salvo56 Inviato 6 Giugno 2005 Inviato 6 Giugno 2005 Penso di non averlo mai visto prima, complimenti Cinzia per le foto, hai saputo immortalare un fiore incredibilmente bello un abbraccio Salvo
Romanus Inviato 7 Giugno 2005 Inviato 7 Giugno 2005 Grazie ad entrambi per le belle foto e per lo spirito naturalistico espresso !!
patrizio Inviato 7 Giugno 2005 Inviato 7 Giugno 2005 Un'altra galleria di "perle"si è aggiunta al piccolo tesoro del nostro forum Grazie Cinzia,grazie Neno E' con persone come voi...che stiamo diventando "grandi"!!! Un'abbraccione da Pavia
Cacciatore Inviato 7 Giugno 2005 Inviato 7 Giugno 2005 Servizio splendido..!! Chi ha la fortuna di godere dal vivo certi spettacoli, giustamente deve cercare di condividerli con altri... ci siete riusciti benissimo ...grazie.
baffo Inviato 7 Giugno 2005 Inviato 7 Giugno 2005 Cinzia averlo saputo potevo fare un salto a Revolto ma quel bischero di Silvio non mi hà detto niente, complimenti per le foto ti angelo
neno Inviato 8 Giugno 2005 Inviato 8 Giugno 2005 Come avevo promesso ne metto qualcuna di Silvio... ...meglio di come pensavo 1
Lady Boleto Inviato 9 Giugno 2005 Inviato 9 Giugno 2005 (modificato) che cose meravigliose abbiamo .... e non sappiamo di avere Bellissima davvero, non sapevoo che da noi esistessero orchidee così belle e grandi!! Grazie Cinzia e Neno grandissimo contributo Ross Modificato 9 Giugno 2005 da Lady Boleto
cinzia Inviato 10 Giugno 2005 Autore Inviato 10 Giugno 2005 E vai Neno Oggi pomeriggio metto una foto che ti ho fatto mentre fotografi le orchidee Cinzuia
Messaggi raccomandati