Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 186
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Posted (edited)

sto cercando di trovare qualche soluzione nel caso riuscissi a venire al pranzo.. se arrivassi alle 11.15 a Firenze SMN la domenica 12 e ripartissi da lì alle 19.00 c'è la possibilità di avere uno strappo senza arrecare problemi?? o i tempi non sono congrui alle durata del pranzo?

Edited by 'l bulaier
Posted
sto cercando di trovare qualche soluzione nel caso riuscissi a venire al pranzo.. se arrivassi alle 11.15 a Firenze SMN la domenica 12 e ripartissi da lì alle 19.00 c'è la possibilità di avere uno strappo senza arrecare problemi?? o i tempi non sono congrui alle durata del pranzo?

 

Stai tranquillo che una soluzione la troviamo .

Posted

1 Borderline

1 la sua dolcissima consorte

1 il piccolo Giacomo e il nome dice tutto :give_heart:

 

NEVE

...il motto del Borderline

Posted

Ci sonoooooooo

 

anzi ci siamooooooo

 

io e rilionoce + 2

totale 4

 

Baci e abbracci

 

Massi

Posted
Ci sonoooooooo

 

anzi ci siamooooooo

 

io e rilionoce + 2

totale 4

 

Baci e abbracci

 

Massi

 

ah mi sembrava strano...toscanaccio!

mi toccava venire fino a Prato a darti due pistate! :mosking:

Posted
1 Borderline

1 la sua dolcissima consorte

1 il piccolo Giacomo e il nome dice tutto :give_heart:

 

NEVE

...il motto del Borderline

 

....e visto che c'è pure Bordeline & family...... :air_kiss:

Ci sonoooooooo

 

anzi ci siamooooooo

 

io e rilionoce + 2

totale 4

 

Baci e abbracci

 

Massi

 

.... i' bischeraccio, rilio e consorti :clapping:

 

Ci siamo pure noi...+ 2 ( se c'è posto ovviamente :snoozer_05: )

 

A presto :hug2:

 

Pasquale & Mary

 

Posted
Mi prenoto per 1 posto - Grazie :kuzya_02: :santa2:

 

Oh Ringooooooooo un t'aveo mica visto!!!

Mavvieniiiiiii :clapping:

....e visto che c'è pure Bordeline & family...... :air_kiss:

 

 

.... i' bischeraccio, rilio e consorti :clapping:

 

Ci siamo pure noi...+ 2 ( se c'è posto ovviamente :snoozer_05: )

 

A presto :hug2:

 

Pasquale & Mary

 

Maryyyyyyyyyyy evviva son felice di rivederti........ :friends:

 

.....ma lo devi proprio portare quellomo???!!!! :mosking:

 

:biggrin:

Posted
.....ma lo devi proprio portare quellomo???!!!! :mosking:

 

:biggrin:

 

 

Gibbooooooooooo :tongue2: :tongue2: :tongue2:

 

 

 

 

 

tanto a te un ti saluto neanche....... :beee:

Posted
Ci siamo pure noi...+ 2 ( se c'è posto ovviamente :snoozer_05: )

 

A presto :hug2:

 

Pasquale & Mary

 

Questa è una bellissima notizia!!!!! :hug2: ::EE::

Posted

Grande Pasqualeeeeeeeeeeeeeeee

ale'!!!

 

Oh Fante secondo te che un venico???

certo che siiiiiiiiiii

 

a presto!!

 

Massi

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).