Vai al contenuto

...sempre con voi,anche se non presente


Messaggi raccomandati

...impegni,lavoro la vita che ti cambia

 

....molto ti costringe a non aver più tempo per tante cose come prima

 

.....ma le passioni restano e quella fungina come la pesca è una passione che mai lascerò mai

 

......cambiano anche gli amici di uscite,tranne Luigi che dal paesello mi invita sempre nei momenti giusti

 

..si, cambiano gli amici perchè per orari e giorni non ci si incontra più il migliore amico che avevo è deceduto a gennaio per il male che aveva e lo ha sopraffatto,almeno oggi non soffre più e riposa in pace,lascia un vuoto immenso dentro di me,lascia la passione trasmessami l'amore per la natura i boschi e i funghi,così ogni volta che parto penso a lui e a tutti quegli anni passati a passeggio felicemente fra lazio e abruzzo..

 

con queste poche righe vi abbraccio a tutta APB,i funghi sono il pretesto per passeggiare e divertirsi nei momenti belli liberi,saluto gli amici di uscite Emanuele ed Angelo che vi presenterò presto,col cellulare non posso fotografare fungo per fungo vi invio la foto dell'ultima uscita recentissima fatta con questi amici giusto per mostrare il raccolto di noi,appena mi riorganizzo bene magari farò foto più dettagliate del raccolto commentando anche gli amici.

 

un'abbraccio a tutti coloro che in APB mi hanno sempre voluto bene e a tutti i nuovi che magari non conosco

 

Aldo

post-3139-0-08583400-1309445676.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Coraggio Aldino...piano piano tutto tornerà a posto.

Inutile dire che la tua mancanza si sente, ma recupera tranquillamente la tua serenità, senza fretta.

E quando ti sentirai di tornare quello di prima saremo tutti felici.

 

 

Ps In Agosto sarò a Cefalù.....puoi raccomandarmi a qualche tuo amico ristoratore?? :biggrin:

 

 

 

Ti allego la vista dall'appartamento...forse riconosci il posto... :derisive:

post-2267-0-02820400-1309447257.jpg

Modificato da stewei
Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo Aldo...

 

Non sai quanto le tue parole mi appartengano, quanto ti sia vicino in questo periodo di grandi cambiamenti anche per me...

 

Forza, non arrenderti mai!

 

Io, quando occorre, faccio come te: vado a pesca o nel bosco, o accarezzo qualche oggetto del mio passato ma ancora a me caro... e il mio pensiero è simile al tuo... sono ancora vivo, perchè viva è l'anima, vivo è lo spirito... quello che c'è in fondo al cuore non muore mai...

 

Ti abbraccio.

 

Mario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Aldo....sono felice di rileggerti. Spero che tu riesca a ritrovare un po' di serenità. Il tornare per boschi è già un buon inizio, e quando vuoi, fammi un fischio e ti raggiungo a qulasiasi ora e in qualsiasi giorno. Mi spiace molto per il tuo amico, ma quando ci vedremo ci racconteremo tutto. Un abbraccio grande così, Tony. :hug2: :hug2: :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao aldo, posso solo capirti, a me è successa la stessa cosa poco prima di natale con un caro amico anche se non fungaiolo ma gradiva molto a mangiarli

 

un :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui hai ancora i tuoi amici.... che ti aspettano...

e tu lo sai...

 

I momenti brutti non si possono evitare...

ma quello che abbiamo nel nostro cuore rimarrà per sempre!!

 

Tieni con te tutte le cose più belle..

portale nel bosco...

al mare...

in montagna....

 

e quando vuoi...

condividile con noi....

 

 

:friends: Dony

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldo è con immenso piacere che ho letto il tuo post,

sono felice che tu sia tornato, spero si sia sistemato tutto, per il tuo migliore amico mi dispiace,immagino il vuoto che fisicamente ti ha lasciato ma sarà sempre nel tuo cuore!

Per i funghi sei tornato con i BUM BUM BOM

 

Ciao

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

:snoozer_05: Caro Aldo , finalmente ti si rilegge, mi spiace molto x la morte del tuo amico, spero che tu ti riprenda al meglio, e a guardare la tua raccolta...sembra proprio di si. La vita continua, e' una prova che tutti siamo messi a sfidare, l'importante e' viverla al meglio..se con veri amici e' meglio! :hug2:
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto grazie 1000 per l'affetto Marì,si tutto tornerà ok ;-) ne sono convinto

Sicuramente il luogo della foto sta tra la marina e il porto sona bastione giudecca penso confermami tu

ristoranti vai a Castelbuono sta a due passi da Cefalù mangi da dio e spendi il giusto,a Cefalù ti SPOLPANO...

poi se vai a Sferracavallo passa dal (delfino) ti sfondi di pesce a pochi euro

un'abbraccio amico mio a presto risentirci aldo

 

 

Coraggio Aldino...piano piano tutto tornerà a posto.

Inutile dire che la tua mancanza si sente, ma recupera tranquillamente la tua serenità, senza fretta.

E quando ti sentirai di tornare quello di prima saremo tutti felici.

 

 

Ps In Agosto sarò a Cefalù.....puoi raccomandarmi a qualche tuo amico ristoratore?? :biggrin:

 

 

 

Ti allego la vista dall'appartamento...forse riconosci il posto... :derisive:

Link al commento
Condividi su altri siti

amico nonchè ex suocero Alfò,la vita cambia ma gli affetti restano un'abbraccio caro amico mio spero rivederti un dì,con stima Aldo ciao grande

 

Aldo,sono contento che hai ritrovato la tua serenità

mi dispiace per il tuo amico

il suo ricordo rimarrà sempre vivo in te

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).