Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 257
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Per lei è semplice basta che arrivi a Montecatini ci sarà un comitato ad accoglierla.

 

Tappeto rosso... sindaco.. giornalisti.....

e che è...

non sono mica Bo Derek.... :mosking:

 

 

:kez_05:

Posted
Mi dispiace, ma non riesco proprio stavolta.... :bye2:

 

 

Non ci sarò. Peccato!

un abbraccio a tutti e divertitevi.

 

più avanti per gli auguri

ciao

g

 

 

caro paoletto, me sà che ve dovete trovà un'altro pilota.......

 

 

che state a scherzà ?! :derisive:

Guest paolo_68
Posted
caro paoletto, me sà che ve dovete trovà un'altro pilota.......

 

ma che dici????????????? :cc_surrender:

ma lo hai detto ad alfonsì????????? :cc_surrender:

ma stai a scherzà davvero????????? :cc_surrender:

:scratch_one-s_head:

 

Per lei è semplice basta che arrivi a Montecatini ci sarà un comitato ad accoglierla.

 

Paolo 68 però se si presenta senza Maurizietto e Alfonso lo rimandiamo indietro . :biggrin:

 

:dntknw:

 

Guest paolo_68
Posted
caro paoletto, me sà che ve dovete trovà un'altro pilota.......

 

Alfonsì!!!

L'ho sentito al tel!!!

Questo dice sul serio .....

e mo???

Forse è meglio pensare al treno ... mica siamo astemi come ritorneremo a casa in macchina?

:scratch_one-s_head:

 

Posted
:mosking:

 

Purtroppo anch'io non ci saro'....

Come le faceva lui , non le faceva nessuno. :lmao: :lmao: :lmao:

Posted
Tu quoque Piccio fili mi... :dntknw: :biggrin:

Mi raccomando Post prandium stabis, post coenam ambulabis :cray:

Posted
O Stè!!!

Io il gps non lo uso mai ... soprattutto poi per le mie fungaie!!!!

Ne conosco solo uno però che si segnava le fungaie sul gps ...

e poi lo ha perso!!!!!!!!

:lmao:

 

p.s. vabbè se Maurizietto si sveglia ... e ci fa sapere a me e Alfonsì se ci fa da pilota .... se no a me e Chapeau ce tocca prende il treno ... e mica siamo astemi noi!!!!!!!! :drinks:

 

e movite paolè, allora comincia a usallo pe le strade :rofl:

 

un :hug.

 

loril

Posted
Se vuoi arrivare direttamente a Villa Rospigliosi esci dalla A1 a Firenze-Signa e prendi la FI-PI-LI direzione Pisa Livorno.

Esci alla seconda di Empoli ( la prima è Empoli Est e tu tira dritto ) non puoi sbagliare perchè c'è l'IPERCOOP.

Prosegui per Vinci finchè non trovi le indicazioni per Lamporecchio e segui quelle lì. A Lamporecchio devi seguire le indicazioni per Pistoia e dopo un km dall'inizio della salita per San Baronto, dopo un curvone a sx, c'è il cartello giallo per la villa, località Spicchio .

 

Se invece vuoi venire il sabato dai un occhiata alla proposta alberghiera, è una bella sistemazione in centro a Montecatini Terme a prezzo veramente vantaggioso; camera doppia con colazione 50 €, purtroppo niente possono per le russate di Maurizietto bellobello .

Tempo permettendo vedremo di organizzare qualche escursione naturalistica o meno .

Consiglio di vedere Lucca e le sue mura a chi non c'è mai stato .

In questo caso all'uscita Firenze Nord della A1 devi prendere la A11 direzione Pisa ed uscire a Montecatini Terme .

 

facendo questa strada che consigli, io devo fare 289 km fino a villa rospigliosi, però al navigatore piace passare per direzione pistoia, uscita pistoia poi scendre fino a spicchio, quindi villa rospigliosi per totali km 298

 

che ne pensi ? l'ultimo tratto di strada è meno brutto ??

 

loril

 

 

Guest paolo_68
Posted (edited)
facendo questa strada che consigli, io devo fare 289 km fino a villa rospigliosi, però al navigatore piace passare per direzione pistoia, uscita pistoia poi scendre fino a spicchio, quindi villa rospigliosi per totali km 298

 

che ne pensi ? l'ultimo tratto di strada è meno brutto ??

 

loril

 

 

a Lucià!!!

ma il tuo gps dallo in beneficienza alla riffa che è meglio!!!!

:mosking:

Al ristorante ti ci portiamo io e alfonsì ...

ancora non s'è deciso con che mezzo ... ma ti ci portiamo!!!!

:cc_surrender:

Edited by paolo_68
Posted
Tappeto rosso... sindaco.. giornalisti.....

e che è...

non sono mica Bo Derek.... :mosking:

 

 

:kez_05:

 

E' lei che ti assomiglia Vagamente...ma tù sei Molto Meglio...

 

A prestissimo...

 

Giuliano

Posted (edited)
a Lucià!!!

ma il tuo gps dallo in beneficienza alla riffa che è meglio!!!!

:mosking:

Al ristorante ti ci portiamo io e alfonsì ...

ancora non s'è deciso con che mezzo ... ma ti ci portiamo!!!!

:cc_surrender:

 

ma cammina bionico, il mio navigatore dice quella è la strada più veloce anche se di poco più lunga, a cosoooo

al ristorante te ce porto io :rofl: :rofl: , anzi aspettami al primo autogrill dopo valdichiana (da dove vengo io) che ti accompagno :good:

PS - a parte li scherzi vedete de non mancà che già maurizietto ....................

 

:friends:

 

loril

Edited by loril

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).