bobtzen Inviato 5 Aprile 2011 Inviato 5 Aprile 2011 e pensare che le uniche corna di questi tempi (...............noi uomini si spera sempre) belle da vedere per me sono queste
raffaela Inviato 5 Aprile 2011 Inviato 5 Aprile 2011 il disgelo mi ha fatto davvero un bel regalo.... La Natura è straordinaria...sicuramente questo è un messaggio subliminale per il fatto che non vieni a Vallombrosa
bellinik Inviato 5 Aprile 2011 Autore Inviato 5 Aprile 2011 per l'inaugurazione . . . intenditore....
bibbo Inviato 5 Aprile 2011 Inviato 5 Aprile 2011 ....che robba ....dalle mie parti di corna non ne girano........................... .........spero.......:biggrin:
bellinik Inviato 5 Aprile 2011 Autore Inviato 5 Aprile 2011 (modificato) ....che robba ....dalle mie parti di corna non ne girano........................... .........spero.......:biggrin: ...mai dire mai Modificato 5 Aprile 2011 da bellinik
bellinik Inviato 5 Aprile 2011 Autore Inviato 5 Aprile 2011 e pensare che le uniche corna di questi tempi (...............noi uomini si spera sempre) belle da vedere per me sono queste troppo bella!!
funghimundi Inviato 5 Aprile 2011 Inviato 5 Aprile 2011 sezione alla base 9 cm......com'è? da animale maestoso è la cosa che mia ha colpito di più vedendo come le tue mani sono riempite dalle stanghe la mandibola c'era?
bellinik Inviato 6 Aprile 2011 Autore Inviato 6 Aprile 2011 da animale maestoso è la cosa che mia ha colpito di più vedendo come le tue mani sono riempite dalle stanghe la mandibola c'era? Meta' quella superiore ha ancora tutti i denti.
gava Inviato 6 Aprile 2011 Inviato 6 Aprile 2011 Finalmente riesco a vederlo...maledetto Flickr :biggrin: Bellissimo !! Dai dai..dallo a Baffo che ci fa una ventina di coltelli :biggrin:
Romanus Inviato 6 Aprile 2011 Inviato 6 Aprile 2011 Complimenti doppi ad Alberto, dopo che mi ha raccontato quanto fieramente si sia difeso l'animale durante la colluttazione!
bellinik Inviato 6 Aprile 2011 Autore Inviato 6 Aprile 2011 Complimenti doppi ad Alberto, dopo che mi ha raccontato quanto fieramente si sia difeso l'animale durante la colluttazione! l'ho abbattuto a cornate...
mario Inviato 7 Aprile 2011 Inviato 7 Aprile 2011 Un ritrovamento emozionante, che io non so come avrei gestito. Davvero magnifico, ma anche triste per me. Faccelo vedere poi che l'avrai collocato. Salutoni.
Peppe Inviato 10 Aprile 2011 Inviato 10 Aprile 2011 e sono perfettamente simmetriche!!! bellissime Alberto davvero una botta di cu.. ehm fortuna
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora