Vai al contenuto

Raduno Maremma 15-16-17 ottobre 2010


Messaggi raccomandati

  • Risposte 315
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

finalmente si va in tavola con tante altre prelibatezze che non avevo mai avuto il piacere di assaggiare ( e qui' mi devo vergognare per ben due volte ... con molto piacere :man_in_love: ) ... abbiamo cambiato tavolata ma come la prima sera anche quì non manca di certo la simpatia e l'allegria .

A fine pasto Giovanni ci allieta con la sua musica e le sue canzoni .

Purtroppo ai primi che sono andati via se ne aggiungono altri la sera e altrettanti nella mattinata di domenica . Domenica mattina dopo aver salutato chi parte si va nuovamente nibbosco e che bosco

 

 

 

post-1253-1287491769.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto volge al termine e' arrivato il momento meno bello del raduno i saluti finali con gli ultimi rimasti :cray: :cray: :cray:

un grazie di cuore a tutti quanti, viva APB ... auguro a tutti coloro che non fossero ancora stati ad un raduno di provvedere al piu' presto

e di provare cio che ho provato io in questi tre fantastici giorni ...

 

 

:hug2: ignazio

Modificato da Sardus
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
Ho saputo di una apparizione notturna che ha avuto il povero Alfonso,

una "toccata e fuga" che ha lasciato il segno nella stanza... o meglio, la scia!! :cc_surrender:

 

Ammazza che Amici Alfò !! :rofl:

 

Io c'ero!!!!

Non esageriamo .... cioffi soprannominato "Chapò" .... è un mito!!! :cc_surrender:

 

 

un Alfonso ancora provato per il recente fatto dichìarava testualmente: "ce voleva er monsone per portassela via!!" :lol: :lmao:

 

(fonte: presidenza APB)

 

Bè in effetti ....

Aleggiava nell'aria .....

:cc_surrender:

 

Confermo tutto, io ero nella stanza de sotto, e si è sentito l'ecoooooooooooooooooooooooo oltre che, complice na bassa pressione

 

la stanza di sotto è stata investita da un colpo di aria .............

 

Ecco ....

La mia sfortuna è che sono un po' sordarello .....

E allora la fase iniziale (che per noi è diventata la fase di vibrazione del cellulare ....) non l'ho sentita con le orecchie ...

Ma con i piedi .... :cc_surrender:

E si .... una forte vibrazione del pavimento ....

Alchè ho gridato "tsudoku!!!!!" come gridavano i bagnini di ostia dopo una scossa di terremoto (la storpiatura romana dello tsunami!!!")

Stavo scappando giù per le scale quando Alfonsì ha pronunciato la famosa frase:

"Tu sei un numero uno .... Chapò!!!!"

:mosking:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo come sempre tutti i raduni APB, spero finalmente di riuscire a partecipare...e' dal pranzo di Natale a Firenze che non riesco a venire....un :hug2: a tutti. Daniele.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma è facile che ci sia un qualche errore perchè si sta festeggiando il compleanno di una mia donna (la più giovane 85) .......

.....ma torniamo a noi ecco il Grande Ignazio, che sono stato felicissimo di aver conosciuto di persona, alle prese con il taglio di qualche brelibatezza.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).