dumbokid Inviato 17 Dicembre 2010 Inviato 17 Dicembre 2010 Concludo... Finalmente...direte voi... :biggrin: Una Apbina...mi suggerisce l'ultima immagine... Arrivederci alla prossima occasione..Vi Voglio Bene... Giuliano
funghimundi Inviato 17 Dicembre 2010 Inviato 17 Dicembre 2010 Concludo... Finalmente...direte voi... :biggrin: Una Apbina...mi suggerisce l'ultima immagine... Arrivederci alla prossima occasione..Vi Voglio Bene... Giuliano bravo Giuliano!
fantemax Inviato 17 Dicembre 2010 Inviato 17 Dicembre 2010 Bravo GIuliano! Non mi sono minimamente accorto di tutte queste foto, eppure non ho nemmeno bevuto perche' ero l'autista del mio gruppetto!
gava Inviato 17 Dicembre 2010 Inviato 17 Dicembre 2010 Bravo Giuliano. Integro, qualche nuovo incontro.....una persona di una pacatezza incredibile. Moreno (badius)
gava Inviato 17 Dicembre 2010 Inviato 17 Dicembre 2010 Una gradita sorpresa forse solo perchè non avevamo avuto ancora l'occasione di fare quattro chiacchere assieme. Fabio74
loril Inviato 17 Dicembre 2010 Inviato 17 Dicembre 2010 ciao giuliano, il tuo contributo aiuta fortemente a mantenere vivo il ricordo di un'altra giornata bellissima - un :hug2: loril
stewei Inviato 18 Dicembre 2010 Inviato 18 Dicembre 2010 Ho passato questo giorni incavolato come una biscia per non esserci stato....vedendo queste foto mi sono rilassato....
boletusfario Inviato 18 Dicembre 2010 Inviato 18 Dicembre 2010 Grande Giuliano !!!!!! Splendido è stare in vostra compagnia :hug2: !!!!!!! Acciaoooooooooooooooo :biggrin: e BUONE FESTEEEEEEEEE !!!!!
Ennio Inviato 18 Dicembre 2010 Inviato 18 Dicembre 2010 Cari amici, come pre avvisato, non ho potuto essere dei vostri per precedenti impegni "istituzionali", ma ho scorso con piacere tutte le vostre foto da cui si evince lo spirito di cordialità e amicizia di APB. Un solo piccolo appunto: forse era il caso di inserire nelle foto, anche i nomi dei soggetti inquadrati, non conoscendo personalmente tutti gli amici, mi avrebbe fatto piacere sapere chi erano in foto: si può rimediare? ciao a tutti, Ennio.
fantemax Inviato 18 Dicembre 2010 Inviato 18 Dicembre 2010 Credo proprio di si' caro Ennio! Lascio l'incombenza ai fotografi per non prevaricare....
Messaggi raccomandati