Vai al contenuto

Match nel bosco


Messaggi raccomandati

Sabato mattina, sveglia ( relativamente)presto e partenza per l'amico castagno pistoiese.

Parcheggio nel solito posticino, scarponi ai piedi, bastone alla mano e paniere in braccio, a cui aggiungo un ottimo sacchetto, che sicuramente servirà.

Inizio la salita verso lande migliori, al primo bocciolo di aestivalis( chiaramente lasciato) mi accorgo di aver dimenticato il telefonino in auto, dunque niente foto( che f..a che sono!!).

Da qui in avanti inzia la partita: Paniere vs Sacchetto.

Il match si fa subito interessante, un'ottima lattina di simmenthal entra miracolosamente nel Sacchetto, una bomba da 3 punti che nemmeno il Michael Jordan dei tempi migliori.... Ma il Paniere non è da meno, con un bell'uno/due immediatatamente balza in vantaggio, una buona manciata di galletti che valgono 4 punti e portano la loro squadra in vantaggio.

La partita continua, il tifo dei sostenitori è incessante e le due squadre si fronteggiano di pari passo: galletti da una parte, buste, lattine e carta argentata dall'altra: dalla nostra postazione possiamo affermare che il team di Sacchetto ha un gioco di squadra migliore, ottimi fraseggi che portano alla conclusione svariati giocatori, mentre Paniere purtroppo si limita a qualche sortita gialla per mantersi in partita.

Giunti all'intervallo, il meritato riposo che regala nuove energie alle due squadre: frutta e cioccolata per iniziare il secondo e decisivo tempo.

Incredebilmente, e contro ogni pronostico, Paniere balza in vantaggio con un break improvviso di Pinophilus, entrato da poco in squadra! Un uno/due che fa sobbalzare il coach di Paniere. Nemmeno il tempo di una pacca per congratularsi che Pinophilus regala altri due canestri dalla distanza: il pubblico crede nella vittoria ed inizia un incessante e caldissimo tifo per Paniere. Tempo di realizzare cosa sta succedendo che Sacchetto capitola ancora sotto uno schiaccione di Edulis, che aveva sostituito Pinophilus giusto un attimo prima.

Apoteosi, delirio, il bosco è ormai una bolgia: il tifo di Paniere sbeffeggia Sacchetto, sembra che la partita abbia preso una piega definitiva.

Ma come ben sappiamo Sacchetto è duro a morire, può trovare soluzioni quando meno te lo aspetti ed infatti subito infila una bella lattina di tonno(!!!), ed accorcia immediatamente le distanza ancora con carta argentata e bottiglietta di plastica. Un attimo di tregua, e poi Sacchetto prende il largo: pacchetto di sigarette, lattina di birra e brick di vinello danno un duro colpo a Paniere.

La partita prosegue con Paniere che insegue, con qualche tiro libero di galletto, ma Sacchetto che dilaga con plastiche varie, pacchetti di sigarette e bottigliette...

Purtroppo a fine partita il risultato sorride a Sacchetto, i tifosi di Paniere se ne tornano a casa tristi, ma consapevoli che la loro squadra ha giocato in maniera più che egregia e dignitosa contro un avversario quasi impossibile da battere.

Qui sotto le foto di rito a fine partita( appena arrivato all'auto)

 

06082011240.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

06082011239.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

Dal bosco è tutto, linea alla regia!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:clapping: :clapping:

 

Piacevolissima Partita...

 

Vi Auguro che la prossima volta ci sia la rivincita..a favore della squadra..del Paniere..così..sarai Obbligato a fare la Bella.. :biggrin:

 

Un Abbraccione

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

che partita, mi sembra di starci

 

complimenti per la busta, ottima idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Furmine sei formidabile, ma già lo sapevo.....clapping.gif

 

Da pochi semplici particolari si nota l'attenzione che hai per il Bosco e non posso che farti i complimenti.....

oh, anche per i bei boccioli che sembrano pronosticare qualcosa di piùwink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella idea, post molto divertente e comportamento molto bello da parte tua, mi sa che sacchetto da qui a fine mese dovrà ancora lavorare parecchio, ma magari anche l'altra squadra farà qualcosa di buono

 

Alla prossima, passo e chiudo

 

GIovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento Sacchetto gioca in casa,

ma verranno tempi migliori anche per Paniere! :snoozer_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Simone!

Sacchetto e Paniere han fatto tanti punti, ma più punti ancora te li assegno io nel mio personale taccuino, per questo topic simpaticissimo e molto istruttivo!!! :clapping: :clapping: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento Sacchetto gioca in casa,

ma verranno tempi migliori anche per Paniere! :snoozer_05:

 

Quant'è vero :cc_surrender:

 

In un match che ho seguito io Sacchetto infliggeva una pesante sconfitta all'avversario grazie a delle siringhe...

Bella partita comunque :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

fantastico, mica l'avevo capito subito che ci volevi fare col sacchetto! :biggrin:

 

ehhh quando il sacchetto verrà sconfitto allora sì che saranno tempi migliori....

peccato per le foto delle azioni mi sarebbe piaciuto vederle!:drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).