Jump to content

sioux

Members
  • Content Count

    36
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About sioux

  • Rank
    Vescia
  • Birthday 09/05/1980

Profile Information

  • Gender
    Male
  1. Belle le foto, i soggetti e soprattutto le parole che hai scelto per raccontarci le tue emozioni..
  2. Aspettavo un tuo post, e sapevo che sarebbe arrivato ad acque calme.. Non ti conosco personalmente ma mi permetto di dirti che i tuoi racconti sono sicuramente un valore aggiunto per apb... Hai la qualità innata di arrivare dritto al cuore di chi legge e la profondità dei tuoi pensieri va al di la dell' essenziale.. Ti stringo forte la mano e credo che se un giorno il mio piccolo Gabriele mi salutasse così, me ne andrei con il cuore in pace...
  3. Il primo non tarderà ad arrivare, ma come regalo hai comunque scelto il migliore che tu gli potessi fare..
  4. Tanta roba foto e soggetti. Complimenti.
  5. Complimenti sinceri per parole e immagini da cui c'è molto da imparare.. E sopratutto perchè le emozioni da te vissute hai la grande capacità di farle arrivare dritte dritte agli altri.
  6. complimenti per tutto ciò che hai messo nel post.. soggetti, foto, parole, pensieri, ma soprattutto per il significato nascosto tra le righe di una bella filosofia di vita.. io devo ancora uscire quest'anno e il tuo modo di scrivere mi ha alimentato la voglia di farlo come un bello scirocco alimenterebbe un fuoco..
  7. complimenti... bello il rosso e belli gli estatini...sto ancora aspettando di fare la prima uscita, quindi il mio fegato sta per esplodere, ma tra una settimana ferie.. e allora me ne torno a casa e spero che i funghi mi aspettino ancora qualche giorno.. visto che la valle frequentata è la solita, parla te con loro e digli che arrivo..
  8. complimenti.. contro ogni previsione.. adesso però l'attesa per la prima controllatina stagionale si arricchisce di molto entusiasmo..
  9. ciao e piacere di conoscerti.. questo post mi ha colpito molto, vuoi per i paesaggi , vuoi per tanti dettagli emersi, vuoi per il modo diretto e profondo che hai usato per il racconto..ma la cosa per cui mi sono sentito vicino a te è il fatto che disagio inadeguatezza e difficoltà di vivere il nostro tempo sono i sentimenti più grandi che mi assalivano durante le mie crisi di ventenne alla continua ricerca.. e il modo in cui hai cercato aria e risposte è identico a quello che usavo e uso tuttora.. a presto
  10. ciao niccolò.. sono iscritto da poco quindi non abbiamo mai parlato e sono sicuro che avresti preferito un'altra occasione senz'altro.. non faccio il dottore ma purtroppo sulla mia pelle ho vissuto tali esperienze svariate volte e se ti può far piacere contattami.. mi farebbe piacere parlarti due minuti.. ho delle cose molto utili da dirti senza alcun impegno.. siccome so cosa si prova e ho avuto la fortuna di uscire alla grande da situazioni tremende grazie anche a medici grandiosi, ho sempre avuto il desiderio di mettere a disposizione la mia esperienza in tali vicessitudini.. non sottovalut
  11. vorrei ringraziare tutti quanti per aver ricevuto la vostra attenzione e soprattutto dei preziosissimi consigli.. un grande saluto a tutti..
  12. ok.. ho alcune foto scattate in formato troppo grande e non sono bravo a ridimensionarle.. con quelle più leggere ci sto prendendo gusto.. questa volta giuro che i saluti sono definitivi..
  13. accidenti, alcune foto sono un disastro, l'ultima è un pochino migliore.. vuoi vedere che ho capito qualcosina proprio al momento di chiudere? adesso riprovo per avere conferma.. di nuovo saluti..
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).