Vai al contenuto

Scoperte...


Messaggi raccomandati

Va beh che son mezzo rimbambito, ma io stà foto mica la vedo,

a me compare un quadratino binco con una x rossa, mah!! :scratch_one-s_head:

 

 

Ecco...adesso che ho scritto stà cosa...m'è comparsa la foto...e il mistero s'infittisce!! :ph34r:

 

Però la foto è moooooolto bella!!! :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Si Texas Renger..... :lmao: :lmao:

 

Fabio :tongue:

Ecco chi era....!!!!!!!!!!!!!!

:lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la trovo molto suggestiva...

Puoi, a seconda dello stato d'animo,

darne una diversa interpretazione..

quella che provi nell'istante che la guardi..

 

 

Ecco il titolo per la tua Opera d'Arte... "L'Istante" :68:

 

Wow.. sono troppo forte!! :tongue:

 

Dony :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bellissimo il cono di luce che squarcia le nebbie.. :yes:

 

Di fronte a quell'immensità, il piccolo Mosè si domandava: "E ora indoe li porto tutti 'sti ebrei che mi vengono dietro da qualche giorno?" :chin:

 

 

:tongue:

Modificato da raffaela
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte le battute,

la foto c'è e questa è la cosa più importante, poi cosa dice o come è un discorso successivo.

La tecnica in questo tipo di fotografia non mi interessa minimamente, il bianco e nero deve emozionare.

In questo tema di contrapposizione tra due dimensioni diverse uomo-natura surreale io ci vedo vicina questa vecchia mia foto che vive anch'essa di un rapporto tra due realtà di sui una surreale.

 

post-32-1135123809.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte le battute,

la foto c'è e questa è la cosa più importante, poi cosa dice o come è un discorso successivo.

La tecnica in questo tipo di fotografia non mi interessa minimamente, il bianco e nero deve emozionare.

In questo tema di contrapposizione tra due dimensioni diverse uomo-natura surreale io ci vedo vicina questa vecchia mia foto che vive anch'essa di un rapporto tra due realtà di sui una surreale.

 

post-32-1135123809.jpg

 

..bhè, è molto intima per me, non riesco a trovera un'interpretazione se non un accostamento di " vedute " o tra " vedute".

Ciao.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehii...voi due...

 

..non andate troppo avanti perchè vi perdo !! :tongue:

 

 

Con l'Arte moderna e/o contemporanea c'ho litigato da piccino :tongue: però con la fotografia si può tentare qualche approccio.

 

Stasera metto i due scatti dai quali è nata questa idea, realizzata perlatro in 5 minuti.

 

Giacomo, quando ci si sentì per telefono all'undici e mezzo era appena abbozzata. :biggrin: ...però ce l'avevo in testa da un pò, in pratica da quando scattai la prima foto nel pioppeto un anno fà.

Modificato da gava
Link al commento
Condividi su altri siti

La foto è bella Gianluca, veramete...ma....

 

mi da il sentore di "verso la luce"...."oltre l'incognito"..."al di la del tunnel".

 

Sarà un tema di mia personalissima interpretazione, ma mi sa proprio di "al di là", e per adesso il Giacomino, li, non ce lo vedo proprio.....ne deve ancora passare acqua sotto i ponti... lui, e glielo auguro, arriverà a 100 anni....e con tutti i neuroni a posto :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

Giacomì ....

per me la più avanti sulla sinistra .... dove penetra la luce ...

Per me ci fanno!!!!

 

O gava!!!!!!!!

Nuovi orizzonti ..... nuove frontiere!!!!

2010 APB nello spazio!!!!!!

:man_in_love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco gli originali.

 

Direi che Rinaldo ha colpito nel segno...disagio...ma anche sfida e voglia di misurarsi.

 

Ricordo che avevo preso la reflex appena da un paio di mesi, e l'approccio dinanzi a questi ambienti era proprio di disagio...ovviamente a causa della poca esperienza ( che tuttora è solo a livello di ambizione :biggrin: ) vedevo appunto quei filari di Pioppi come un qualcosa di confuso, d'indistiguibile.

 

La focale, il diaframma giusto, i tempi di scatto.....procedevo più che altro " sperando " nel risultato, sensa troppa cognizione.

 

img1593ab.jpg

 

Ero io dietro il mirino, quindi ci sarei dovuto essere io anche nell'immagine a giustifcare quel caotico scenario scatenato dalle emozioni provate all'epoca...

 

 

...ma scartabellando tra i file come postura :biggrin: s'è prestato bene il mì amico Gibbo.

 

img5182n.jpg

 

 

....e così è nata questa cosa.

 

Sarebbe bello un giorno riuiscire a fare un topic di sole immagini e riuscire ugualmente a trasmettere qualcosa attraverso il linguaggio fotografico, ma devo smettere di sognare, non ne sarò mai capace. :biggrin:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scatto (quello originale) è buono; l'elaborazione suscita emozioni contrastanti, forti.

 

Dunque è riuscita, perchè emoziona.

 

Io però sono nella fase naturalistica pura, quindi... preferisco gli originali al fantasy....

 

:bye1:

Modificato da mario
Link al commento
Condividi su altri siti

...ovviamente non è un'idea mia, ma ho trovato intrigante l'accostamento del fotografo escursionista che si addentra, esitando, in un mondo a lui sconosciuto.

 

Forse esprime quello che spesso sento e provo.

 

 

Si esplorano nuovi linguaggi......o almeno ci si prova. :tongue:

 

 

gibboa.jpg

Anche a me trasmette questa sensazione....oltretutto la luce in fondo fa ben sperare, fosse stato nero non ci sarei entrato :stop: :stop:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).