Vai al contenuto

Raduno del Ceppo 2011....le fotooooo!!!!!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 286
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite paolo_68

se ti riferisci a cose come questa che ho inavvertitamente ritratto mentre facevo qualche macro sul prato, mi sa che dovrai aspettare paoletto & c

han raccattato certi sassi .... :tease:

 

Marcooooooo!!!

Ad un certo punto giù alla cavata ho gridato nel bosco .....

"che macigno ... duro come un sasso, sembra un sasso ....." ed era un sasso!!!!

Il problema è che Maurizietto poi me li metteva a mia insaputa nella gerla!!!!!! :girl_devil:

 

Meno male che per quei 4 kg di sassi della cavata ho trovato un compratore!!!!!

Mauro li prende a 10 euro al kg!!!!

 

 

 

Ciao Fabrizio, tutto bene? Recuperato dal tour de force?

 

Dopo la pausa dell'altro anno che era stao il mio primo forfait dopo sette raduni consecutivi, sono ritornato al Ceppo :give_heart:

 

Devo dire che l'ho ritrovato come sempre, con il suo fascino e i suoi controsensi...della gente locale intendo, almeno di alcuni...e per questi ultimi mi spiace molto, penso proprio che finirò per non tornarci, almeno non per il raduno. E' avvilente veder discutere persone adulte per poche decine di €....triste!

 

Per il resto solita grandissima immersione nella natura insieme a tanti amici vecchi (che saluto con tanto affetto ) e nuovi (che proprio perchè nuovi saluto con ancora maggior calore :hug2: )....

 

Due giorni veramente fantastici....anche quì non senza qualche sbavatura, ma cresceremo! :wink:

 

Pasquale :friends:

 

Pasquale,

anche Io avrei due cosette da dire, ma forse sarebbe meglio aprire una discussione in area soci non trovi?

 

 

Ciao ragazzi sono state delle giornate bellissime dove abbiamo avuto l'occasione, oltre a trovare una marea di funghi (quando..??), di avere il piacere di incontrare vecchi amici e, soprattutto, acquisirne altri nuovi.

 

Da vecchio partecipante posso dire che è mancato solo il karaoke e poi si è mangiato e bevuto poco, soprattutto, il sabato a pranzo...ahahahahah...sicuramente colpa di lucio che quest'anno non è stato all'altezza delle aspettative...ahahhaha..ovviamente scherzo..mitici Lucio e consorte, siete sempre grandi!!!

 

Per PAOLO_68: vicino a Pontecorvo ci sono le gare di marmo di Coreno..ho già ordinato il masso per il prossimo raduno... :derisive:

 

 

 

 

UN ABBRACCIO A TUTTI (belli e brutti)....

 

charly e avvocato del diavolo

 

Grazie Mauro ....

Tu si che sei un amico ....

Sicuramente se mettevate nella gerla il macigno che avevi scelto .... me ne sarei accorto!!!!!!!

:scratch_one-s_head:

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Pasquale,

anche Io avrei due cosette da dire, ma forse sarebbe meglio aprire una discussione in area soci non trovi?

 

 

 

Paolo, io ho detto tutto ciò che avevo da dire... cmq se c'è qualcosa che secondo te è necessario chiarire,

no problem, parliamone pure....sempre mejio che tacere e covare! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

quante belle foto, e quanta bella gente!

 

ringrazio gli organizzatori che come sempre sono stati superlativi e impeccabili.

 

grazie delle splendide giornate che mi avete fatto passare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, prima di tutto un grazie speciale agli organizzatori e a Lucio e consorte (siete impagabili :give_rose: ), un abbraccio a chi non abbiamo potuto salutare di persona, sarà per la prossima :hug2:

Non siamo forti con le parole, ma i nostri sorrisi e i nostri abbracci parlano per noi.

Lo sapete siamo fatte così :friends:

Poter condividere con Tutti voi queste giornate ci fanno sentire ogni anno più ricche :give_heart: siamo proprio una bella famiglia !!

Barigone grazie per gli auguroni per Otellone :derisive:

Come diciamo sempre, non vi libererete facilmente di noi :whistle: e continuate a postare foto, siete la nostra riserva di energia giornaliera :ok:

Un abbraccio stritolacostole a tutti, compresi gli assenti ovviamente e ancora grazie :hug2:

Ale&Oki Mary&Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato incaricato,

da un noto esponente di APB,

che non ha altro che quello in testa,

di occuparmi della sua prossima campagna elettorale . . .

 

piupilu.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

Sono stato incaricato,

da un noto esponente di APB,

che non ha altro che quello in testa,

di occuparmi della sua prossima campagna elettorale . . .

 

piupilu.jpg

 

 

che spettacolooooooooooo!!!

:clapping: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sempre deve essere stato bellissimo, proprio non sono riuscito a raggiungervi, il giorno prima mi sono fatto ore di coda in autostrada per raggiungere Sabaudia, ero li con voi, un salutino ve l'ho mandato Ciao a tutti spero in maremma Gio

 

 

vedo che siete stati attenti alla dieta, sopratutto il presidente e Maurizzietto.........................:derisive:

Modificato da Vichingo
Link al commento
Condividi su altri siti

...ecco lo spirito vero di APB dare aiuto anche alle persone che dormono sulle panchine ....

 

post-1484-0-89108800-1310461405.jpg

Della serie.......se non mangi, ti imbocco! :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

che spettacolooooooooooo!!!

:clapping: :clapping:

L'inventiva non manca!!!!!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).