Piciacchiu Inviato 19 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 Tantissimi auguri per tutto caro Fabio .....e poi si sa, gli amici bolognesi hanno un gran cuore :give_heart: Grazie Salvo, è bello sentire vicini anche gli amici fisicamente lontani come te! Un bacio alla bella Sicilia, una delle mie (tante) terre di origine... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 19 Gennaio 2011 Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 Fabio i tortellini fanno bene al corpo e allo spirito e conditi con i funghi della prossima stagione raccolti con gli amici saranno ancor più buoni. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 19 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 è stato un piacere "scortarvi" per Bologna alla ricerca del tortellino doc. Ricerca che, a causa della chiusura domenicale di molti ristoranti, non ha poi dato i risultati sperati. Ma il piacere più grande è quello di avervi potuto dare un piccolo conforto in questo delicato momento. Un :hug2: particolare a Marco pedro Robertone, venerdì sera però ci siamo rifatti!! Purtroppo non c'era Marco, perchè proprio quel giorno aveva avuto l'intervento. Ma il 21 febbraio saremo di nuovo su per la rimozione del gesso...già mi ha avvisato che dovremo salire almeno un giorno prima per il suo appuntamento coi tortellini del Diana!! P.S.: ricordati di mandarmi la ricetta per MP e ancora grazie di tutto a te ed alla tua simpaticissima moglie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 19 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 APB un cuore grandeeeeeeeeee Dai Fabio tutto tornerà come prima <Un abbraccione Marione, non bisogna mai perdere la speranza. Piano piano anche il buio più fitto si dirada... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 19 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 Caro Fabio, Ben Felice di esserti stato Vicino... A prescindere che ora Vivo da solo di nuovo..insieme al Gatto Merlino..il Tempo e la Empatia dedicata ad un Amico..è più importante di qualsiasi cosa..almeno per mè...ma sono Sicuro..Non solo per mè... E lo hanno dimostrato anche altri Amici Bolognesi... Ti Abbraccio forte forte...e in qualsiasi momento..sai che puoi contare su di mè e non solo.. Giuliano Giuliano, la tua vicinanza è stata davvero preziosa, te ne sono profondamente grato. Salutami Merlino, anche se non ho avuto il piacere di conoscerlo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 19 Gennaio 2011 Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 ....non conosco i motivi che ti hanno spinto nel profondo nord :tongue: ..... e comunque spero che tutto sia ok..... stavolta spero di non mancare per Agosto.... un abbraccio Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 19 Gennaio 2011 Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 Fabio i tortellini fanno bene al corpo e allo spirito e conditi con i funghi della prossima stagione raccolti con gli amici saranno ancor più buoni. :hug2: Eh no, i funghi nei tortellini a Bologna non ce li metti Vanno rigorosamente solo in brodo, possibilmente di cappone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 19 Gennaio 2011 Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 Fabio i tortellini fanno bene al corpo e allo spirito e conditi con i funghi Eh no, i funghi nei tortellini a Bologna non ce li metti Vanno rigorosamente solo in brodo, possibilmente di cappone Scandalo!!! DAI, BANNIAMOLO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 19 Gennaio 2011 Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 Fabio i tortellini fanno bene al corpo e allo spirito e conditi con i funghi della prossima stagione raccolti con gli amici saranno ancor più buoni. :hug2: Tu sei un eretico e andresti scomunicato :biggrin: Robertone, venerdì sera però ci siamo rifatti!! Purtroppo non c'era Marco, perchè proprio quel giorno aveva avuto l'intervento. Ma il 21 febbraio saremo di nuovo su per la rimozione del gesso...già mi ha avvisato che dovremo salire almeno un giorno prima per il suo appuntamento coi tortellini del Diana!! P.S.: ricordati di mandarmi la ricetta per MP e ancora grazie di tutto a te ed alla tua simpaticissima moglie! Questa la ricetta dei tortellini fatti dalla mia mamma, mancano le foto, ma se hai tempo e voglia vedrai che viene bene, cel'ho fatta anche io a farli :biggrin: http://www.apasseggionelbosco.it/forum/index.php?showtopic=25245&st=0&p=506799&hl=tortellini&fromsearch=1&&do=findComment&comment=506799 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 19 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 Fabio i tortellini fanno bene al corpo e allo spirito e conditi con i funghi della prossima stagione raccolti con gli amici saranno ancor più buoni. :hug2: Enrì, co' sta dichiarazione era inevitabile che gli amici bolognesi ti cazziassero! Pensa che io mi sono riportato giù un chilo di tortellini di Tamburini (un noto store di gastronomia bolognese, con prezzi da oreficeria...) e sono alla disperata ricerca del cappone per fare il brodo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 19 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 ....non conosco i motivi che ti hanno spinto nel profondo nord :tongue: ..... e comunque spero che tutto sia ok..... stavolta spero di non mancare per Agosto.... un abbraccio Fabio Lo spero anch'io, Stefanò...hai visto mai che con la tua presenza è la volta buona che scappano pure li fugni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Gennaio 2011 Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 Caro Fabio... Fatti sentire prima del 21...così potrò riabbracciarti e con tè anche Marco... Un Abbraccio Fraterno...adesso Virtuale...ma molto sentito.. Salutato anche Merlino..che contraccambia.. :biggrin: Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 19 Gennaio 2011 Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 c'è un detto aquilano che dice "a testa bassa solo in mischia" daje Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 19 Gennaio 2011 Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 'soppa :biggrin: Fabio sono un po' arrugginito circa la conoscenza di Bologna ma lì ci sono ottimi ciceroni! un forte e sincero augurio che magari riuscirò a frti di persona a febbraio ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 20 Gennaio 2011 Condividi Inviato 20 Gennaio 2011 Spero tutto bene per te e i tuoi cari. I bolognesi sono brava gente a parte il pietragi che mi ruba i dormienti nelle mie fungaie e poi non gli piaccion neanche. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati