Vai al contenuto

In diretta da Vallombrosa


Messaggi raccomandati

sono appena tornato, ho subito acceso il computer, che devo fare per dirvi che sono felice :yahoo: anzi felicissimo, no di più, che due giorni amici, ho riabbracciato tanti vecchi amici, ho conosciuto il grande bulaier con il quale ho parlato molto

la cena regionale è stata super, la nottata si è protratta abbondantemente tant'è che ho perso i denti dalle risate, questa mattina (tarda mattina) una uscita in compagnia per marzuoli con discreto risultato,

non è mancato proprio niente

per ora un grande grazie al vecchio cd per il lavoro svolto ed un caro augurio al nuovo cd, forza ragazzi che la strada è quella buona

 

un :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 369
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

appena di ritorno da una riunione di lavoro vedo con piacere che abbiamo un nuovo C.D.

a tutti un grande augurio per un proficuo e fattivo lavoro e un grazie per la vostra disponibilità,

Ennio.

PS: questi sono per ripagarvi del vostro futuro lavoro, ehh!

 

Ennio mi meraviglio di te, un ritrovamento di questi rarissimi Neolentinus schaefferi potrebbe essere

un adeguato riconoscimento al futuro lavoro del Nuovo CD altro che dei volgarissimi prugnoli :biggrin:

 

... a parte gli scherzi, felicitazioni a tutti gli eletti e naturalmente buon lavoro

 

5628318704_8447c23190_b.jpg

Modificato da rossano
Link al commento
Condividi su altri siti

Musica "Maestro"

Che spettacolo Ivan e la musica trascinante del suo organetto!

 

La cosa più emozionante è stato vedere Silvietta ballare la "pizzica" sulle note cantate e suonate da Ivan..Dapprima timida "No, no..mi vergogno.." poi sempre più disinvolta si è esibita in un ballo veramente fantastico.. Spero che qualcuno abbia un filmato da farvi vedere.

 

rischio di essere ripetitiva ma dopo ogni raduno sento nuova linfa scorrermi dentro.. Grazie a tutti per essere stati con noi "Lassù, dove fischia il vento e il freddo è cane"

 

:lmao:

 

P.S. Quest'anno però una cosa nuova da dire ce l'ho: un grande "grazie" a tutti quelli che mi hanno dato fiducia, spero di non deludervi mai :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono appena tornato, ho subito acceso il computer, che devo fare per dirvi che sono felice :yahoo: anzi felicissimo, no di più, che due giorni amici, ho riabbracciato tanti vecchi amici, ho conosciuto il grande bulaier con il quale ho parlato molto

la cena regionale è stata super, la nottata si è protratta abbondantemente tant'è che ho perso i denti dalle risate, questa mattina (tarda mattina) una uscita in compagnia per marzuoli con discreto risultato,

non è mancato proprio niente

per ora un grande grazie al vecchio cd per il lavoro svolto ed un caro augurio al nuovo cd, forza ragazzi che la strada è quella buona

 

un :hug2:

 

Arrivati a casa anche noi!

Quoto l'amico Luciano con cui ho condiviso una splendida Domenica Mattina a Marzuoli.. :yahoo:

Finalmente una Vallombrosa che per quanto mi riguarda è nata bene e sopratutto è finita meglio.. :cheer:

Sono davvero contento.

Imbocca la lupo al nuovo CD anche da parte mia.. :yes4:

 

LUNGA VITA AD APB!

 

Un abbraccio a tutti.

 

Giancarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

:scratch_one-s_head:

 

 

Ohi ohi ohi . . . . mo' so c...i !!! :tongue:

 

 

 

 

Purtroppo, dovendo venir via, so cosa mi sono perso . . .

 

. . . ma il prossimo anno recuperooooooooooooooooo!!!

 

 

Mi auguro di poter essere utile,

ma Voi "promettete" di essere buoni! :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

:scratch_one-s_head:

 

 

Ohi ohi ohi . . . . mo' so c...i !!! :tongue:

 

 

 

 

Purtroppo, dovendo venir via, so cosa mi sono perso . . .

 

. . . ma il prossimo anno recuperooooooooooooooooo!!!

 

 

Mi auguro di poter essere utile,

ma Voi "promettete" di essere buoni! :biggrin:

 

ehm...consigliere..a Luglio ci vediamo per bere un caffè OK?.. :biggrin:

:friends:

post-461-0-73157400-1303065033.jpg

Modificato da Nik
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tornato a casa anche io...

 

Che bei giorni...passati in Armonia e Amicizia...sempre splendidi momenti di aggregazione...

 

Un Freddo cane,con tutto il rispetto per i cani,ho anche visto della neve fresca venerdì pomeriggio...che bello..

 

Ieri...mattino per i Boschi...e pomeriggio in assemblea...poi serata..fantastica....

 

Oggi..scrutinio delle elezioni...Amici e Amiche assenti che fin dal primo mattino mi hanno tempestato,e non solo mè,di sms e telefonate per sapere i risultati delle elezioni....si dice il peccato ma non i peccatori... :biggrin:

 

Il nuovo CD è nato..e sono felice di farne di nuovo parte..e questo lo devo a Voi tutti..Carissimi...spero solo di non deludervi..

