Vai al contenuto

Raduno Maremma 15-16-17 ottobre 2010


Messaggi raccomandati

  • Risposte 315
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Max, ringrazio Te e Tutti coloro che si sono adoperati perchè questo ennesimo raduno ,rimanesse nella mente di quanti hanno partecipato.Ci siete riusciti alla GRANDE,aVoi arrivi la mia riconoscenza con allegati tanti,tanti :hug. :hug. :hug. Siete Meravigliosi Adriano

post-214-1287938284.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Grazie Carissimo Adriano...

 

Quello è stato il mio Primo Bacio Gibbico...e spero non sarà l'ultimo... :biggrin:

 

Bellissime le immagini che hai aggiunto a questo splendido Evento..

 

Ti Abbraccio Caramente...

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Saluto Tutti con il bacio Gibbatico, Di un Brigante del Crinale ad un Nero di Maremma un :hug. Adriano

 

 

 

bella anche quest'ultima carrellata...in particolare Giuliano con il nero! :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrè, no comment :scare2: :biggrin:

 

ma un omaggio al presidente no?

 

Stupito dalle abbondanti libagioni..... :blink:

 

post-1869-1287907491.jpg

 

:tongue:

 

ecco, :scratch_one-s_head: mi stavo giusto chiedendo se quella tua "bolla" che avevi davanti alla reflex avesse colpito anche me ...

 

'tacci ... :biggrin:

 

Approfitto per dire che una sola giornata, neanche intera, per il raduno è davvero troppo poco; non sono riuscito neanche a parlare con tutti voi e non sapete quanto mi dispiace. Qualcuno che c'era non l'ho addirittura visto (ciao Fabio)

 

D'altra parte non potevo non esserci anche quest'anno e quindi ... toccata e fuga.

 

Nelle poche ore che sono stato presente ho tuttavia constatato che "lo spirito" APB c'è, eccome! ma non avevo dubbi.

Purtroppo non ho potuto approfondire la conoscenza con chi di voi conosco meno o non conoscevo affatto (forza Sardegna!), e molto poco scambiare opinioni, sentire pareri e cogliere sensazioni circa la vita della nostra associazione; pazienza, ci sono stati in molti del CD e questo è importante.

 

A presto amici miei

Link al commento
Condividi su altri siti

Approfitto per dire che una sola giornata, neanche intera, per il raduno è davvero troppo poco; non sono riuscito neanche a parlare con tutti voi e non sapete quanto mi dispiace. Qualcuno che c'era non l'ho addirittura visto (ciao Fabio)

 

D'altra parte non potevo non esserci anche quest'anno e quindi ... toccata e fuga.

 

 

questo dimostra che vai bene, ma che c'è ancora spazio per migliorare, Presidente. e poi guarda che se è il lavoro a farti sempre andare cosi' di corsa, c'è qualcosa che non va. non è mica indicato correre cosi' tutti i giorni :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Grazie Carissimo Adriano...

 

Quello è stato il mio Primo Bacio Gibbico...e spero non sarà l'ultimo... :biggrin:

 

Bellissime le immagini che hai aggiunto a questo splendido Evento..

 

Ti Abbraccio Caramente...

 

Giuliano

 

 

vedere cosi' Giuliano con il nero mi ha fatto tantissimo piacere.

 

e mi ha anche fatto vedere che se ogni tanto si scordasse del ginocchio un po' acciaccato, e venisse nel bosco, ci sarebbe spazio anche per lui. lo abbiamo portato in una zona di scope che non era nemmeno tanto comoda da percorrere, e se la è cavata benissimo :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

vedere cosi' Giuliano con il nero mi ha fatto tantissimo piacere.

 

e mi ha anche fatto vedere che se ogni tanto si scordasse del ginocchio un po' acciaccato, e venisse nel bosco, ci sarebbe spazio anche per lui. lo abbiamo portato in una zona di scope che non era nemmeno tanto comoda da percorrere, e se la è cavata benissimo :biggrin:

 

pensa che noi lo abbiamo portato sulle mirtillaie sopra il lago Baccio e con la scusa che "ormai siamo arrivati" è salito, e anche sceso, dove forse non sarebbe venuto se lo avesse saputo: e anche lì se l'è cavata benissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

...... e anche lì se l'è cavata benissimo!

 

Io l'ho visto a tavola più volte e, assicuro, che anche lì se la cava proprio bene!!!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).