Vai al contenuto

Le uscite al Ceppo!!!


Ospite paolo_68

Messaggi raccomandati

:clapping: :clapping:

 

Belle immagini Paoletto...

 

Naturalmente le mie preferite sono quelle in cui ci siete voi..ci sono la vostra Amicizia e le vostre emozioni..

 

Un Abbraccio a tutti voi di cuore

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ma sono sempre loro al centro della nostra attenzione …

5911240327_875556e255_b.jpg

 

posso solo confermare, se non c'erano loro ..................probabilmente oggi non ti avrei nemmeno conosciuto

 

:friends:

Modificato da loril
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso che ho visto in che burroni hai scorrazzato capisco quella faccia che avevi.....mosking.gif

 

Io sto invecchiando e ho scelto zone prative e boschi facili.yes4.gif

 

Belle foto dellas compagnia clapping.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

belle foto e bellissimo il commento!!

ieri un salto al ceppo l'ho fatto pure io( per scappare dal caldo di pineto ho preso donna e figlia e siam arrivati, a caso, proprio a mangiare da julia). qualche auto c'era, non ho idea la ricerca come possa essere andata, so solo che io ho pennichellato una mezz'ora all'ombra di abeti e faggi, tanta roba!

abbiam fatto anche conoscenza di una coppia di anziani che passavano di li col camper e, guardandomi intorno, con la scusa di fare 4 gocce ho fatto 2 passi nel bosco( proprio 2 perchè ero in ciabatte e pantaloncini)...oh unn'ho trovato anche io i miei primi porcini abruzzesi?? quando mi hanno visto tornare col fungo in mano( gli altri eran piccolini ed ho provato a nasconderli), hanno sgranato gli occhi, increduli che in 2 minuti avessi avuto tale botta di fortuna...chiaramente glielo abbiamo regalato, con la speranza che oggi possano aver avuto la fortuna di averne trovati qualcuno in più.

insomma, alla fine questo ceppo ha fatto davvero un grossissimo regalo a me ed alla mia bimba di 2 anni, che non aveva mai visto un porcino nel suo habitat, ieri invece ne ha accarezzati 4....piccoli cercatori crescono, ocio!!

saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

belle foto e bellissimo il commento!!

ieri un salto al ceppo l'ho fatto pure io( per scappare dal caldo di pineto ho preso donna e figlia e siam arrivati, a caso, proprio a mangiare da julia). qualche auto c'era, non ho idea la ricerca come possa essere andata, so solo che io ho pennichellato una mezz'ora all'ombra di abeti e faggi, tanta roba!

abbiam fatto anche conoscenza di una coppia di anziani che passavano di li col camper e, guardandomi intorno, con la scusa di fare 4 gocce ho fatto 2 passi nel bosco( proprio 2 perchè ero in ciabatte e pantaloncini)...oh unn'ho trovato anche io i miei primi porcini abruzzesi?? quando mi hanno visto tornare col fungo in mano( gli altri eran piccolini ed ho provato a nasconderli), hanno sgranato gli occhi, increduli che in 2 minuti avessi avuto tale botta di fortuna...chiaramente glielo abbiamo regalato, con la speranza che oggi possano aver avuto la fortuna di averne trovati qualcuno in più.

insomma, alla fine questo ceppo ha fatto davvero un grossissimo regalo a me ed alla mia bimba di 2 anni, che non aveva mai visto un porcino nel suo habitat, ieri invece ne ha accarezzati 4....piccoli cercatori crescono, ocio!!

saluti a tutti

Furmine,continua a viverla così questa tua passione...magari con qualche porcino in più

vivila sempre,per quello che è

non ti stancare di camminare per i boschi

è un'esperienza impagabile

non so dove tu vivi,ma ti assicuro che è così

vivo per la maggior parte del mio tempo in una grande metropoli

...prosegui Furmine

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

belle foto e bellissimo il commento!!

ieri un salto al ceppo l'ho fatto pure io( per scappare dal caldo di pineto ho preso donna e figlia e siam arrivati, a caso, proprio a mangiare da julia). qualche auto c'era, non ho idea la ricerca come possa essere andata, so solo che io ho pennichellato una mezz'ora all'ombra di abeti e faggi, tanta roba!

abbiam fatto anche conoscenza di una coppia di anziani che passavano di li col camper e, guardandomi intorno, con la scusa di fare 4 gocce ho fatto 2 passi nel bosco( proprio 2 perchè ero in ciabatte e pantaloncini)...oh unn'ho trovato anche io i miei primi porcini abruzzesi?? quando mi hanno visto tornare col fungo in mano( gli altri eran piccolini ed ho provato a nasconderli), hanno sgranato gli occhi, increduli che in 2 minuti avessi avuto tale botta di fortuna...chiaramente glielo abbiamo regalato, con la speranza che oggi possano aver avuto la fortuna di averne trovati qualcuno in più.

insomma, alla fine questo ceppo ha fatto davvero un grossissimo regalo a me ed alla mia bimba di 2 anni, che non aveva mai visto un porcino nel suo habitat, ieri invece ne ha accarezzati 4....piccoli cercatori crescono, ocio!!

saluti a tutti

 

Grande furmine, sapevo che eri da quelle parti......

mi fa piacere davvero che tu inizi la bimba alla passione del bosco.

I funghi son loro che trovano te ricordalo.....biggrin.gif

Un salutone.... prima o poi ci si vede di sicuro.friends.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo ripeterò alla noia …

Loro sono solo il tramite ...

 

Io non mi annoierò mai..... nè di vedere funghi così belli nè di sapere che loro sono solo il tramite, perchè non c'è cosa più sincera! :good:

Modificato da Marci
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le emozioni sono più intense e durano di più se condivise …

5932928907_3f31778b23_b.jpg

 

quanti sassi ti stavo mettendo nella gerla!!!!

 

cmq i funghi del ceppo pesano almeno il doppio degli altri........

 

che spettacoloooooooo!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).