Vai al contenuto

A voi piace questa tecnica ???


Messaggi raccomandati

C'ERAAAAAAAAAAAA !!!

 

c'era c'era ...porelletto... e m'ha offerto un Bicchierozzo di vino "spuntato"

 

m'ha raccontato che è stato male....è stato all'ospedale e a momenti

lo fanno fuori... poi ha deciso andarsene e di uscire senza il consenso dei medici

ed è tornato al vascone dalle sue bestie !

 

Ora dice di stare bene e che i dottori sono una brutta razza da evitare !

 

 

Ci credo, ci credo.

 

Se riendrai su e c'avrai sete, sotto il terzo cespuglio a sn della vasca, ci trovi la bottiglia del vinozzo spuntato! :wink:

 

Peppe è u ntipo che quando sta male dice: Me sento male, portateme all'osteria!! :stretcher:

 

:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

La tecnica mi piace, ma queste foto mica tanto.... :biggrin:

non t'offendi mica Alessà! :friends:

....te l'ho già detto, per me son troppo sature, ettelodice uno che i colori li vuole belli pieni, ma così sparano troppo e non si riesce a guardare la foto!

La tecnica invece è interessante, e l'ho provata anche io facendo un exposure fusion con Photomatix light, stasera metto qualche prova.

 

C'è da dire che è molto pittorica e se uno vuole provare a buttarsi su un tipo di Fotografia Artistica spinta va benissimo.... :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

La tecnica mi piace, ma queste foto mica tanto.... :biggrin:

non t'offendi mica Alessà! :friends:

....te l'ho già detto, per me son troppo sature, ettelodice uno che i colori li vuole belli pieni, ma così sparano troppo e non si riesce a guardare la foto!

La tecnica invece è interessante, e l'ho provata anche io facendo un exposure fusion con Photomatix light, stasera metto qualche prova.

 

C'è da dire che è molto pittorica e se uno vuole provare a buttarsi su un tipo di Fotografia Artistica spinta va benissimo.... :good:

 

Non m'offendo Gi...anzi le metto apposta le mie "frittate" proprio per carpire consigli a voi piu esperti !

 

Quando faccio la fusione mi viene un pastrocchio e per aggiustarlo devo caricare colori e contrasto !

 

Secondo me la questione sta tutta negli scatti nativi: bisogna farli in manuale senza automatismi,

ma non capisco come si possano fare 3 scatti identici con diverse esposizioni senza muovere macchina e cavalletto !

 

Aspetto le tue foto Giacomo ! :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non capisco come si possano fare 3 scatti identici con diverse esposizioni senza muovere macchina e cavalletto !

 

Aspetto le tue foto Giacomo ! :clapping:

 

Un trucco ci sarebbe Sam... dopo te lo dico. :friends:

 

Tanto per capirsi, io in questa foto ho usato questa modalità....

 

003.jpg

Modificato da Gibbo
Link al commento
Condividi su altri siti

Un trucco ci sarebbe Sam... dopo te lo dico. :friends:

 

Tanto per capirsi, io in questa foto ho usato questa modalità....

 

003.jpg

 

Bè si è molto naturale, sembra una foto normale a parte il cielo dove si vede l'artefatto dell'HDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).