........Toh ! ........si scorge anche il boccioletto o un bombolone.... beh , tanto di guadagnato !!!

Goditi tutto fino in fondo !!!!

Tutto vero quel che dici...sono un privilegiato, da un certo punto di vista...e sempre più soddisfatto della scelta di vita compiuta alcuni anni fa...Grazie per l'augurio, Carlo! :) :) :)

 

 

Vi abbraccio :) :) :)

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Giorgio!!

sei riuscito a trasmettermi un tale relax che adesso, seduta alla mia scrivania, vedo tutto più positivo prima del tuo post ero così:

ora, invece...

Sono lieto Rossella che un po' della filosofia della mia giornata di ieri sia servita...per carità, capiterà spesso di operare brevi e frettolose puntate nel bosco, ma ogni tanto è bello non farsi prendere dall'ansia del prossimo ritrovamento ;) ::EE:: :)

Grande Giorgio con il tuo post ci trasmetti proprio una sensazione di relax.

Mi raccomando tornaci presto in quel bosco perche' se ha piovuto,

le lumache si mettono in movimento e anche se vanno piano arrivano.

Carlo, credo proprio che seguirò il tuo consiglio...probabilmente la prossima volta ci sarà Maria a darmi man forte e a scuotermi dal mio "torpore" :D :D :D

Il solito incommensurabile Giorgio....

Ma Michele...non mi lusingare troppo...è la tua gentilezza ad essere incommensurabile :) :) :blink:

 

 

Vi abbraccio :) :) :)

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorgio........ Ti invidiooooooo!!!!!

Tu in vacanza ed io..... incasinatissima non ho nemmeno i sabati e le domeniche tutte per me. :blink:

 

Ma continua a raccontare e documentare le tue uscite :), sei troppo bravo a farlo.

Un abbraccio ::EE::

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).