Vai al contenuto

Raduno del Ceppo 2011....le fotooooo!!!!!


Messaggi raccomandati

Bello!!! Bellissimo!!!

A guardatte uno non se lo aspetta..... :lmao:

 

:lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 286
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Alla fine il Ceppo rimane il Ceppo, anche se come molti hanno già detto forse ha fatto il suo tempo.

 

L'importante è che quando ci si stanca di una situazione lo si dica chiaramente in modo da provvedere per ora e tempo....se no magari si rischia di disgregarsi un pochino... :hug2:

post-2267-0-80867200-1310551438.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per qualsiasi cosa, "caricate" sulla stanza n. 214.... ahahahhahahahah

 

 

 

Chettepozz!!!! :snoozer_06: :snoozer_06: :snoozer_06: :girl_devil: :girl_devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine il Ceppo rimane il Ceppo, anche se come molti hanno già detto forse ha fatto il suo tempo.

 

L'importante è che quando ci si stanca di una situazione lo si dica chiaramente in modo da provvedere per ora e tempo....se no magari si rischia di disgregarsi un pochino... :hug2:

 

 

Scusate ragazzi, ma chi non era presente come fa a capire che è successo al Ceppo a questa famosa sbarra che ha creato il malcontento generale?!?!??!

Io non ci sto capendo nulla di nulla!!!! :beee:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, ma chi non era presente come fa a capire che è successo al Ceppo a questa famosa sbarra che ha creato il malcontento generale?!?!??!

Io non ci sto capendo nulla di nulla!!!! :beee:

 

 

avevo capito che avrebbero aperto una discussione in area soci apposta, magari è solo questione di tempo...oppure c'è altro di cui si vuol parlare, effettivamente mi sembra di cogliere ciò, boh?:dntknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, ma chi non era presente come fa a capire che è successo al Ceppo a questa famosa sbarra che ha creato il malcontento generale?!?!??!

Io non ci sto capendo nulla di nulla!!!! :beee:

 

 

 

 

La sbarra è rimasta aperta il venerdì e il sabato, mentre la Domenica, visto che si erano trovati un pò di funghi, era di nuovo chiusa, e molti di noi sono stati pure trattati in maniera molto maleducata. Caso ha voluto che uno di quei signori fosse pure il nostro ospite per il pranzo della Domenica, per cui oltre al danno pure la beffa.

 

Inoltre personalmente non mi è piaciuto il fatto di dividersi per pranzi e cene varie tra le diverse strutture, secondo me il Raduno ne ha risentito eccome.

 

Più chiaro di così... :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).