stefy Inviato 8 Agosto 2011 Condividi Inviato 8 Agosto 2011 Amazzaaaaaaaa ...ma quanti arrosticini ve siete mangiati???? Gli ultimi erano a cena..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 8 Agosto 2011 Condividi Inviato 8 Agosto 2011 :jawdrop: la fila degli arrosticini è impressionante .... che spettacolo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 9 Agosto 2011 Condividi Inviato 9 Agosto 2011 Se non avessi avuto una cenetta la sera, sarei venuto pure io volentieri in faggeta...ma me so dovuto sacrificà.... ...chiamame pè stì sacrifici,che sono una persona altruista io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 9 Agosto 2011 Condividi Inviato 9 Agosto 2011 ...chiamame pè stì sacrifici,che sono una persona altruista io lo sappiamo Alfonsì che hai un cuore grande....però pure la panza non scherza...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 9 Agosto 2011 Condividi Inviato 9 Agosto 2011 Gli ultimi erano a cena..... Ma solo perchè a Campotosto il bambino era stato a dieta, eh??!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 9 Agosto 2011 Condividi Inviato 9 Agosto 2011 Quanto mi dispiace non esserci stato!!! Accidenti! Però come suggerito da altri si potrebbe riorganizzare verso la metà di settembre, no?!? Quanta bella gente eravate, ma come evidenziato già, i bimbi (bellissimi tutti), sono già in sintonia con APB e questo fa bene al cuore. Un abbraccio a tutti. :hug2: :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 9 Agosto 2011 Condividi Inviato 9 Agosto 2011 Ah...c'ero pure io. Che Salame!!!!! ...Marì....ma quale salame....se non fosse che non me voi portà alle fungare tue....saresti pure simpatico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 9 Agosto 2011 Condividi Inviato 9 Agosto 2011 ...Marì....ma quale salame....se non fosse che non me voi portà alle fungare tue....saresti pure simpatico Tonì io mica ce l'ho le fungaie....quanno ce intruppo ne trovo qualcuno sparso...ma so incontranze... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 9 Agosto 2011 Condividi Inviato 9 Agosto 2011 Ma solo perchè a Campotosto il bambino era stato a dieta, eh??!! Guarda che la metto eh!!!!!???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 10 Agosto 2011 Condividi Inviato 10 Agosto 2011 Guarda che la metto eh!!!!!???? nun ce provà !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 10 Agosto 2011 Condividi Inviato 10 Agosto 2011 Tonì io mica ce l'ho le fungaie....quanno ce intruppo ne trovo qualcuno sparso...ma so incontranze... Marì ce 'ntruppi solo perchè c'hai le .....nun c'ha le fungaie lui! e dijielo a Tonì che nun ce lo voi portà perchè sennò fà ...lui è come Attila Ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 14 Agosto 2011 Condividi Inviato 14 Agosto 2011 Marì ce 'ntruppi solo perchè c'hai le .....nun c'ha le fungaie lui! e dijielo a Tonì che nun ce lo voi portà perchè sennò fà ...lui è come Attila Ciaoooooo .....ma che dici Pasquà....raccolgo solo 3-4 porcini all'anno quando capita... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Agosto 2011 Condividi Inviato 14 Agosto 2011 .....ma che dici Pasquà....raccolgo solo 3-4 porcini all'anno quando capita... ... l'omo dal cesto piccolo! :biggrin: Ce vorrebbe il teletrasporto, come in Startrek! CHE SPETTACOLO ! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 Ciao Fabio, voglio ricordarti così, felice, sereno, orgoglioso di condividere con noi quel piccolo angolo di Paradiso che hai tanto amato. Torneremo su a Campotosto anche quest'anno, stanne certo, e tu sarai li con noi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 tutto molto bello! si potessero azzerare le distanze mi farei tutti i miniraduni di APB..! Un abbraccio a tutti! alla luce di ciò che è successo, mi dispiace immensamente di più non essere riuscito a venire..! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati