Jump to content

Recommended Posts

Posted

niente foto .....peccato ( che devo fa' , ho quest'handicap )

ma forse ...le parole

sono migliori per descrivere emozioni e sensazioni

quando un giorno ti alzi , guardi il tuo cane che seduto aspetta un complice cenno

guardi fuori

disegni di nuvole sospesi come palloncini

il cielo blu di un mondo senza marmitte e zozzerie da terzo millennio

lui ha visto anche l'alba

era li' fuori.....aspettava me

sono sicuro che l'alba gli deve aver detto qualcosa

io con pazienza da pescatore.......ero in attesa da tempo

ce la farai , devi aver pazienza.......mi diceva un pezzo de core daa sabina

poi

oggi ,

" Lucky .....annamo a fa' du buchette ??????"

e lui , un cane , anzi un cucciolone...comunque na pora bestia

drizza le recchie , si alza e scodinzola , oggi era pronto ,

oggi .....finalmente ha capito cosa erano le buchette

non aveva mai reagito cosi' ....lampante

sestosensando e avendo sempre creduto nella complicita'

ho sospettato , ho intuito , l'ho capito....

ho acchiappato moglie e cane e so' partito

beh, neanche il tempo di fare dieci metri dalla macchina .....che

" amo' , sta' a scava'......."

e uno due tre quattro........a mala pena coll'angolo della bocca scambiava la ricompensa

incredibile....era tutto vero......aveva capito " le buchette " e non gli importava dei premi

scavava , scavava e ha scavato fino a ventitre' buchette

rideva , era felice , era complice , la famigliola era in festa

tornati a casa ( dopo mezz'ora ) anche il gatto era li' a clebrare il suo trionfo

lui che si rotolava tra i tartufi sul pavimento in casa.....tronfio

capiva tutto , capiva le feste , capiva di aver fatto felici tutti

E' stato bellissimo .......

 

p.s.- Alessa' , ce l'ho fatta .................grazie e' poco , quasi ti amo

:kuzya_01:

  • Replies 53
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ti perdono per le foto perché con le parole sai far arrivare le sensazioni molto meglio di una semplice immagine...!

Sono contento per te...per voi...!

 

:friends:

 

Max

Posted

stò già a impastà le fettuccine........

 

bravo gianluca, alla fine l'amore e la passione vincono sempre, e tu hai entrambe.

 

un abbraccio.

Posted

Lascia perde le foto...i tuoi topic ormai me li gusto così..

Sono contentissimo che qualche tuo piccolo sogno comincia a realizzarsi. :friends:

Posted

Abbravo Gianlù, mi fa piacere che tutto sta andando per il meglio , in effeti er sabinaro te diceva de ave pazienza no?

 

Però 2 foto falle che la voio rivede

 

ciao

Posted

:clapping: :clapping:

 

Sono felice per voi...per la pazienza avuta e...ricompensata...

 

Un Abbraccio a tè e tua moglie e Coccole a Lucky e al gatto..

 

Giuliano

Posted

con le parole mi son visto le immagini che non hai fatto con la digitale ma con la passione che hai trasmesso...bravo!

Posted

bravo Luky!!! bravo Gianluca!!

 

e bravi pure moglie :flowers2: e gatto!

 

 

 

davvero una bella storia

Posted

Ti perdono per le foto perché con le parole sai far arrivare le sensazioni molto meglio di una semplice immagine...!

Sono contento per te...per voi...!

 

:friends:

 

Max

 

Piu' che scrivere ....amo raccontare

sapendo che in ascolto ho persone come te

che gioiscono delle altrui gioie .

Per le foto ......veniteme a trova' ,

che quassu' avoja a fa' foto....

t'abbraccio supereroe crociatomax

:friends:

Posted

stò già a impastà le fettuccine........

 

bravo gianluca, alla fine l'amore e la passione vincono sempre, e tu hai entrambe.

 

un abbraccio.

 

Grande Mu'.....

visto l'orario della tua risposta

deduco che al momento c'e' penuria de.....demoni

approfitta e viette a fa' na riposata

che qui tra 4 o 5 giorni se balla

e sabato e domenica festone della montagna

in cima al catria

co io che sto' a servi' le pappardelle col lepre

gran festa

p.s.- portate su' le fettuccine

:flowers2:

Posted

Lascia perde le foto...i tuoi topic ormai me li gusto così..

Sono contentissimo che qualche tuo piccolo sogno comincia a realizzarsi. :friends:

 

Grazie marinuccio

essendo un sognatore posso dirti che dei sogni sognati

c'e' ne' sempre qualcuno che continui a sognare anche ad occhi aperti

e rendendotene conto interpreti gli eventi in funzione di quel sogno

.......lo stai ormai perseguendo

e prima o poi riesci a realizzarlo

proprio come l'avevi sognato

fico e' ????

Anche per te ....come sopra ......:contract:

Posted

Abbravo Gianlù, mi fa piacere che tutto sta andando per il meglio , in effeti er sabinaro te diceva de ave pazienza no?

 

Però 2 foto falle che la voio rivede

 

ciao

 

Mariuccio , nun te tira' fuori , un grande grazie anche a te ,

 

per le foto ......che te devo di' , ce provero' , ma poi sbrocco che nun riesco a postalle

e lascio perde , quindi visto che i faggi sono impallinati

 

toccherebbe anda' a levaje un po' de pallettoni ,

 

ma no con skype , ....in ciccia e ossi

 

w.e. propizio il prossimo

 

:russian: :friends: :drinks: :drunk:

 

 

Posted

bella gianlù, sei sempre una forza e sappi che i risultati non vengono a caso

un buon proseguire

 

:friends:

Posted

:clapping: :clapping:

 

Sono felice per voi...per la pazienza avuta e...ricompensata...

 

Un Abbraccio a tè e tua moglie e Coccole a Lucky e al gatto..

 

Giuliano

 

 

Giulia' , qui e' terra de frati poverelli ed eremiti

e' tutto benedetto dal signore

basta guarda' fuori dalla finestra

....e infilasse gli scarponi

felice della tua felicita'

:hug2:

Posted

con le parole mi son visto le immagini che non hai fatto con la digitale ma con la passione che hai trasmesso...bravo!

 

Grazie ivan ,

immaggina stamattina dopo 19 buchette ( il ferro va' battuto finche' e' caldo )

alza la testa e via dritto filato ringhiando fino ai margini di un forteto di rovi

e poi abbaio a fermo su cinghiale

non saro' mai un vero tartufaro

avrei dovuto sgridarlo e punirlo

per aver abbandonato la ricerca dei tartufi

ma non me la sono sentita

anzi

ridevo

se Lucky dopo una ventina de buchette decide de portasse a casa

pure er cinghialotto

perche' dovrei strllarlo , a me pure va' bene........hihihi

:friends:

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).