Vai al contenuto

...sempre con voi,anche se non presente


Messaggi raccomandati

Grazie Alessà ti stimo tanto un'abbraccio anche a te e ti verrò a trovare per una birretta appena posso un'abbraccio grande aldo

 

 

Aldo, spero al piu presto di poterti rileggere come prima.

.....si sente la tua mancanza.

Stammi bene, un'abbraccio forte.:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao mitico ti voglio un mare di bene e ti ringrazio per l'affetto ti abbraccio grazie grazie e sempre grazie per l'amicizia dimostratami con affetto aldo

 

 

 

Carissimo Aldo...

 

Non sai quanto le tue parole mi appartengano, quanto ti sia vicino in questo periodo di grandi cambiamenti anche per me...

 

Forza, non arrenderti mai!

 

Io, quando occorre, faccio come te: vado a pesca o nel bosco, o accarezzo qualche oggetto del mio passato ma ancora a me caro... e il mio pensiero è simile al tuo... sono ancora vivo, perchè viva è l'anima, vivo è lo spirito... quello che c'è in fondo al cuore non muore mai...

 

Ti abbraccio.

 

Mario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Tony sei grande, ti chiamo presto i ragazzi di merende nuovi mi prendono in giro ma tirano su il morale ovunque, ci aggiorniamo presto chiamami che ci mettiamo daccordo a presto un saluto aldo

 

Ciao Aldo....sono felice di rileggerti. Spero che tu riesca a ritrovare un po' di serenità. Il tornare per boschi è già un buon inizio, e quando vuoi, fammi un fischio e ti raggiungo a qulasiasi ora e in qualsiasi giorno. Mi spiace molto per il tuo amico, ma quando ci vedremo ci racconteremo tutto. Un abbraccio grande così, Tony. :hug2: :hug2: :hug2:

Modificato da mare e monti
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie un'abbraccione mitico a presto in forum aldo

 

 

ciao aldo, posso solo capirti, a me è successa la stessa cosa poco prima di natale con un caro amico anche se non fungaiolo ma gradiva molto a mangiarli

 

un :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

gentilissima e cordiale come sempre,grazie Dony ti abbraccio a presto aldo

 

 

Qui hai ancora i tuoi amici.... che ti aspettano...

e tu lo sai...

 

I momenti brutti non si possono evitare...

ma quello che abbiamo nel nostro cuore rimarrà per sempre!!

 

Tieni con te tutte le cose più belle..

portale nel bosco...

al mare...

in montagna....

 

e quando vuoi...

condividile con noi....

 

 

:friends: Dony

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano in 3 parole "ti voglio bene" a presto amico mio ti abbraccio Aldo

 

 

Aldo è con immenso piacere che ho letto il tuo post,

sono felice che tu sia tornato, spero si sia sistemato tutto, per il tuo migliore amico mi dispiace,immagino il vuoto che fisicamente ti ha lasciato ma sarà sempre nel tuo cuore!

Per i funghi sei tornato con i BUM BUM BOM

 

Ciao

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

...hai detto bene grande amico mio "la vita continua" speriamo sempre in meglio,ti abbraccio forte a presto aldo

 

 

:snoozer_05: Caro Aldo , finalmente ti si rilegge, mi spiace molto x la morte del tuo amico, spero che tu ti riprenda al meglio, e a guardare la tua raccolta...sembra proprio di si. La vita continua, e' una prova che tutti siamo messi a sfidare, l'importante e' viverla al meglio..se con veri amici e' meglio! :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre saggio buono e gentile un pilastro di APB caro Ennio grazie un'abbraccio grande e a presto sei un grande amico anche tu,a presto con affetto Aldo

 

 

ciao Aldo,

sù con la vita!

un affettuoso in bocca al lupo,

Ennio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).