Vai al contenuto

Raduno Maremma 15-16-17 ottobre 2010


Messaggi raccomandati

  • Risposte 315
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Aspetto con Fiducia la Immagine del Bacio Gibbico al Nero...

 

Scattata da Matti....

 

Un Abbraccio

 

Giuliano

 

P.S.Ma Piccio...è proprio Così????

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetto con Fiducia la Immagine del Bacio Gibbico al Nero...

 

Scattata da Matti....

 

Un Abbraccio

 

Giuliano

 

P.S.Ma Piccio...è proprio Così????

 

Giuliano in questo radunom hanno distrutto fotograficamente .....ma ci sara' tempo per rifarsi :girl_devil: :girl_devil: :girl_devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

......vi riguardo in foto e ripenso ai momenti passati assieme,

uno per uno vi conosco,

ognuno con un sorriso dal significato diverso ma unito nell'aver trovato in questa comunità di APB denominatori comuni,

prima i funghi, poi il bosco, la natura ed infine il conoscere gli altri, amici, compagni di avventure, conoscenti, maestri....

Io non ero al top nei giorni passati assieme,

ma non mi scuso con voi,

io son così orsetto c'è poco da fare.....

ma le poche parole scambiate son state belle, vere, interessanti ognuna per motivi diversi, con Peter per il saper condividere la passione per i funghi in un modo così vivace e vero, con la "compagnia di Oh ci min" perchè oramai siamo entrati in sintonia, con Cotton un amico sensibile e profondo, i Briganti che mi fanno quasi paura da come mi leggono dentro, felicissimo di rivedere Giampietro e non mancherà l'occasione di stare un pò assieme, conosciuto meglio il Bellinikk e non vedo l'ora di fargli da fattore, così come il Lupo Nero che in poco tempo è divenuto così familiare, e tanti altri che non nomino nemmeno perchè oramai sono consolidati e fanno parte di quella che sento in un modo o nell'altro una famiglia.

 

......luca, roberto e ignazio meritano una particolare menzione,

a parte l'esser venuti da lontano che non è poca cosa,

ma il loro modo di presentarsi a tutti è stato esemplare, l'attenzione data a ciascuno, l'umiltà dei loro modi, suvvia mi avete sinceramente conquistato. Il sapore e il profumo dei vostri generi alimentari eera straripante come la gioia visibile in voi.... non so come ma non deve passare troppo tempo, bisogna organizzare!!!

 

.....il pensiero agli assenti c'era anche quello,

lo so, ognuno con i suoi motivi,

ma non avete idea di come siete mancati,

i vari nomi circolavano fin dai primi momenti del raduno, non ne faccio nessuno per non far torto a chi dimenticherei.

 

......a mio avviso un raduno molto bello, come sempre diverso in ciò che ha lasciato a ciascuno, a me ha lasciato la certezza che la mia famiglia è sempre più numerosa.

 

Non ho fatto foto, scusate, non è da me, è stata un eccezione....

 

Gli organizzatori un gli saluto :wink: , Aldo è stato formidabile e Massimiliano eccezionale, ma era assolutamente loro DOVERE!!!!! :tongue: :biggrin:

 

Colonna sonora dell'incontro per me questa bellissima canzone cantata MAGISTRALMENTE da Viki,

mi ha letteralmente stravolto grazie ad una interpretazione fatta col cuore..... grazie Gio

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
......vi riguardo in foto e ripenso ai momenti passati assieme,

uno per uno vi conosco,

ognuno con un sorriso dal significato diverso ma unito nell'aver trovato in questa comunità di APB denominatori comuni,

prima i funghi, poi il bosco, la natura ed infine il conoscere gli altri, amici, compagni di avventure, conoscenti, maestri....

Io non ero al top nei giorni passati assieme,

ma non mi scuso con voi,

io son così orsetto c'è poco da fare.....

ma le poche parole scambiate son state belle, vere, interessanti ognuna per motivi diversi, con Peter per il saper condividere la passione per i funghi in un modo così vivace e vero, con la "compagnia di Oh ci min" perchè oramai siamo entrati in sintonia, con Cotton un amico sensibile e profondo, i Briganti che mi fanno quasi paura da come mi leggono dentro, felicissimo di rivedere Giampietro e non mancherà l'occasione di stare un pò assieme, conosciuto meglio il Bellinikk e non vedo l'ora di fargli da fattore, così come il Lupo Nero che in poco tempo è divenuto così familiare, e tanti altri che non nomino nemmeno perchè oramai sono consolidati e fanno parte di quella che sento in un modo o nell'altro una famiglia.

 

......luca, roberto e ignazio meritano una particolare menzione,

a parte l'esser venuti da lontano che non è poca cosa,

ma il loro modo di presentarsi a tutti è stato esemplare, l'attenzione data a ciascuno, l'umiltà dei loro modi, suvvia mi avete sinceramente conquistato. Il sapore e il profumo dei vostri generi alimentari eera straripante come la gioia visibile in voi.... non so come ma non deve passare troppo tempo, bisogna organizzare!!!

 

.....il pensiero agli assenti c'era anche quello,

lo so, ognuno con i suoi motivi,

ma non avete idea di come siete mancati,

i vari nomi circolavano fin dai primi momenti del raduno, non ne faccio nessuno per non far torto a chi dimenticherei.

 

......a mio avviso un raduno molto bello, come sempre diverso in ciò che ha lasciato a ciascuno, a me ha lasciato la certezza che la mia famiglia è sempre più numerosa.

 

Non ho fatto foto, scusate, non è da me, è stata un eccezione....

