Vai al contenuto

La nuova board


Messaggi raccomandati

Ao...con sta nuova board...Non trovo piu le mie discussioni...soltanto le ultime cinque.:cc_surrender:

Uff..............non sono abituato ai cambiamenti, avevo fatto tanta fatica a capire quello di prima....:nuvole:

 

vabbè.:bye2:

In effetti sto cercando di fare quello che tu chiedi, riesco solo ad ottenere DALLA DATA DEL DICEMBRE 2009

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 261
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Un'altra domanda: sono tonta io oppure non c'è più l'icona [SU] che riportava direttamente ad inizio pagina? :scratch_one-s_head:

... in basso a sx ? :flowers2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando scrivo un Messaggio di risposta ad una discussione, vado a clikkare sull'icona Inserisci immagine da url, la finestra che si apre è lunga ed esce a sinistra cosicchè non vedo cosa scrivo.

Nello stesso Messaggio le emoticons non hanno la possibilità di scorrere con lo scroll e quindi non posso utilizzarle tutte.

 

....oh, io vi scrivo le cose che trovo, poi fate quando potete è logico. :friends: :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come in tutte le cose bisogna abituarsi un po' ma ho notato gia' alcune cose migliorative...

Una di queste e' la discussione privata aperta a più utenti che evita Di trasformare alcuni topic in chat...!

 

Una cosa limitativa invece della board per iPhone e' che non si riescono ad inserire

Emoticons ed allegati.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ao...con sta nuova board...Non trovo piu le mie discussioni...soltanto le ultime cinque.:cc_surrender:

Uff..............non sono abituato ai cambiamenti, avevo fatto tanta fatica a capire quello di prima....:nuvole:

 

vabbè.:bye2:

Ciao Ale,

se vuoi ricercare le tue discussioni mettiamo della pagina delle Nostre Uscite,

vai in fondo alla pagina...

al centro della barra vedrai la scritta Clikka qui per visulaizzare le opzioni di filtro... da lì puoi scegliere come nel vecchio forum la visualizzazione dei tuoi messaggi.

 

.....dai dai... un abbraccioneeeeeee :friends:

post-32-0-51524500-1292624743_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ad esempio voglio trovare tutte le discussioni di un utente da quando e' iscritto in Apb,ho noytato che ti da' solo quelle dal DICEMBRE 2009 e come se ci fosse un filtro interno.

E' possibile far levare questo filtro???

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ad esempio voglio trovare tutte le discussioni di un utente da quando e' iscritto in Apb,ho noytato che ti da' solo quelle dal DICEMBRE 2009 e come se ci fosse un filtro interno.

E' possibile far levare questo filtro???

 

Non c'è nessun filtro. Vai su ricerca avanzata inposta quello che vuoi cercare, imposta l'utente di cui vuoi cercare la frase/discussioni/ecc seleziona la data e seleziona la modalità di visualizzazione. te le mostra tutte

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è nessun filtro. Vai su ricerca avanzata inposta quello che vuoi cercare, imposta l'utente di cui vuoi cercare la frase/discussioni/ecc seleziona la data e seleziona la modalità di visualizzazione. te le mostra tutte

ciao

Diciamo che va molto meglio, nonostante inserisco la data 2007 mi da ' 8 pagg. dal 2009 ad oggi.

Propvero' a fare altri tentativi.

 

Ok sono riuscito , pero' dopo che si va sulla ricerca avanzata bisogna cercare su title. :jawdrop:

Modificato da piccio
Link al commento
Condividi su altri siti

'mazza quante'brutto sto'nuovo form :scare:

Ma "dove" è brutto, io non capisco :scratch_one-s_head:

mica per nulla peppe, mi piacerebbe capire cosa ha di brutto.

Io navigo sui forum dai tempi dei tempi e la nuova board del forum è una delle migliori in circolazione.

Se poi è un fatto estetico ok, questione di gusti è logico....

 

Comunque io ieri sera feci degli "appunti" che puoi leggere sopra, stamani era tutti cambiati secondo le mie "richieste" e più di così non potrei chiedere...

 

Tu prova a dire e gli admin proveranno a fare, anche a livello "estetico" è ancora in costruzione.... :yes:

ciao bello..... stamani scatti innevati per noi Pratesi!!! :0123:

Link al commento
Condividi su altri siti

A livello estetico come hai ben capito Gia'

lo trovo freddino e asettico

ma forse sono i miei gusti o e'solo normale ...devo farci l'abitudine!

 

qui la neve e'durata dalle 14 alle 19

poi e'iniziato a piovere ed e'finita la magica atmosfera ahime'...

 

posta posta posta :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).