Vai al contenuto

a novembre


peter

Messaggi raccomandati

Probabile ma in questo periodo non riesco ad uscire e quindi osservo il mondo da un monitor

 

Giovanni

La tua è pertanto una ricerca micologica virtuale.

A questo proposito se vuoi trovare dei funghi fantastici e fuori dalla nostra portata vai a questo sito

http://www.mycokey.com/Ecuador.html

e ti divertirai.

Sappimi dire.

Piero

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao sono Matteo non ti ho mai scritto ma seguo sempre i tuoi post in quanto sono Veronese anch'io! Credo, e spero, che non sia ancora ora di appendere il cesto al chiodo. Oggi ho fatto un giro dalle mie parti (Est Veronese) e ho trovato in abbondanza Hidnum Albidum (che ho già messo sott'olio) geotrope e pure una manciata di pioppini; il bosco si sta addormentando, ma lentamente e noi ne approfittiamo. Approposito di Geotrope ho trovato ancora dei boccioli freschi speriamo che le temperature non scendano troppo.Matteo :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovanni

La tua è pertanto una ricerca micologica virtuale.

A questo proposito se vuoi trovare dei funghi fantastici e fuori dalla nostra portata vai a questo sito

http://www.mycokey.com/Ecuador.html

e ti divertirai.

Sappimi dire.

Piero

 

Ammazza che bei posti, certo nella foresta tropicale tutto deve essere straordinario

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono Matteo non ti ho mai scritto ma seguo sempre i tuoi post in quanto sono Veronese anch'io! Credo, e spero, che non sia ancora ora di appendere il cesto al chiodo. Oggi ho fatto un giro dalle mie parti (Est Veronese) e ho trovato in abbondanza Hidnum Albidum (che ho già messo sott'olio) geotrope e pure una manciata di pioppini; il bosco si sta addormentando, ma lentamente e noi ne approfittiamo. Approposito di Geotrope ho trovato ancora dei boccioli freschi speriamo che le temperature non scendano troppo.Matteo :bye1:

 

Ciao Matteo

penso anch'io che le geotrope delle nostre colline continueranno a svilupparsi. In effetti negli anni scorsi ho trovato gli ultimi esemplari di geotropa anche nei primi giorni di gennaio.

Un caro saluto.

Piero

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E le geotrope non hanno voluto deludermi neanche oggi.

Vediamo la prima, "bastonata e raffreddata"

Lo sapevo che non c'ero solo io a cercare sotto la neve... magari anche solo per fotografarli!

Ciao,

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).