Vai al contenuto

Raduno Maremma 15-16-17 ottobre 2010


Messaggi raccomandati

Un fungo strano...Aquila propone a Cioffi di analizzarlo con il pane....nel pomeriggio

 

 

che dire,come al solito quando torno da un Raduno rimango frastornato per qualche giorno...te credo direbbe qualcuno,con quello che te sei mangiato e bevuto :biggrin:

ringrazio tutti i partecipanti,in particolare Ignazio&family che ho avuto il piacere,finalmente, di conoscere ,Giovanni-Vichingo che ci ha deliziato con un live unplugged :tongue: la sera di sabato,bravissimo,Roberto-Pistolero che ci ha messo a nostro agio ospitandoci con la consueta cortesia,Aldo e Max che hanno magistralmente organizzato questo secondo appuntamento in Maremma,Gabriele,Paola,Ross e Gippi con cui ho condiviso la camminata di domenica,la macchinata da Roma che mi ha sopportato per 3 giorni...mah,diciamo che anch'io ho sopportato loro :smile:, Matti e Bariga con cui ci siamo fatti grandi risate,

insomma tutti nessuno escluso

...è Maurizietto invece che deve ringraziare me,per essere riuscito a portare a Roma il prosciutto di cinta senese

la mattina di domenica mi era balenata l'idea di darlo ai partecipanti al pic nic...a sua insaputa logicamente :biggrin:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 315
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Purtroppo non ho potuto approfondire la conoscenza con chi di voi conosco meno o non conoscevo affatto (forza Sardegna!), e molto poco scambiare opinioni, sentire pareri e cogliere sensazioni circa la vita della nostra associazione; pazienza, ci sono stati in molti del CD e questo è importante.

 

A presto amici miei

 

ciao Presidente, anche se per poco e' stato davvero un piacere conoscerti di pensona

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizietto concretizza in modo stupefacente la raccolta consigliata da Mastro Alfonso......il versante buono oggi:è quello dove ci sono i funghi,io ci guarderei bene....Bravo

 

 

Sempre il solito Cioffi...tutti funghi su misura !

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una Congiura a fin di Bene????

 

Penso di sì....

 

Ha ragione forse mio fratello...quando dice che dovrei scordare un po' il mio ginocchio..come ha ragione Marco quando dice che forse se avessi saputo l'Itinerario della passeggiata non sarei andato...

 

Ma in queste occasioni meravigliose...non si può rimanere da parte...assolutamente...

In mezzo alle scope...ho dato una Innocente Sederata...ma con l'aiuto del Bastone di Ale...sono riuscito a rialzarmi..senza danni...Grazie ancora Ale...

 

Per la Tavola...cara Marcellina...anni fà ero senza Fondo...ma anche adesso...mi Difendo Bene...

 

Quindi il Gava è Avvertito...farò finta in futuro di essere uno Stambecco... :biggrin:

 

Un Abbraccio ancora a tutti voi e ai Prossimi Baci Gibbici...

 

Giuliano

Modificato da dumbokid
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo raduno, mi sono divertito come un matto e me lo sono voluto godere in pieno, senza fare foto, diciamo che non mi è venuto.

 

Ringrazio Max e Aldo che si sono fatti il mazzo per organizzare il tutto

 

Per il resto... ormai la macchia è il mio terreno di caccia, adattissimo alla mia mole :biggrin:

 

Ho un pò patito la fame... ma in qualche modo mi sono aggiustato :biggrin:

 

post-3359-1288197708.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo raduno, mi sono divertito come un matto e me lo sono voluto godere in pieno, senza fare foto, diciamo che non mi è venuto.

 

Ringrazio Max e Aldo che si sono fatti il mazzo per organizzare il tutto

 

Per il resto... ormai la macchia è il mio terreno di caccia, adattissimo alla mia mole :biggrin:

 

Ho un pò patito la fame... ma in qualche modo mi sono aggiustato :biggrin: post-3359-1288197708.jpg

 

 

 

 

Chissà come mai ti è venuta solo questa? ne li ricordo mentre arrancavamo pancia a terra in quei bei boschetti, e lì eran gia belli,

 

hai patito la fame porello chissà come ti sei deperito, infatti stasera replichi è della serie"deperire è un'attimo" :smilies90:

Modificato da Vichingo
Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo dimenticato questa.....Ignazio, Roberto e Jim Carrey... :rofl:

 

 

 

 

 

 

post-2267-1288181196_thumb.jpg

 

 

Guarda che io cio' una collezione spettacolare di te e di qualcun'altro......in posizioni strambe e compromettenti......

 

Prima o poi ve fo' vede io :kez_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).