Vai al contenuto

sioux

Members
  • Numero contenuti

    36
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di sioux

  1. Belle le foto, i soggetti e soprattutto le parole che hai scelto per raccontarci le tue emozioni..
  2. Foto eccezionali... Complimenti..
  3. Aspettavo un tuo post, e sapevo che sarebbe arrivato ad acque calme.. Non ti conosco personalmente ma mi permetto di dirti che i tuoi racconti sono sicuramente un valore aggiunto per apb... Hai la qualità innata di arrivare dritto al cuore di chi legge e la profondità dei tuoi pensieri va al di la dell' essenziale.. Ti stringo forte la mano e credo che se un giorno il mio piccolo Gabriele mi salutasse così, me ne andrei con il cuore in pace...
  4. Il primo non tarderà ad arrivare, ma come regalo hai comunque scelto il migliore che tu gli potessi fare..
  5. sioux

    Reload

    Tanta roba foto e soggetti. Complimenti.
  6. Complimenti sinceri per parole e immagini da cui c'è molto da imparare.. E sopratutto perchè le emozioni da te vissute hai la grande capacità di farle arrivare dritte dritte agli altri.
  7. complimenti per tutto ciò che hai messo nel post.. soggetti, foto, parole, pensieri, ma soprattutto per il significato nascosto tra le righe di una bella filosofia di vita.. io devo ancora uscire quest'anno e il tuo modo di scrivere mi ha alimentato la voglia di farlo come un bello scirocco alimenterebbe un fuoco..
  8. complimenti... bello il rosso e belli gli estatini...sto ancora aspettando di fare la prima uscita, quindi il mio fegato sta per esplodere, ma tra una settimana ferie.. e allora me ne torno a casa e spero che i funghi mi aspettino ancora qualche giorno.. visto che la valle frequentata è la solita, parla te con loro e digli che arrivo..
  9. complimenti.. contro ogni previsione.. adesso però l'attesa per la prima controllatina stagionale si arricchisce di molto entusiasmo..
  10. ciao e piacere di conoscerti.. questo post mi ha colpito molto, vuoi per i paesaggi , vuoi per tanti dettagli emersi, vuoi per il modo diretto e profondo che hai usato per il racconto..ma la cosa per cui mi sono sentito vicino a te è il fatto che disagio inadeguatezza e difficoltà di vivere il nostro tempo sono i sentimenti più grandi che mi assalivano durante le mie crisi di ventenne alla continua ricerca.. e il modo in cui hai cercato aria e risposte è identico a quello che usavo e uso tuttora.. a presto
  11. ciao niccolò.. sono iscritto da poco quindi non abbiamo mai parlato e sono sicuro che avresti preferito un'altra occasione senz'altro.. non faccio il dottore ma purtroppo sulla mia pelle ho vissuto tali esperienze svariate volte e se ti può far piacere contattami.. mi farebbe piacere parlarti due minuti.. ho delle cose molto utili da dirti senza alcun impegno.. siccome so cosa si prova e ho avuto la fortuna di uscire alla grande da situazioni tremende grazie anche a medici grandiosi, ho sempre avuto il desiderio di mettere a disposizione la mia esperienza in tali vicessitudini.. non sottovalutare quello che ti ho scritto.. in bocca al lupo per ora..
  12. vorrei ringraziare tutti quanti per aver ricevuto la vostra attenzione e soprattutto dei preziosissimi consigli.. un grande saluto a tutti..
  13. ok.. ho alcune foto scattate in formato troppo grande e non sono bravo a ridimensionarle.. con quelle più leggere ci sto prendendo gusto.. questa volta giuro che i saluti sono definitivi..
  14. accidenti, alcune foto sono un disastro, l'ultima è un pochino migliore.. vuoi vedere che ho capito qualcosina proprio al momento di chiudere? adesso riprovo per avere conferma.. di nuovo saluti..
  15. non voglio annoiarvi ancora con foto di porcini tutte uguali, cosi vi saluto per adesso con un grande abbraccio e un in bocca al lupo per le future raccolte.
  16. i rossi al faggio sono i miei preferiti, ma è chiaro che gli altri non è che li lascio li..
  17. ovviamente taglierò corto, l'annata è stata entusiasmante e non serviva certo un eroe per togliersi qualche soddisfazione.. maggio giugno e la prima decade di luglio in toscana sono stati mesi ricchi, di funghi e di gioie..
  18. il tempo scorre ormai velocemente e per i nostri amici porcini è questione di ore.. il primo arriverà il 10 maggio e come ogni anno rimarrà indimenticabile..
  19. la primavera indubbiamente ci regala la voglia di ripartire, e di assaporare il risveglio della natura..
  20. sioux

    attimi di gioia

    buongiorno a tutti.. vorrei provare ad aprire il mio primo post ufficiale, per fare un po di pratica con le foto, ovviamente scatti amatoriali( carichi di emozioni) e al tempo stesso cercherò di farmi conoscere meglio.. le foto sono relative all'anno appena terminato e cominciano con un' uscita a morchelle e asparagi.. era il giorno di pasqua...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).