Vai al contenuto

Raduno del Ceppo 2011....le fotooooo!!!!!


Messaggi raccomandati

Sono Offesissimo...

 

Non ci sono...ma forse è meglio così...avrei rotto l'obiettivo... :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 286
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Oggi sono rientrato anch'io dall'Abruzzo,spero quanto prima di poter mettere qualche foto.

Vi ringrazio a tutti x i complimenti.

L'importante è aver passato delle giornate indimenticabili,sperando che il prossimo lo possiamo rivivere ancora insieme.

Ciao e buona notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono Offesissimo...

Non ci sono...ma forse è meglio così...avrei rotto l'obiettivo... :biggrin:

 

se è solo per così poco, rimediamo subito:

ecco un tesoro di tesoriere!!!

Ennio.

post-791-0-67293100-1310509044.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie al lavoro di determinazione di Pino (che mi ha sostituito), si è tentato di fare una piccola esposizione delle poche specie fungine raccolte, ma credo che abbia interessato a pochi (forse solo alla gentile signora del Lupaccio di Toscana), ehh!!!

post-791-0-14042500-1310509256.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

mostra micologica 2, .... e a Cesarino di Fermo.

post-791-0-59819800-1310509291.jpg

Modificato da Ennio
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie al lavoro di determinazione di Pino (che mi ha sostituito), si è tentato di fare una piccola esposizione delle poche specie fungine raccolte, ma credo che abbia interessato a pochi (forse solo alla gentile signora del Lupaccio di Toscana), ehh!!!

 

io non credo

 

probabilmente nel turbinio di situazioni che si succedono durante il raduno, l'esposizione si è "diluita" nell'interesse dei singoli senza che ci sia stato un momento di presenza condivisa; ma questo non significa che abbia interessato a pochi

 

grazie Ennio e Pino :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

farfalle... fotografavo farfalle tse... :beee:

 

urca!!

 

vabbeh dai, non c'è confronto ma ne ho fotografata una pure io ...

 

farfala.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

X ENNIO

 

Posso garantirti che la mostra e' stata seguitissima con una grande affluenza anche dalla gente locale che con meraviglia ha scoperto che non ci sono solo porcini.

Il porcino e' il sale della micologia, ma se stuzzichiamo l'interesse delle persone ci si appassiona anche a conoscere altre specie.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie al lavoro di determinazione di Pino (che mi ha sostituito), si è tentato di fare una piccola esposizione delle poche specie fungine raccolte, ma credo che abbia interessato a pochi (forse solo alla gentile signora del Lupaccio di Toscana), ehh!!!

 

ho portato per ore con me dei fungacci nello zaino per la mostra......

 

inoltre non credo che non ha interessato nessuno, anche la domenica c'era gente (locali) che si interessavano alle specie esposte.

 

grazie ennio, non demordere, sei la nostra coscienza micologica. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie al lavoro di determinazione di Pino (che mi ha sostituito), si è tentato di fare una piccola esposizione delle poche specie fungine raccolte, ma credo che abbia interessato a pochi (forse solo alla gentile signora del Lupaccio di Toscana), ehh!!!

 

Eravamo dispersi per monti e boschi e non l'abbiamo vista in gruppo ma separati.

Link al commento
Condividi su altri siti

.....come qualcuno ha detto, non è il luogo che fa il raduno....

ma chi vuole esserci, per tornare ad abbracciarsi, a condividere qualche ora insieme, e fare in modo che Apb riprenda nuova energia e forza, lo fà a prescindere.....

che il luogo debba essere bello è senza dubbio....

ma che debba essere anche a misura di raduno anche questo non deve suscitare dubbi....

ed al momento il Ceppo " bellissimo" credo ci stia andando un pò stretto..... per cui , almeno per me :bye1:

 

post-1869-0-37199000-1310542360.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).