'l bulaier Posted June 12, 2011 Share Posted June 12, 2011 ti leggo sempre con interesse, perchè hai un modo piacevole e leggero il di proporre i funghi e ciò facilità l'interessamento che potrebbe venir meno da parte di chi non è micologo, se si proponessero schede troppo tecniche... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ennio Posted June 12, 2011 Author Share Posted June 12, 2011 ti leggo sempre con interesse, perchè hai un modo piacevole e leggero il di proporre i funghi e ciò facilità l'interessamento che potrebbe venir meno da parte di chi non è micologo, se si proponessero schede troppo tecniche... ciao Ivan, ti ringrazio per il tuo apprezzamento, spero che non sia il solo a visionarle; io le posto per tutti: buoni (amanti dei fungacci) e cattivi (porcino-dipendenti), sto scherzando, ehh! un salutone, Ennio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bibbo Posted June 13, 2011 Share Posted June 13, 2011 ciao Ivan, ti ringrazio per il tuo apprezzamento, spero che non sia il solo a visionarle; io le posto per tutti: buoni (amanti dei fungacci) e cattivi (porcino-dipendenti), sto scherzando, ehh! un salutone, Ennio. ....per fortuna che i porcini sono effimeri..... svaniscono in un batter d'occhio :biggrin: i fungacci ci sono tutto l'anno..........:wink: aivoglia a leggerti e conoscere magari nuove specie..... un saluto anche a te............ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ennio Posted June 15, 2011 Author Share Posted June 15, 2011 ....per fortuna che i porcini sono effimeri..... svaniscono in un batter d'occhio :biggrin: i fungacci ci sono tutto l'anno..........:wink: aivoglia a leggerti e conoscere magari nuove specie..... un saluto anche a te............ ciao Stefano, purtroppo in quest'inizio di stagione (nella mia zona) i "fungacci" ancora non ci sono!! mi sà che dovrò darmi ai porcini assieme a Rossano e Loril, ehh!! Ennio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fantemax Posted June 15, 2011 Share Posted June 15, 2011 ciao Stefano, purtroppo in quest'inizio di stagione (nella mia zona) i "fungacci" ancora non ci sono!! mi sà che dovrò darmi ai porcini assieme a Rossano e Loril, ehh!! Ennio. hai hai hai....! Ennio...non ti riconosco più...! :wink: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cioffi Posted June 15, 2011 Share Posted June 15, 2011 ciao ennio, dopo tutti questi porcini un pò di fungacci ci vogliono!!! ....scherzi a parte è bello leggere di specie mai viste. un abbraccio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest paolo_68 Posted June 15, 2011 Share Posted June 15, 2011 Non mi vergogno ... so porcinaro .... Ma è interessante e istruttivo vedere e determinare gli altri funghi ..... Ci si vede al ceppo .... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ennio Posted June 15, 2011 Author Share Posted June 15, 2011 (edited) beh!,niente niente, proprio no: ma erano più "studenti" che fungacci!!! vi allego due foto del Corso di Micologia di 2° livello, iniziato il 30 maggio, terminerà sabato 18 con un'escursione teorico-pratica finalizzata alla conoscenza e determinazione dei "fungacci" in habitat. PS: Rossà, nun te scordà che sei prenotato per le foto, ehh! Edited June 15, 2011 by Ennio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ennio Posted June 15, 2011 Author Share Posted June 15, 2011 durante la pausa tra la prima e la seconda parte della serata, si determinano le (purtroppo poche) specie portate dai corsisti, arrivederci al Ceppo, Ennio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ennio Posted August 15, 2011 Author Share Posted August 15, 2011 (edited) questa era andata a finire nel dimenticatoio, veramente la doveva fare Rossano, ma mi ha "dato pezza" questi sono solo una parte degli 80 partecipanti del 1° Corso di Micologia di 2° livello che hanno preso parte alla escursione teorico-pratica di fine corso del 18 giugno scorso. Edited August 15, 2011 by Ennio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts