trekko 6 Posted August 22, 2011 Share Posted August 22, 2011 Sinceramente mi complimento. Luigi Quote Link to post Share on other sites
patrizio 241 Posted August 22, 2011 Share Posted August 22, 2011 Tutto molto bello, un connubbio ben riuscito tra immagini e percezione, cosa aggiungere di più caro Moreno? Di mio, nulla, ma dalla mia memoria qualcosa forse c'è e spero ti piaccia: "....quando penetro nell'intima profondità di ciò che chiamo me stesso, inciampo sempre in questa o quella percezione particolare, di caldo o di freddo, di luci od ombre, amore od odio, dolore o piacere. Non riesco mai a cogliere me stesso senza una percezione e mai riesco ad osservare alcunchè che non sia percezione" D. HUME Io aggiungo un sentito abbraccio! Quote Link to post Share on other sites
Moc 0 Posted August 22, 2011 Share Posted August 22, 2011 Post stupendo, con immagini suggestive! complimentissimi! Moc Quote Link to post Share on other sites
'l bulaier 57 Posted August 22, 2011 Share Posted August 22, 2011 dal PC nizzardo son riuscito a collegarmi e a vedere questo bel topic dove con immagini curate non si ostenta, ma si trasmette rispetto e passione con delicatezza e buon gusto... Quote Link to post Share on other sites
Pacman 1 Posted August 22, 2011 Share Posted August 22, 2011 Questa è nient'altro che una meravigliosa poesia da saper leggere (anche) fra le righe. Mi ci voleva proprio Quote Link to post Share on other sites
Peppe 77 Posted August 23, 2011 Share Posted August 23, 2011 un topic intenso accompagnato da immagini ricercate e sapientemente sposate con le righe che le accompagnano... compimenti Moreno davvero :hug2: Quote Link to post Share on other sites
badius 94 Posted August 23, 2011 Author Share Posted August 23, 2011 Vi ringrazio tutti Le foto son dicrete perchè ultimamente uscire a funghi senza reflex e cavalletto non mi dava più soddisfazione tanto che quando torno i funghi aspettano di essere sistemati perchè prima devo vedere al computer come son venute le foto Son diventato fotofungaiolo Solo due precisazioni per Paolo (lumaca): ne Italia ne Austria pero' ti ho messo la camoscina per Carletto :stesso fungo, probabile nel rimetterlo l'ho girato,cosi si vede la parte dietro che era più chiara Quote Link to post Share on other sites
bibbo 119 Posted August 23, 2011 Share Posted August 23, 2011 belli i pensieri ed altrettanto le foto.... ciao Moreno....:hug2: Quote Link to post Share on other sites
funghimundi 2,140 Posted August 24, 2011 Share Posted August 24, 2011 inizio a scrivere sulle ultime note dopo essermi gustato ...... questo bel topic dove con immagini curate non si ostenta, ma si trasmette rispetto e passione con delicatezza e buon gusto... bravo Moreno! ...... Son diventato fotofungaiolo ...... e di grande spessore complimenti Quote Link to post Share on other sites
MicoR 0 Posted August 24, 2011 Share Posted August 24, 2011 dal PC nizzardo son riuscito a collegarmi e a vedere questo bel topic dove con immagini curate non si ostenta, ma si trasmette rispetto e passione con delicatezza e buon gusto... Assolutamente d'accordo Complimenti Quote Link to post Share on other sites
Aquila 240 Posted August 24, 2011 Share Posted August 24, 2011 è sempre un enorme piacere leggerti Moreno sono questi i Post che danno lustro ad APB ...e poi con quell'accompagnamento musicale di sottofondo Quote Link to post Share on other sites
baldacci 11 Posted August 29, 2011 Share Posted August 29, 2011 Bel post, belle immagini e bel racconto, che si vuole di piu' Ciao :smile: Quote Link to post Share on other sites
olly 1 Posted August 30, 2011 Share Posted August 30, 2011 olly Quote Link to post Share on other sites
Nik 89 Posted August 30, 2011 Share Posted August 30, 2011 Mi è piaciuto molto questo tuo topic Moreno. :clapping: Giancarlo Quote Link to post Share on other sites
gava 97 Posted August 30, 2011 Share Posted August 30, 2011 Hei....fotofungaiolo... ....una passione coinvolgente ehh ??! :biggrin: Vaglielo a spiegare :biggrin: Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts