'l bulaier Posted December 1, 2010 Posted December 1, 2010 (edited) sto cercando di trovare qualche soluzione nel caso riuscissi a venire al pranzo.. se arrivassi alle 11.15 a Firenze SMN la domenica 12 e ripartissi da lì alle 19.00 c'è la possibilità di avere uno strappo senza arrecare problemi?? o i tempi non sono congrui alle durata del pranzo? Edited December 1, 2010 by 'l bulaier
ariapura Posted December 1, 2010 Posted December 1, 2010 sto cercando di trovare qualche soluzione nel caso riuscissi a venire al pranzo.. se arrivassi alle 11.15 a Firenze SMN la domenica 12 e ripartissi da lì alle 19.00 c'è la possibilità di avere uno strappo senza arrecare problemi?? o i tempi non sono congrui alle durata del pranzo? Stai tranquillo che una soluzione la troviamo .
Romanus Posted December 1, 2010 Posted December 1, 2010 Chi porti? Il Baiocchi? o se si cambiasse sede e s'andasse tutti ai rifugio di Pratorsi?! O a l'Aquila?? :biggrin:
ariapura Posted December 1, 2010 Posted December 1, 2010 O a l'Aquila?? :biggrin: Ma te che fai ? Non vieni ?
Gibbo Posted December 1, 2010 Posted December 1, 2010 1 Borderline 1 la sua dolcissima consorte 1 il piccolo Giacomo e il nome dice tutto NEVE ...il motto del Borderline
fuoriclasse Posted December 1, 2010 Posted December 1, 2010 Ci sonoooooooo anzi ci siamooooooo io e rilionoce + 2 totale 4 Baci e abbracci Massi
fantemax Posted December 1, 2010 Posted December 1, 2010 Ci sonoooooooo anzi ci siamooooooo io e rilionoce + 2 totale 4 Baci e abbracci Massi ah mi sembrava strano...toscanaccio! mi toccava venire fino a Prato a darti due pistate!
Pedroso Posted December 1, 2010 Posted December 1, 2010 1 Borderline 1 la sua dolcissima consorte 1 il piccolo Giacomo e il nome dice tutto NEVE ...il motto del Borderline ....e visto che c'è pure Bordeline & family...... Ci sonoooooooo anzi ci siamooooooo io e rilionoce + 2 totale 4 Baci e abbracci Massi .... i' bischeraccio, rilio e consorti Ci siamo pure noi...+ 2 ( se c'è posto ovviamente ) A presto :hug2: Pasquale & Mary
Gibbo Posted December 1, 2010 Posted December 1, 2010 Mi prenoto per 1 posto - Grazie Oh Ringooooooooo un t'aveo mica visto!!! Mavvieniiiiiii ....e visto che c'è pure Bordeline & family...... .... i' bischeraccio, rilio e consorti Ci siamo pure noi...+ 2 ( se c'è posto ovviamente ) A presto :hug2: Pasquale & Mary Maryyyyyyyyyyy evviva son felice di rivederti........ .....ma lo devi proprio portare quellomo???!!!! :biggrin:
Pedroso Posted December 1, 2010 Posted December 1, 2010 .....ma lo devi proprio portare quellomo???!!!! :biggrin: Gibbooooooooooo :tongue2: :tongue2: :tongue2: tanto a te un ti saluto neanche.......
wolfer Posted December 1, 2010 Posted December 1, 2010 Ci siamo pure noi...+ 2 ( se c'è posto ovviamente ) A presto :hug2: Pasquale & Mary Questa è una bellissima notizia!!!!! :hug2:
fuoriclasse Posted December 2, 2010 Posted December 2, 2010 Grande Pasqualeeeeeeeeeeeeeeee ale'!!! Oh Fante secondo te che un venico??? certo che siiiiiiiiiii a presto!! Massi
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now