Vai al contenuto

La nuova board


Messaggi raccomandati

mi trovo nelle stesse condizioni in cui si troverebbe un anziano che ha vissuto 50 anni in una casa e viene portato da un giorno all'altro in una nuova casa ...

Ma dài, ti ho anche fatto trovare il bicchiere per la dentiera sul comodino :alright:

 

:oops: :tongue2:

 

Un periodo di rodaggio va sopportato, direi che è inevitabile sentirsi un po' disorientati. Cerchiamo di migliorare ciò che è migliorabile e di abituarci a quello che dovrà rimanere così.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 261
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

e meno funzionale a mio parere ...

Paolo non e' affatto vero.

Ci sono tantissime funzioni in piu' ed oltrettutto gli Admin stanno lavorando per renderla ancora migliore.

 

Ad esempio adesso se vai dove c'è il tuo nome e dove appare la freccia che guarda verso giu' e stata cambiata l'icona dove prima c'era scritto MY contents, adesso c'è scritto I MIEI POST .

E' una funzione velocissima....e ce ne saranno tante altre da mettere in ordine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

e meno funzionale a mio parere ...

Paolo non e' affatto vero.

Ci sono tantissime funzioni in piu' ed oltrettutto gli Admin stanno lavorando per renderla ancora migliore.

 

Ad esempio adesso se vai dove c'è il tuo nome e dove appare la freccia che guarda verso giu' e stata cambiata l'icona dove prima c'era scritto MY contents, adesso c'è scritto I MIEI POST .

E' una funzione velocissima....e ce ne saranno tante altre da mettere in ordine.

 

Andrea ...

Guarda che questa funzione l'avevo già trovata ...

E'm vero che ci sono nuove funzionalità ... ma anche windows7 ne ha e windows vista non ha nuove funzionalità?

Bè Io sto con XP comunque ......

 

Insomma Io non mi ci trovo ma non ho 80 anni ... sono pratico ma non mi ci trovo e basta!

Certo uno ci si abituerà ...

Ma lo vedo freddo e alcune cose moooolto meno immediate ....

:bye2:

Link al commento
Condividi su altri siti

......io sinceramente non la vedo così brutta e fredda, di certo diversa e più completa.

 

Ho avuto anch'io qualche difficoltà iniziale ma nulla di particolarmente impossibile.

 

Sono sicuro che, tempo un paio di settimane e tutti si saranno abituati al "diverso" :biggrin:

 

Volevo ringraziare tutte quelle persone che,gratuitamente, la stanno migliorando.

 

Luciano :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sono dei dati di fatto che non vengono presi in considerazione, il primo basta e avanza...

la vecchia Board era vecchissima e non più supportata da IPB, quindi era inutile avere un Backup dati, per non perdere in nessun caso il forum, se poi nel caso avvenga l'irreparabile con la vecchia board non era possibile riutilizzarlo per tornare alla normalità.

Insomma, il nuovo avanza e ci sentiamo vecchi.... :derisive:

 

...a parte gli scherzi, cerchiamo di collaborare con gli admin che ci stanno lavorando, comunicando loro i problemi. :friends:

 

Per me l'importante sono sempre i contenuti e quelli ci sono anora, se perdo quelli piango :scare2:

Link al commento
Condividi su altri siti

maremma cibernetica ,

o che qualche hacker me po' ragguaglia'

su come c..... se inseriscono le foto ,

e l'e' na settimana che clikko tutte le figurine

ma il pandoro me rimane sempre sul desktop

dovrei averlo ridimensionato ( segna 1'59 kb )

ma numme riesce de pubblicallo

pijateme giustamente pei fondelli , ma diteme come

se vince co ste figurine squajacervelli

:cc_surrender:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucio devi andare su questa scritta e cliccarci sopra.A passeggio nel bosco, insieme a tanti amici a cercar funghi.

Dopo doi che in fondo alla pagina troverai ...CONTENUTI ATTIVI DI OGGI

 

 

CONTENUTI ATTIVI DI OGGITi ho mrsso direttamente il link....in fondo alla pagina troverai un menu a tendina con scritto 24 ORE....SCORRI SUL MENU... :bye1:

 

 

Grazie Andrea finalmente ho trovato quello che cercavo.

Auguri di Buon Natale a te e famiglia.

Lucio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una pignoleria, anzi due: non mi piace molto quel "Male/Female" che compare sotto l'avatar. E' proprio necessario?

 

E poi ho notato che quando si invia un messaggio privato (MP), nella maschera di invio non compare il titolo ma una semplice dicitura "Message title". Ma queste sono sciocchezze, vedete voi se è il caso di sistemarle

 

Grazieeee! :give_heart:

Modificato da raffaela
Link al commento
Condividi su altri siti

.............

 

Ad esempio adesso se vai dove c'è il tuo nome e dove appare la freccia che guarda verso giu' e stata cambiata l'icona dove prima c'era scritto MY contents, adesso c'è scritto I MIEI POST .

E' una funzione velocissima....e ce ne saranno tante altre da mettere in ordine.

 

Andrea puoi vedere velocemente i topics/posts di un utente facendo così:

 

clicca sul piccolo quadretto di fianco al nome, ti si apre quella finestra che è un riassunto del profilo, clicca poi sull'ultima icona in basso...

 

post-700-0-44266500-1292867977_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea puoi vedere velocemente i topics/posts di un utente facendo così:

 

clicca sul piccolo quadretto di fianco al nome, ti si apre quella finestra che è un riassunto del profilo, clicca poi sull'ultima icona in basso...

 

:good: :good: :good: :good: :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

No dai Ale!!

 

E' vero che un po' tutti siamo smarriti davanti a questo cambiamento, ma piano piano ci abitueremo,

e magari scopriremo anche tanti vantaggi che oggi non riusciamo ad apprezzare.

 

Sono certo che se è stato deciso così, e chi ci ha lavorato sopra, lo abbia fatto in questa ottica,

non certo per complicarci la vita e peggiorare il servizio.

 

"Take it easy" Ale ...........piano piano se fece Roma! :wink: :friends:

 

Caro Carlo purtroppo non uso il computer al lavoro ma nel mio tempo libero, posso pure pendermela con calma e aspettare di capire, ma non cambia affatto la mia idea iniziale.

ciao

Il calo in questo periodo è fisiologico Ale, dai, il forum così comè è carino, in pratica ci stiamo allineando agli altri forum(e sono tantisimi) che ci sono in giro...è questo lo standard.

 

col tempo lo apprezzerai :wink:

 

con il tempo... forse!!

la cosa che non mi piace è proprio questa, l'allineamento ad altri forum, per questo mi piaceva la vecchia ApB

...è stato come cambiare di casa, senza aver scelto di farlo!

ciao

Ciao Ale,

se vuoi ricercare le tue discussioni mettiamo della pagina delle Nostre Uscite,

vai in fondo alla pagina...

al centro della barra vedrai la scritta Clikka qui per visulaizzare le opzioni di filtro... da lì puoi scegliere come nel vecchio forum la visualizzazione dei tuoi messaggi.

 

.....dai dai... un abbraccioneeeeeee :friends:

 

Grazie delle spiegazioni Giack.

Ciao

 

COMUNQUE...:rtfm:

 

...(se si doveva fare è stato giusto farlo).. CAPISCO E RINGRAZIO QUELLI CHE LAVORANO GRATIS PER ApB!!!!

 

:bye1:

Modificato da Alpis63
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiarisco una cosa:

 

l'aggiornamento del forum è stato fatto perchè per la versione che avevamo non c'è più alcun supporto. Cosa vuol dire questo? Che mantenendo la vecchia versione se abbiamo qualche problema da risolvere ce lo teniamo!! Il problema è che tutti i forum sono soggetti ad attacchi esterni ........persone che cercano "bug" nei vari forum con vari scopi (puro divertimento, fare danni, trovare le falle.....). Gli aggiornamenti servono anche a risolvere questi "bug".

In pratica senza supporto non vengono sviluppati gli aggiornamenti. Senza aggiornamenti ci teniamo i "bug" (con tutto quello che ne consegue)

 

Abbiamo aspettato fino a quando c'era il supporto per la vecchia versione poi abbiamo dovuto aggiornare a quella attuale.

 

Questo per chiarire il "perchè".....

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringraziando tutti quelli che si stanno prodigando per l'aggiornamento, mi sento di dire che forse un cambiamento così rilevante poteva essere "annunciato" così da rendere il passaggio meno traumatico per quelli meno avvezzi (come me)..

 

Soprattutto per una questione sentimentale...nei confronti della vecchia cara rassicurante interfaccia.

 

Stessa sensazione di quando si cambia la macchina da un giorno all'altro, inaspettatamente.

 

Anch'io francamente mi sono trovato spiazzato quando ho letto che il forum sarebbe stato chiuso per poche ore per un aggiornamento, e poi mi sono ritrovato di fronte ad un totale cambiamento.

 

Poi è chiaro che si doveva fare, e grazie ancora per averlo fatto. :friends:

Modificato da stewei
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).