 

Gli organizzatori un gli saluto :wink: , Aldo è stato formidabile e Massimiliano eccezionale, ma era assolutamente loro DOVERE!!!!! :tongue: :biggrin:

 

Colonna sonora dell'incontro per me questa bellissima canzone cantata MAGISTRALMENTE da Viki,

mi ha letteralmente stravolto grazie ad una interpretazione fatta col cuore..... grazie Gio

 

 

 

 

OH CI MIN a chi?????????? :girl_devil:

Vedi come ti :punish: la prox volta!!!!!!!!

Ma la canzone?????? Solo Io non riesco a vederla?

O Giacomì poi ti dico due cose in mp!!!!!!!!!!!

:smilies90:

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

..ho ancora in serbo alcune foto ma tutto a suo tempo così riesco a godermi la bella avventura maremmana piano piano......

...vi lascio con una foto speciale ..... AMORE APB.......a presto.....

 

 

Grazie infinite Antonio!!!! :flowers2:

Questa foto è meravigliosa!! ed è stata una vera sorpresa :tongue: Non ce ne eravamo neanche accorti :man_in_love:

 

S.p.q.r.

 

Marianna e Marco

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

......vi riguardo in foto e ripenso ai momenti passati assieme,

uno per uno vi conosco,

ognuno con un sorriso dal significato diverso ma unito nell'aver trovato in questa comunità di APB denominatori comuni,

prima i funghi, poi il bosco, la natura ed infine il conoscere gli altri, amici, compagni di avventure, conoscenti, maestri....

Io non ero al top nei giorni passati assieme,

ma non mi scuso con voi,

io son così orsetto c'è poco da fare.....

ma le poche parole scambiate son state belle, vere, interessanti ognuna per motivi diversi, con Peter per il saper condividere la passione per i funghi in un modo così vivace e vero, con la "compagnia di Oh ci min" perchè oramai siamo entrati in sintonia, con Cotton un amico sensibile e profondo, i Briganti che mi fanno quasi paura da come mi leggono dentro, felicissimo di rivedere Giampietro e non mancherà l'occasione di stare un pò assieme, conosciuto meglio il Bellinikk e non vedo l'ora di fargli da fattore, così come il Lupo Nero che in poco tempo è divenuto così familiare, e tanti altri che non nomino nemmeno perchè oramai sono consolidati e fanno parte di quella che sento in un modo o nell'altro una famiglia.

 

......luca, roberto e ignazio meritano una particolare menzione,

a parte l'esser venuti da lontano che non è poca cosa,

ma il loro modo di presentarsi a tutti è stato esemplare, l'attenzione data a ciascuno, l'umiltà dei loro modi, suvvia mi avete sinceramente conquistato. Il sapore e il profumo dei vostri generi alimentari eera straripante come la gioia visibile in voi.... non so come ma non deve passare troppo tempo, bisogna organizzare!!!

 

.....il pensiero agli assenti c'era anche quello,

lo so, ognuno con i suoi motivi,

ma non avete idea di come siete mancati,

i vari nomi circolavano fin dai primi momenti del raduno, non ne faccio nessuno per non far torto a chi dimenticherei.

 

......a mio avviso un raduno molto bello, come sempre diverso in ciò che ha lasciato a ciascuno, a me ha lasciato la certezza che la mia famiglia è sempre più numerosa.

 

Non ho fatto foto, scusate, non è da me, è stata un eccezione....

 

Gli organizzatori un gli saluto :wink: , Aldo è stato formidabile e Massimiliano eccezionale, ma era assolutamente loro DOVERE!!!!! :tongue: :biggrin:

 

Colonna sonora dell'incontro per me questa bellissima canzone cantata MAGISTRALMENTE da Viki,

mi ha letteralmente stravolto grazie ad una interpretazione fatta col cuore..... grazie Gio

 

 

 

 

Coma fai a non farla col cuore questa canzone, sarebbe un sacrilegio, chissà quanti di noi si pongono lo stesso problema di Frabry, io sono uno di loro..................ti lascio con questo estratto di una canzone della Merini magistralemnte interpretata da Giovanni Nuti

 

"qui passò una furiosa bestia avida sete che dette tempesta

ma qui passò soltanto il mio tormento"

 

Gio

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissime foto, bellissimo raduno, prima o poi spero di esserci anch'io!!!!

 

Non te lo consiglio perchè poi rischia di diventare un viziaccio .

Io vorrei smettere ma non ci riesco, tutte le volte ci ricasco perchè il clima APB è peggio della nicotina, da dipendenza; troppa amicizia, entusiasmo, allegria, generosità e golosità.

Fu più facile con le Marlboro . :biggrin:

 

Chi frequenta APB contagia anche te, digli di smettere .

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

....allora dove eravamo rimasti ehh....a quel ragazzo con la felpa gialla e i jens e quello con la felpa rossa e i jens.....ma hanno anche i bastoniiiii....

 

Sempre più convinto che il tizio con la felpa gialla assomigli un sacco a Bud Spencer :lol: :lmao:

Un salutone Bariga :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Un grande applauso a tutti gli amici che hanno messo a disposizione varie prelibatezze per i parchi spuntini nel bosco :clapping: :clapping:

 

In particolare ringrazio lo sconosciuto benefattore che al raduno ha portato il vasetto di pesche sciroppate..io e Menisco lo abbiao apprezzato molto, al punto che Francesco lo teneva ben stretto e io ne dispensavo malvolentieri qualche spicchio ogni tanto :beee:

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).