Vai al contenuto

Il Menù


Messaggi raccomandati

Preludio e finale, di grande livello !!! :yahoo:

 

l'intermezzo ai tavoli ?

. . . siiiii,

giusto per . . . riposarsi un po' :biggrin:

 

Grande pranzo,

grandi gli organizzatori !!! :clapping: :clapping: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando va detto, va detto....

 

Pietanze di ottima qualità, un bouffet in cui era difficile fare una classifica, io non sono molto attratto da questo tipo di "pranzi" ma son rimasto veramente a bocca aperta..... :good:

 

assolutamente d'accordo!!

 

non ho assaggiato tutto (anche perchè sono sempre stato tra gli ultimi e gli sapzzolatori a volte hanno fatto il loro dovere :derisive: ) ma molto e non una sola cosa che non fosse di livello buono!

 

servizio e disponibilità ineccepibili; per non parlare dell'ambiente

 

ci sarebbe da non crederci se non fosse che c'ero anch'io! ::EE::

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando va detto, va detto....

 

Pietanze di ottima qualità, un bouffet in cui era difficile fare una classifica, io non sono molto attratto da questo tipo di "pranzi" ma son rimasto veramente a bocca aperta..... :good:

 

 

Vero, devo dire che siete stati grandi, il menu' e' stato ottimo, antipasti molto vari e abbondanti ( che meraviglia quella torta di erbette con la polenta!)

 

Peccato che avevo Dorno ,galletto e mado che mi hanno mangiato tutto! :smilies90:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stata una bella giornata e fa piacere vedere tanta soddisfazione peccato che come al solito non si riesca a stare ed a parlare con tutti.

 

Il merito va comunque dato ai gestori della villa che si sono dimostrati dei seri professionisti ( a parte l'esibizione del coscio di maiale che mi ricordava la processione di Sant'Eusebio in un film con Manfredi :mosking: ) per il resto è stata più la paura di una scarsa partecipazione che l'impegno profuso.

 

Un abbraccio ed un ringraziamento a tutti, soprattutto a chi è venuto da lontano, ed anche a chi non è potuto venire ma avrebbe voluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

è stata più la paura di una scarsa partecipazione che l'impegno profuso

Diciamo che c'è stata una partenza..diesel

 

Ma una volta che il motore è arrivato a pieni giri, hai voglia a camminare! :clapping:

 

Grazie ancora di tutto, ragazzi..del tempo dedicato alla scelta del ristorante, delle telefonate, dei messaggi, della vostra preoccupazione che tutto andasse bene domenica. Siete riusciti a mangiare qualcosa anche voi? :air_kiss:

 

:friends:

 

P.S. Enrico, allora...Lo vuoi togliere adesso quell'avatar minaccioso? :tongue:

Modificato da raffaela
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).