 

Vi Abbraccio forte forte..

Seguirano poi le Immagini...

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornati anche noi al Nord dopo un bel viaggione di 4 ore....ore che sono trascorse velocissime per le mille emozioni vissute con i miei compagni di viaggio e con gli amici di APB

 

Il mio primo raduno di APB, il primo incontro con alcuni di voi

 

Ora posso solo augurare due cose:

 

1) Una buona digestione a tutti :give_heart:

 

2) Soprattutto un augurio di buon lavoro al nuovo CD

 

Un abbraccione a tutti, un ringraziamento per il grande cuore che ha questa associazione

 

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

il rientro da Vallombrosa. ormai un classico delle mie emozioni migliori!

 

 

ci sarà tempo di parlare e raccontare ora solo un immagine della quale vado orgoglioso perchè è il primo marzuolo della sua vita e del quale ho qualche merito

 

:yes4: e poi ha anche un nuovo distintivo!!

 

ciao Matteo :bye1:

post-280-0-86141600-1303067607.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono appena tornato ....ma ho mangiato qualcosa e bevuto un goccetto....

..sai ero un po debole.....

Ma bando alle ciance....per l'ennesima volta voglio ringraziarvi tutti e scusarmi se mi sono scordato di salutare qualcuno..

..MI MANCATE GIA'... :fie:

Grazie APB siete meravigliosi !!!!!!!!

scusatemi ma devo un grazie particolare a quella Santa donna che mi ha accompagnato Anna... :air_kiss: :give_heart: :flowers2:

 

post-1484-0-91155200-1303067901.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

tornato da poco come tanti voglio innanzitutto ringraziare il CD uscente per tutto ciò che ha fatto per noi

 

e dare un grande IN BOCCA AL LUPO a quello entrante incitandolo a proseguire il grande lavoro fatto

 

dai precedenti per tutti noi di APB

 

Due parole poi su questi tre giorni passati a Vallombrosa,come l'anno scorso mi pervade un senso di

 

tristezza e felicità.tristezza perchè vorrei essere ancora là,felicità perchè ho potuto rivedere

 

i miei cari amici ed ho poi potuto conoscere tanti nuovi amici che conoscevo solo sul Web ma che non mi

 

ero sbagliato nel giudicare leggendo i loro post.Ora però li conosco veramente ed è un onore,per me,

 

averlo fatto sperando che anche per loro sia stato lo stesso nei miei confronti.

 

Per il momento finisco e mando un grande abbraccio a tutti,vi voglio bene :hug2: :hug2: :hug2:

 

un saluto Giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

che dire....spettacolare...!!!

Poter riabbracciare tutti voi e passare tre giorni fantastici insieme!

Peccato solamente non aver assaggiato nulla...è un periodo che sono senza appetito...!!!:mosking:

 

Un enorme grazie al CD uscente ed un ringraziamento perticolare a tutti voi per la fiducia che cercherò di meritare...!

 

Un :friends: one!

 

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo incontro che annualmente ripetiamo per motivi di amministrazione (assemblea) rimane sempre nel cuore come un evento per scuotere le emozioni, rivedere gli amici dell'anno prima e conoscere quelli dell'anno corrente. Sono tre giorni che da quando ne ho preso il vizio non riesco (NON VOGLIO!) più a togliermelo! E' la scusa più bella che conosco per stare tre giorni con le persone che stimo e apprezzo, con cui passo volentieri giornate nel bosco e nottate con i piedi sotto al tavolo, persone che si fanno ore di treno di auto di aereo... e anche di camper ;) pur di esserci! Si incontrano cuori grandi come montagne e anche quello più sofferente ne trova giovamento, occhi da guardare e occhi che ti scavano dentro, mani che stringono i sentimenti tra le dita. Si vede scorrere la vita, ci si accompagna, si condivide, si sente pulsare l'Associazione! :give_heart:

 

Il pratone di Vallombrosa, 16 aprile 2011, A Passeggio nel Bosco

post-1983-0-13047700-1303068601.jpg

 

Grazie di cuore APB!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le bellissime emozioni che alla famiglia Marradi avete regalato in questi giorni. Sonia ... colei che mi prendeva in giro durante i primi raduni ("ma che fate il bilancio di quanti funghi trovate?) arrivati a casa mi ha chiesto quanto dista il ceppo :flowers2: ... Leo dorme come un ghiro appoggiato sulle mie gambe mentre sto scrivendo (ma quanto hanno corso i bambini :biggrin: e vogliamo parlare di Giacomino il più piccolo ma caricato a molla).

Mi fa piacere leggere che gli amici più lontani sono già arrivati a casa, aspettiamo domani l'arrivo dei salentini, ma quanto mi mancano gli abbracci di Silvia, e le foto per raccontare agli assenti quello che abbiamo vissuto.

 

:hug2:

 

Max, Sonia e Leo

Modificato da Quartetto Toscano
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).