Vai al contenuto

La nuova board


Messaggi raccomandati

Ho notato che al momento della connessione il sistema mi segnala i nuovi messaggi del giorno prima, anche se li ho già letti.

 

Inoltre, se chiedo la lista degli utenti collegati, mi dà quella delle ore 8.44 (presumibilmente l'ora in cui mi sono collegata stamattina)

 

Poi vado nel Messenger e trovo degli MP che un'ora fa avevo cancellato :chin:

 

Sembrerebbe che non mi aggiorni le opzioni..Naturalmente ho cancellato più volte i cookies..

 

La parola ai maghi :hail: :clapping:

 

:flowers2:

Modificato da raffaela
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 261
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Io noto una lentezza nel caricamento delle pagine/messaggi/foto.

Ma potrebbere dipendere dal mio p.c. o dal caricamento progressivo dei vari files/cookies.

 

Sicuramente c'è da farci l'occhio, dopo tanto tempo di abitudine alla vecchia board.

 

Mi piace l'avviso di "nuovo messaggio" stile Facebook,

non mi piacevano altre opzioni di default visibili nel profilo personale che ho già modificato. (profilo/opzioni/modifica/personalizza)

 

 

Mi piacerebbe sapere se questo cambiamento/aggiornamento aumenta le potenzialità del sito,

in termini di spazio/banda, o è soltanto un aggiornamento della veste grafica. :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato che al momento della connessione il sistema mi segnala i nuovi messaggi del giorno prima, anche se li ho già letti.

 

Pur non essendo un mago andiamo per tentativi

Sicura che non abbiano aggiunto messaggi allo stesso post che non hai letto?

 

Inoltre, se chiedo la lista degli utenti collegati, mi dà quella delle ore 8.44 (presumibilmente l'ora in cui mi sono collegata stamattina)

 

Questo non l'ho ancora provato, prova anche a uscire e rientrare e richiederla a vedere se ti dà sempre quella di quando sei entrata la prima volta di mattina.

 

Poi vado nel Messenger e trovo degli MP che un'ora fa avevo cancellato :chin:

 

Anche qui prova a uscire e rientrare e vedere se cambia qualcosa.

Sembrerebbe che non mi aggiorni le opzioni..Naturalmente ho cancellato più volte i cookies..

 

Prova a cancellare la cache del browser (se non sai come si fa usa google e cerca "cancellare cache explorer" o quello che usi e trovi come si fa

La parola ai maghi :hail: :clapping:

 

:flowers2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Già provate tutte, Vincenzo

 

Pensa che se esco e rientro mi ritrovo già collegata e non vedo la tua risposta e quella di mio fratello in questo topic.anzi, a volte non trovo neanche questo topic :cc_surrender:

 

Ora sono al telefono con Milingo, speriamo bene..

 

:smilies90: :telephone:

Link al commento
Condividi su altri siti

Già provate tutte, Vincenzo

 

Pensa che se esco e rientro mi ritrovo già collegata e non vedo la tua risposta e quella di mio fratello in questo topic.anzi, a volte non trovo neanche questo topic :cc_surrender:

 

Ora sono al telefono con Milingo, speriamo bene..

 

:smilies90: :telephone:

 

secondo me è quel nanetto dell'avatar un pò dispettoso....! :wink:

 

comunque io noto una certa lentezza nel forum...non so se è dovuta agli aggiustamenti che devono essere ancora fatti..

attendiamo fiduciosi....! :hail:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque a me così piace molto!

mi sembra di capire che sono state implementate alcune funzioni e anche l'aspetto grafico è gradevole!

....ci vuole solo un pò per abituarsi...ma almeno facciamo lavorare il cervellino..! :biggrin: serve a mantenersi giovani! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto mi riguarda ho notato 2 cose, la prima non riesco a vedere i post che non siano gli ultimi ... nella precedente

board potevo scegliere l'opzione a tendine di vedere quelli della settimana precedente ... seconda quando cerco i miei topic

me ne visualizza solo una pagina quindi una ventina circa . riscontrate pure voi queste problematiche oppure e' solo da me??

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto mi riguarda ho notato 2 cose, la prima non riesco a vedere i post che non siano gli ultimi ... nella precedente

board potevo scegliere l'opzione a tendine di vedere quelli della settimana precedente ... seconda quando cerco i miei topic

me ne visualizza solo una pagina quindi una ventina circa . riscontrate pure voi queste problematiche oppure e' solo da me??

Tranquillo...Ignazio, puoi vedere anche tre-4 pagine come prima.

devi andare su ..A passeggio nel bosco, insieme a tanti amici a cercar funghiin fondo alla pagine troverai....

 

Contenuti attivi di oggi Il team dei moderatori Top 20 messaggi di oggi Top messaggi complessivi

 

Clicca su Contenuti attivi di oggi....

Troverai in fondo alla pagina(quasi come prima)a destra la scritta 24 ore etc etc.....

Modificato da piccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Io noto una lentezza nel caricamento delle pagine/messaggi/foto.

 

 

....io ti ho avvertito che il Commodore 64 è ormai superato

 

ma tu ci sei affezionato...

Modificato da bellinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho molte speranze nei nostri Prodi Admin...

 

Che riescano a sistemare tutto e bene e che riescano a darci Suggerimenti e soluzioni ai nostri Problemini...

 

Forza ragazzi avrete la nostra Eterna Gratitudine... :biggrin:

 

Un Abbraccio speranzoso

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace l'avviso di "nuovo messaggio" stile Facebook

Ecco, lo sapevo...Ci siamo Facebookizzati :fie:

 

secondo me è quel nanetto dell'avatar un pò dispettoso....!

Ho scoperto che quella che ha in mano non è una lanterna, ma una bottiglia di Centerbe :drunk:

 

 

....io ti ho avvertito che il Commodore 64 è ormai superato

 

ma tu ci sei affezionato...

E ogni tanto si scorda di girare la manovella :lmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come funziona la "reputazione" che compare sul profilo? bisogna dare i voti agli altri? spero di no, eh.. :scratch_one-s_head:

 

E poi un'altra stranezza: quando clicco su "Visualizza nuovi messaggi" mi dice sempre che non ce ne sono di nuovi, se clicco una seconda volta mi dà effettivamente i nuovi messaggi. Che fa, ci prova? :girl_devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).