Vai al contenuto

La nuova board


Messaggi raccomandati

Ringraziando tutti quelli che si stanno prodigando per l'aggiornamento, mi sento di dire che forse un cambiamento così rilevante poteva essere "annunciato" così da rendere il passaggio meno traumatico per quelli meno avvezzi (come me)..

 

Soprattutto per una questione sentimentale...nei confronti della vecchia cara rassicurante interfaccia.

 

Stessa sensazione di quando si cambia la macchina da un giorno all'altro, inaspettatamente.

 

Anch'io francamente mi sono trovato spiazzato quando ho letto che il forum sarebbe stato chiuso per poche ore per un aggiornamento, e poi mi sono ritrovato di fronte ad un totale cambiamento.

 

Poi è chiaro che si doveva fare, e grazie ancora per averlo fatto. :friends:

 

.....mi sa che un se l'aspettavano neanhce gli admin. :mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 261
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

.....mi sa che un se l'aspettavano neanhce gli admin. :mosking:

 

 

Ah..ecco...immaginavo qualcosa del genere... :mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

...è stato come cambiare di casa, senza aver scelto di farlo!

Prova a pensare questo: la vecchia casa non era più abitabile perchè fatiscente e come tale doveva essere abbattuta dalle ruspe..

 

Ora siamo in una casa appena costruita, anche se logicamente i primi giorni gironzoliamo per le nuove stanze ancora un po' perplessi e nostalgici :scratch_one-s_head:

 

.....mi sa che un se l'aspettavano neanche gli admin. :mosking:

La povera APB è andata dal chirurgo plastico per un "ritocchino" e ne è uscita completamente diversa :scare:

 

..però adesso assomiglia a Monica Bellucci! :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente niente ce scappa na figurina che se fai click te ridimensiona le foto direttamente

senza dove' anna a cerca' maria pe roma

io gia' faccio poche foto

poi nun so' manco che facce

aiutate anche i piu' deboli

...rifate pure le cantine , mo' che avete rifatto le stanze

:cc_surrender:

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente niente ce scappa na figurina che se fai click te ridimensiona le foto direttamente

senza dove' anna a cerca' maria pe roma

io gia' faccio poche foto

poi nun so' manco che facce

aiutate anche i piu' deboli

...rifate pure le cantine , mo' che avete rifatto le stanze

:cc_surrender:

 

Perchè te voio bbene Gianlù, scarica questo programmino facile facile e ti accorgerai che con il tatso destro del mouse dopo potrai ridimensionare le immagini, Resize Pictures

nella gran parte dei casi optando per 800x600 di dimensione avrai un immagine inferiore a 180kb.... :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiarisco una cosa:

 

l'aggiornamento del forum è stato fatto perchè per la versione che avevamo non c'è più alcun supporto. Cosa vuol dire questo? Che mantenendo la vecchia versione se abbiamo qualche problema da risolvere ce lo teniamo!! Il problema è che tutti i forum sono soggetti ad attacchi esterni ........persone che cercano "bug" nei vari forum con vari scopi (puro divertimento, fare danni, trovare le falle.....). Gli aggiornamenti servono anche a risolvere questi "bug".

In pratica senza supporto non vengono sviluppati gli aggiornamenti. Senza aggiornamenti ci teniamo i "bug" (con tutto quello che ne consegue)

 

Abbiamo aspettato fino a quando c'era il supporto per la vecchia versione poi abbiamo dovuto aggiornare a quella attuale.

 

Questo per chiarire il "perchè".....

 

Marco

Hai fatto bene Marco a precisare, bene :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

Chiarisco una cosa:

 

l'aggiornamento del forum è stato fatto perchè per la versione che avevamo non c'è più alcun supporto. Cosa vuol dire questo? Che mantenendo la vecchia versione se abbiamo qualche problema da risolvere ce lo teniamo!! Il problema è che tutti i forum sono soggetti ad attacchi esterni ........persone che cercano "bug" nei vari forum con vari scopi (puro divertimento, fare danni, trovare le falle.....). Gli aggiornamenti servono anche a risolvere questi "bug".

In pratica senza supporto non vengono sviluppati gli aggiornamenti. Senza aggiornamenti ci teniamo i "bug" (con tutto quello che ne consegue)

 

Abbiamo aspettato fino a quando c'era il supporto per la vecchia versione poi abbiamo dovuto aggiornare a quella attuale.

 

Questo per chiarire il "perchè".....

 

Marco

 

Marco,

penso che nessuno avesse dubbi al riguardo ...

Nel senso che è ovvio che il cambiamento era necessario e inevitabile ...

Un abbraccio

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).