Vai al contenuto

Raduno Maremma 15-16-17 ottobre 2010


Messaggi raccomandati

  • Risposte 315
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Il Quarto Nero della mia Vita...

 

Quando l'ho visto...ho chiamato Matti e Bariga...dicendo:

 

Ditemi che è lui...vi prego...

 

E me lo hanno detto...era proprio lui...

 

post-108-1287524164.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma...sono tornato...

 

Ma i ricordi sono ancora vivissimi...

 

I nostri Amici Sardi,chi è venuto anche per un solo giorno..pur di stare insieme a noi,chi ha organizzato...

 

Roberto che ci ha ospitato insieme alla sua splendida famiglia e ci ha anche accompagnato nibbosco..

 

Tutti voi...mi mancate un Sacco....e spero quanto prima di stare di nuovo con voi...

 

Succederà alla Beccacciata e al Pranzo di Natale...

 

Vi Abbraccio e vi ringrazio tutti di Esistere...

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea...Lupo Nero...

 

Sarà stato Mal messo ma ci ha dato anche lui...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Dovevo riprendermi :whistle: !!!! Allora per ricaricarmi ho fatto il pieno di Grassi Zuccheri ed Alcolici....Ovviamente con Grande gusto e piacere :derisive: !!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire.........

Ritrovarsi di nuovo, conoscere nuovi Amici, grandi emozioni che si rinnovano e nascono.

La realtà supera sempre l'aspettativa e ad ogni fine raduno torni alla tua vita di sempre con una carica in più, cosciente che attorno a noi ci sono persone speciali, che riescono a donarti la loro parte migliore, nel modo più spontaneo e disinteressato che definirei in una sola frase "voglia di condividere"; condividere la gioia di stare insieme, condividere le passioni che ci accomunano, dove in primis c'è il Bosco ... i funghi sono solo il pretesto ...

Esprimere le emozioni in parole è sempre stato difficile per noi, ma speriamo, per lo meno, vi sia arrivata l'intensità con cui TUTTI VOI siete entrati nei nostri cuori :give_heart:

Grazie a Tutti, soprattutto agli organizzatori, che hanno reso tutto questo possibile :give_rose:

Ci auguriamo di rivederci presto, per potervi riabbracciare di nuovo :give_heart:

Ale, Mary, Marco e Oki

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
ecco perchè la panchina sè rotta...

 

Grande Roberto!!!!!!!

Approfitto per ringraziarti dell'ospitalità culinaria, dell'organizzazione, della chiaccherata su leggi e regolamenti ... di averci permesso di "entrare" in una zona "privata sabato pomeriggio .....

 

Ma soprattutto di non avermi controllato il permesso della raccolta funghi!!!!!!!!!

:lmao:

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

che amarezza.....!!!

ritornare alla solita vita di tutti i giorni, dopo aver passato giornate così, è doppiamente più faticoso.

 

ringrazio gli organizzatori tutti, e in special modo max e roberto.

 

un abbraccio a tutti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ragazzi e ragazze, son gia finite le foto????? stavate tutti a pensare solo a magnare è :rofl: mamma mia che gente per fortuna che le ho fatte io, un giorno le posterò...........................................io che ho fatto una dieta forzata, tra un pasto e l'atro :derisive:

 

 

Son stato anche l'unico a trovare solo un fungo, non ditelo ai crociati altrimenti mi esiliano, però a tavola li ho ben fati figurare.....................dai con ste foto.......................pelandroni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
Ma ragazzi e ragazze, son gia finite le foto????? stavate tutti a pensare solo a magnare è :rofl: mamma mia che gente per fortuna che le ho fatte io, un giorno le posterò...........................................io che ho fatto una dieta forzata, tra un pasto e l'atro :derisive:

 

 

Son stato anche l'unico a trovare solo un fungo, non ditelo ai crociati altrimenti mi esiliano, però a tavola li ho ben fati figurare.....................dai con ste foto.......................pelandroni.

 

Ma che dici Gioooooo!!!!

Ma se Alfonsì sabato sera dopo 5 porzioni di ribollita, i secondi etc .... ha detto "boni questi antipasti!!!" :lmao:

Al termine del raduno non ha dovuto neanche svuotà la gamba finta!!!!!!

 

Insomma non c'è stata proprio sfida .... nei boschi poi non ne parliamo!!!!!!!!

:mosking:

Modificato da paolo_68
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che dici Gioooooo!!!!

Ma se Alfonsì sabato sera dopo 5 porzioni di ribollita, i secondi etc .... ha detto "boni questi antipasti!!!" :lmao:

Al termine del raduno non ha dovuto neanche svuotà la gamba finta!!!!!!

 

Insomma non c'è stata proprio sfida .... nei boschi poi non ne parliamo!!!!!!!!

:mosking:

beh è vero io sono arrivato solo a 4 piatti di ribollita più tutto il resto e poi era venerdì, però ho visto che siete andati a nanna presto sia venerdì che sabato, noi si è fatta notte è.......................bauscia romano ahahahahahahahaha

 

P.S. nei boschi hai ragione ma sai noi la scopa la usiamo solo per pulire non per trovarci i funghi, stiamo ritti in piedi quando passeggiamo ahahahahaha

un salutone

Modificato da Vichingo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).