didò Inviato 7 Dicembre 2010 Inviato 7 Dicembre 2010 Un uccellino mi ha detto che io ..... ero uno di quei due :tongue: e così approfitto ....... visto che le riserve oggi sono sciolte ....... Riemergo dalla nebbia e ....... Domenica vi abbraccio tutti !!! :hug2: --- vecchi e nuovi!! CCT 1 :hug2: Fantastico....!!! :0123:
funghimundi Inviato 7 Dicembre 2010 Inviato 7 Dicembre 2010 ......... Ehm, scusate.. Mi ricompongo ce piaci pure discinta
salvo56 Inviato 7 Dicembre 2010 Inviato 7 Dicembre 2010 Più leggo questo topic più mi viene il magone :cray: ....comunque non vi libererete di me tanto facilmente
roberto Inviato 7 Dicembre 2010 Inviato 7 Dicembre 2010 Un uccellino mi ha detto che io ..... ero uno di quei due :tongue: e così approfitto ....... visto che le riserve oggi sono sciolte ....... Riemergo dalla nebbia e ....... Domenica vi abbraccio tutti !!! :hug2: --- vecchi e nuovi!! CCT 1 :hug2: WOW WOW WOW CCT . . . in e-missione Speciale Natalizia!
raffaela Inviato 7 Dicembre 2010 Inviato 7 Dicembre 2010 Più leggo questo topic più mi viene il magone :cray: Come on.. don't cry baby Last minute.....low cost.....huge satisfaction?
Alpis63 Inviato 7 Dicembre 2010 Inviato 7 Dicembre 2010 Alessa' , stasera viene Flavio and family , faje no scherzo , infilate dentro al passeggino e lasciati trasportare quassu' , che poi sabato siamo piu' vicini da qua e da Gibbone annamo a bisboccia' Ale, dai retta a gianluca, c'è posto anche per te/voi, senza problemi. E poi c'è anche Artù e Doni da me, sai che chiacchierate ipogee avevo scritto che non entravo piu in questo post...... MA NON CE LA FACCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. se potevo ragazzi belli sarei venuto volentierissimo.................
loril Inviato 7 Dicembre 2010 Inviato 7 Dicembre 2010 Oh Luciano, lo sai vero?? grande gibbo, devo sistemare parecchie cose ma vorrei tanto, a cena da te e a dormire in albergo nella tua zona così domenica mattina parto pure da vicino - PS - sappi che te fo morì con qualcuna delle mie str....te ti confermerò un :hug2: loril
Nik Inviato 7 Dicembre 2010 Inviato 7 Dicembre 2010 Più leggo questo topic più mi viene il magone :cray: ....comunque non vi libererete di me tanto facilmente Siamo in due Salvo.. Arriverà Vallombrosa..
Ospite paolo_68 Inviato 7 Dicembre 2010 Inviato 7 Dicembre 2010 tanto non ci sente ma è vero quel "grullaccio" di Paolo68 non viene ??? :biggrin: o Max .... se parli di me ... so paolo_68 con landerscoreeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! Accetto la precettazione , quindi ufficialmente domenica mattina saro' a cavalcioni del gard-rail sull'A1 all'altezza di Arezzo con pollice teso e zaino in sovrappeso con grosso cartello e su' scritto APB Pranzo di natale 2010 o me caricate o c'arrivo a piedi occhio a non farti caricà dalla macchina sbagliata!!!!! tu controlla le bandiere .... ci so gli aquilotti che vanno su a torino .... ce piaci pure discinta incinta??????
funghimundi Inviato 7 Dicembre 2010 Inviato 7 Dicembre 2010 (modificato) .... incinta?????? discinta Paolè, discinta = poco vestita :wink: Modificato 7 Dicembre 2010 da funghimundi
Ospite paolo_68 Inviato 7 Dicembre 2010 Inviato 7 Dicembre 2010 discinta Paolè, discinta = poco vestita :wink: bè poco ci manca!!!!!!
Pedroso Inviato 7 Dicembre 2010 Inviato 7 Dicembre 2010 Più leggo questo topic più mi viene il magone :cray: ....comunque non vi libererete di me tanto facilmente Salvo, so bene quanto tu ci soffra...... ma non preoccuparti sarai idealmente con noi :hug2: Ci sentiamo al e preparati, la primavera è ad un passo :wink: .....ricordaglielo al milanese :biggrin:
fantemax Inviato 7 Dicembre 2010 Inviato 7 Dicembre 2010 Un uccellino mi ha detto che io ..... ero uno di quei due :tongue: e così approfitto ....... visto che le riserve oggi sono sciolte ....... Riemergo dalla nebbia e ....... Domenica vi abbraccio tutti !!! :hug2: --- vecchi e nuovi!! CCT 1 :hug2: Grande Giuseppe!!! Son troppo contento!
fantemax Inviato 7 Dicembre 2010 Inviato 7 Dicembre 2010 Mi spiace ma non riesco proprio a venire, ho aspettato fino all'ultimo con la speranza, volevo proprio esserci, vabbè farete a meno del Vichingo, ma non prendeteci l'abitudine.................divertitevi e se avanzano quei tortellini dello scorso anno io li ritiro è, un abbraccio a tutti Gio Gio' anche se ti ho visto da poco.....stai sicuro che mi mancherai!
fantemax Inviato 7 Dicembre 2010 Inviato 7 Dicembre 2010 Più leggo questo topic più mi viene il magone :cray: ....comunque non vi libererete di me tanto facilmente se porto il pc ci salutiamo con skype... che ne dici?
Messaggi raccomandati